Le Cronache del Monolocale
di Cat_and_Rabbit

04/01/12, ore 18:48

Oddio. No. Cioè. Ma. Come.
Aaaaaaaaaahmassieteduemaledettigeni! Io tipo ultimamente per mettermi a scrivere una recensione ho bisogno delle implorazioni in giapponese, mi sta prendendo una pigrizia che nemmeno Uccia, per intenderci, e invece, finito il quinto capitolo di questa stupendacosageniale, mi è venuto automatico cliccare su "inserisci una recensione", proprio come ai vecchi tempi, quando ho scalato la classifica di Death Note... Che sproloquio santo cielo!
Ditemi solo come fate. Acciderbolina, c'è solo un'altra persona che mi fa il vostro effetto... Poi tipo i veri infarti quando ho realizzato che Serena e Serena WindOfTheNight erano la stessa Serena! Dieci minuti per riprendermi dal colpo...
Ora, passando alla fic: ma io la adoroooo! Ora voi dovete capire che ci sono delle cose che mi fanno alquanto impazzire: Londra, le amiche, i gatti, lo yaoi, i letti grandi, i fumetti, i libri, il sidro di pera non lo so perché non l'ho mai assaggiato, e sopprattutto Matt e Mello, in un modo quasi... uhm... maniacale?
Quindi, vi lascio immaginare la mia reazione sconsiderata mentre leggevo. Proprio sconsiderata, devo dire...
Poi, scrivete così bene... Uno stile... I dialoghi mi fanno morire... Oddio!
Ora, mettiamo bene in chiaro: NON E' CONCEPIBILE IL FATTO CHE LA STORIA SI INTERROMPA. Non esiste proprio.
Adesso che mi sento realizzata per una serie di motivi (ho recensito, ho detto che vi adoro, ho detto che dovete continuare, ho delirato per un po' leggendo etc ect) vi saluto, e spero (esigo) di risentirvi al più presto. Chiaro?
Mari folemente innamorata di voooi

01/09/11, ore 08:13

questa storia è assolutamente fantastica!!! dire che è la mia preferita fra tutte le altre è dire poco!!!
adoro quando matt e mihael litigano per una "granata anale" e di come si trasforma la vicenda... *risolino*
comunque, complimenti perchè è scritta veramente bene, d'altra parte... si capisce tutto quello che vuoi dire e con molta chiarezza...
mi dispiace solo che non va avanti... continuala per piacere, altrimenti dovrò ritornare all'autolesionismo...

06/01/11, ore 21:41

Questa storia è meravigliosa. E' qualcosa di fantastico. Solo cinque capitoli, letti uno dietro l' altro, e siete state capaci di farmi morire dalle risate e non farmi staccare un attimo dal computer. E poi il rapporto con i due vicini, mello e matt( coppia stupenda xD ) è comicissimo e bellissimo. Davvero, non vedo l' ora di leggere il seguito! Uno stile veramente piacevole, un ambientazione che di meglio non c'è e una trama interessante. Aggiungo subito nei preferiti e nelle seguite! E ripeto xD : non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo! Ciaooo!!

17/12/10, ore 17:03

Questa fanfik non mi piace!!!
LA ADOROOO!!! è stupenda, anzi VOI siete stupende! per favore continuatela ç____ç
ho letto anche i due capitoli di funny games ed anche quelli belli.
Ma questo è un capolavoro!!!
Adoro soprattutto l'introduzione "Londra.cinque gatti.due vicini di casa gay.un amico masochista.frequenti overdose di caffeina.E, soprttutto, LA MUFFA." XD XD
troppo bella, e anche come scrittura è piacevole.
good job ;)

12/11/10, ore 18:11

Fantastica, mi ci voleva una bella risata tra una disequazione e un altra! Il nome della fic x caso derica dalle Cronache del Mondo Emerso? Me lo sono chiesta un paio di volte!

12/11/10, ore 17:41

Ok. Ok. Ok.

NECESSITO del seguito di questa storia.

NECESSITO.

Sì, diaminuccio D8 Ho iniziato a leggerla perché, beh, cercavo qualcosa per ridere.

Credo di non aver MAI riso così tanto in vita mia D8

Ceh, ceh, CEH.

