Al di là del pozzo
di Alys93

16/07/11, ore 15:30

Renditi conto, quando Reito ha iniziato a pestare Nagai, stavo sorridendo in modo molto sadico..... >) Ora che l'ha pestato per bene sono proprio soddisfatta! u.u
Ora invece sono curiosa di vedere che capiterà alla povera Rin.... di certo Sesshomaru starà in pena per lei, anche se non lo darà a vedere...

07/07/11, ore 15:37

Sono felice di vedere che Kaori ha battuto quel bastardo di Nagai, però sono dell'idea che non avrebbe dovuto trattenere la sua vera forza, lottando contro quel verme! Se non si fosse trattenuta, avrebbe vinto facilmente, o quasi, e così quello altro che importunarla! Immagino che l'urlo nello spogliatoio sia il suo.... scommetto che quella carogna starà cercando di violentarla... O penso troppo in grande?

07/07/11, ore 15:03

*///////////////////*
YAAAAAAAAAAAAA!
...
hola Alys! ^,^ avevo cominciato a leggere questo cap ieri sera ma quel matto di mio fratello mi ha sfrattatoo dal computer -.-
...
wow, ho quasi rischiato l'infarto!!!!! e quel cavolo di Nagai è stato davvero un gran bastardo a spezzare quasi la gamba a Suki ed è davvero ignobile, se fossi stata in InuYasha e Miroku avrei lasciato che Reito lo avesse fatto in poltiglia... però ha fatto molto meglio Kaori! ù.ù

ma... a proposito di Kaori, ma soprattutto di Reito * * hai capito... alla fine ce l'ha fatta muahahahahaa scusami l'inquietante risata ma ci voleva ò.O finalmente quel timidone d'un lupo si è smosso! ^_____^ ora manca la dichiarazione *ç*

Io mi complimento tantissimo con te Alys... x me sei un mito u.u non per niente sei tra le mie autrici preferite. Adoro questo tuo modo di descrivere e di raccontare, non lo so... mi fa sentire partecipe (magari -___-) della ff! Devo dire che te la cavi più che bene anche con le poesie! mi mancano solo da commentare... ma il tempo è tiranno -_-'

Ma...ma... non dirmi che lla fine è Kaori ad urlare! Presto Reitoooooo, sento puzza di Nagai!

hihi! Non vedo l'ora di scoprire se quei due supereranno l'imbarazzo nei prossimi cap xP

Ciaooo :D

06/07/11, ore 19:56

Oddio mi ero persa un capitolo! o.o
chiedo scusa! v.v'''
Okey, basta chiacchiere (xD).... LA BACIATAAAAAAA *-*  finalmente!!!!
Kaori ha dimostrato di saper controllare la sua forza e di riuscire allo stesso tempo a sconfiggere quello...mmm... stupido! v.v
Mi sa che con l'urlo centra qualcosa che ha combinato Takeru...
Bellissimo capitolo! Posta presto! =D
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 08:44 pm)

30/06/11, ore 20:28

Wow, sono la centesima, quale incredibile onore *_*
ok, ok commento seriamente.. ù.ù
il nonno che arrossisce è una cosa imperdibile xD me lo immagino proprio xDDD tutta la parte dei vestiti è stata fantastica!
Povera Sacchan, e te lo credo che per lei la biancheria moderna è così 'striminzita' lei che è abituata ai kimoni e roba comoda!
"Miroku, piantala di sbavare!" puoi anche celebrare il mio funerale perchè... sono morta xDDDD
però... hai capito Kaori... le voglio anch'io qle scheggie di kongosoha ç.ç se non mi sbaglio sono di diamante ne? farebbero comodo...
Quella Mariko... odiosa!! Ma come si permette! sfacciata sgualdrina metà yankee è.è gliene ha dette 4 il nostro Re-chan *_*
mmmm... questo torneo si preannuncia moooolt interessante già dal fatto che vedremo Nagai perire(?) sotto la mano pesante di Kaori muahahahahahaha!!!!! Dai Kaori-chan, fallo a pezzi!!

Una cosa che mi è rimasta impressa piacevolmente - ma molto piacvolmente - sono i nostri ragazzi che dfendono le proprie belle *_* a un certo punto temevo che fossero Inuyasha e Reito a spaccare il naso a Nagai al posto di Kaori xD
Kaori, facciamo tutti il tifo per te!!!!!!!!!!!!

Ormai ti risulterò ripetitiva ma questa ff mi piace un kasino1 E' come un'oasi nel Sahara... è come la connessione wi fi in un posto completamente isolato... è come un gelato al mare *_* e non è quello che voglio dire!

Aspetto il seguito! Ma credo che avremo tue notizie con il sequel di 'Non arrenderti', credo ù.ù

Un bacio :D

30/06/11, ore 19:41

eh ciao....eccomi di nuovo qui a commentare dopo un millennio questa fantasmagorica storia...io non ho parole... un altro capitolo superbo quindi non mi resta altro che conmplimentarmi con la favolosa e mitica scrittrice quindi ancora complimernti.... io sono letteralmente senza parole davvvero davvero...quindi complimentissimi...
un bacione tua fan sfegatata Seyra

30/06/11, ore 16:39

Bel capitolo, nonostante gli abiti un po' succinti di Kagome e Kaori... Mentre leggevo dell'arrivo di Nagai, un'ondata di rabbia m'è uscita fuori d'istinto! Prego con tutta me stessa che Kaori gli spacchi quella faccia disgustosa che si ritrova!

30/06/11, ore 11:33

AHHHH!!! *o* non ci credo!!! Lo ha chiamato Recchan!!!! *.* I diritti d'autore sono miei, però, eh! XD Il capitolo è stratosferico, mi è piaciuto tantissimo!! E la maglia con sopra il lupo, avrei tanto voluto vederla adosso a Reito XD Quellla lì,Mariko, era insopportabile, ma Recchan naturalmente non ci è cascato XD Reito e Kaori fourever!!! XD