VI AMO.

Ad ambedue, VI AMO.

E questa storia, QUESTA STORIA non è bella.

DI PIU'.

Anche perché se l'Accidia fatta persona aka me ha deciso di stancarsi le dita per lasciare una recensione, è proprio un'avvenimento.

Lo ammetto: è che questa storia merita particolarmente di essere commentata da memmedesima sottoscritta U___U (?)

Ecco, siete grandiose.

Ho amato tutto di questa storia: dai colpi di scena alla caratterizzazione assurda dei personaggi, a TUTTO.

Niente escluso.

Amo questa storia, basta.

E ho intenzione di continuare a seguirla, per questo vola tra preferite e seguite, damnit **

Sbrigatevi ad aggiornare. Non è una richiesta ma un'ordine perentorio.

Domande da fare non ce ne sono: la demenzialità parla da sé.

Mi chiedo perché l'Editore sia stato così cattivo.

E perché il vostro senso dell'orientamento sia più scarso del mio.

Ceh, ce ne vuole eh.

Insomma, sto scrivendo la Divina Commedia solo per dire che I LOVE THIS FIC.

E amo come si sta andando a strutturare, sta fic.

Quindi in nome del Sacro Muffin vi obbligo ad aggiornare in un battibaleno.

è____é Se non volete ritrovarvi una pazza sclerotica attaccata al campanello per svegliarvi ALLE OTTO DI MATTINA, ovvio ^____^ (???)

Oruar 8D

Sillylamattachescleranellerecensionisenzaalcunmotivo 8D

10/11/10, ore 18:06

Nooooooooo!!! T.T Lo sapevo che prima o poi Uccia e Serena avrebbero perso il lavoro!! Me lo sentivoooo!!! Io lo avevo detto che erano troppo perse in altri pensieri per concentrarsi sul loro lavoro u.u.
Cooooomunque, non posso credere che lo abbiate fatto sul serio O.O. La mia comparsaaaaa!!! *.* E sì, io mi ci vedo proprio come una cameriera che tenta di risollevare il morale ai sui clienti u.u.
Sono incredibilmente felice per l'entrata in scena di un'altro fantastico personaggio: Emil!! Già da tutta quella sequenza dialogale si può ben intuire che personaggio sia... esilaraaaaaante xD. Seriamente, ho letto e riletto quel dialogo non so quante volte, ammazzandomi sempre dalle risate, e soprattutto quando Uccia esplode letteralmente XD ( a tal proposito, quella cosa dei 28 modi per uccidere qualcuno con una graffetta sono semplicemente geniali u.u). Detto ciò, il capitolo è fantastico e, prima che me ne dimentichi, vi ringrazio infinitamente per aver reso il capitolo più lungo del precedente ^^ Arigatou!!! Al prossimo chappy-chappy, fanciulle! Kisses! :3

09/11/10, ore 15:12

sono arrivata in ritardooooo T_____T chiedo scusa!!!
posso capire sia serena che uccia, anche a me una volta è succeso sia che la e-mail non mi partisse (e la mia amica si è beccata una nota perchè non le avevo inviato la mail xD) sia di aver sbagliato la metro xD
poi la cosa più bella  (anzi brutta!) che queste cose accadono sempre quando sei di fretta!
la "pseudo" (voi mi fate sempre usare parole che non uso mai *w*) discussione con l'italiano Emil è stata troppo divertente xDxDxDxD
e ora che succederà alle nostre due eroine? riusciranno mai a trovare un nuovo lavoro? si saprà mai il nome di occhi-azzurri? e, soprattutto, i poveri gatti sono morti di fame e di stenti per colpa delle loro negligenti (un'altra *w*) padrone????
aggiornate prestoooo è.é9
baci

09/11/10, ore 01:06

Questa fic è troppo bella!! Cioè è stra divertente, e fa piegare letteralmente in due dalle risate, però tiene un bel filo logico e una trama solida e non cade mai nel demenziale made bimbaminkia!! Davvero, complimenti per quel che state scrivendo, perché non è facile mantenere questi toni comici senza cadere nello scontato!! Aspetto un prossimo aggiornamento, questa storia mi appassiona sempre di piùùùù!!!
Brave davvero :D
Emil! Serena! Uccia! ahahahahahaha *rotola muore*
Bye Bye, Jè.

08/11/10, ore 23:50

Questo capitolo mi ha fatta morire dal ridere, e sopratutto la scena con l'italiano è stata fantastica. Ora mi chiedo, cosa succederà alle due nostre due eroine ??? Riusciranno a ritrovare un lavoro? o moriranno agonizzanti nel tentativo? (Sto scherzando XP) A presto care ^^

08/11/10, ore 18:25

OMG! 'Sta storia mi fa sempre schiattare XD Emil è un mitooooooooo!
Comunque, bellissimo capitolo, as always XD
Ho fatto leggere la storia ai miei amici, c'è mancato poco che litigassero visto che sono saltate fuori vecchie storie... Ma poi alla fine si son fatti quattro risate.
Da adesso avete due lettori in più
Aggiornate presto
Kisses
Kiriku

05/11/10, ore 18:59

Ragazze, questo capitolo è meraviglioso! *.* Però è CORTO e.e, terribilmente corto! Mi sento offesa u.u. Comunque sia, mi sono perdutamente innamorata di Occhi-azzurri!! (a proposito, soprannome assolutamente geniale!!). Ci credete che ho passato un'ora e passa a leggere e rilegge tutte le conversazioni che hanno lui e Uccia? No, perché non so se ve ne rendete conto, ma sono assolutamente geniali anche queste, nonché divertentissime!! Ho riletto la scena dove si incontrano, quella quando Uccia lo disegna e quella quando ci sono le presentazioni. Mi hanno fatta ridere in una maniera allucinante!! Altra scena fantastica: quella quando Occhi-azzurri, quando saluta tutti, abbraccia Matt e Mello lo guarda come se lo volesse squartare con lo sguardo!!! *.* Che meraviglia!!
Ma a parte questo, come è finita con il lavoro che Serena e Uccia dovevano consegnare? Non se lo saranno mica dimenticato, spero O.o. Ragazze, se continuate così rischiate il licenziamento, e me non vuole che ciò accada u.u.
Invece, in Occhi-azzurri, l'autolesionismo è una cosa che mi ha colpita molto. Vorrei chiedervi come avete fatto a farvi venire quest'idea, visto che non penso che molti scriverebbero una cosa del genere XD. E' solo ESTREMA curiosita ^^.
Bene, carissime, continuate a scrivere fan fiction del genere perché vi adoro!! *.* Per la cronaca, vi metterò tra le mie autrici preferite, che voi lo vogliate o no u.u. Alla prossima, ragazze! :3

04/11/10, ore 23:02

uff, sono in ritardo!!!!
UCCIA!!!!! ma perchèèèèèè!!! ora quel dannato ochhi-azzurri mi perseguita!!! voglio sapere come diavolo si chiama!!! >.<
ora, parlando a tutte e due, capitolo molto bello ^^
quuindi, il caro occhi-azzurri ha tendense masochiste e autolesionistiche, è? mooolto bene *elabora informazioni aggiungendole a quelle ci Cigarette&Starbucks (si scrive così?)*
siccome stò cascando di sonno non mi dilungo.
aggiornate presto ^^

04/11/10, ore 22:15

Occhi-azzurri mi è simpatico, ma è un personaggio che vi siete inventte voi? ora non mi ricordo se lo avevate accennato o no? Rispondendo alla domanda se siamo tutti maniache come la tua socia, beh... penso proprio di SI!!! E' uno schock anche per me! O.O ahahahahah Capitolo molto bello aspetto il seguito a presto ragazze XD

04/11/10, ore 20:11

OMG, ho letto solo adesso la vostra fic, è assolutamente divina XD Stavo schiattando dal ridere! Adoro il capitolo dove Matt e Mello litigano, i miei due migliori amici fanno sempre così (si, stanno insieme), sto ancora ridendo, domani a scuola gliela faccio leggere XD Davvero bravissima, avete raggiunto picchi di demenzialità inimmaginabili! Siete fantastiche, continuate presto,
Io intanto la metto tra le preferite
Alla prossima
Kiriku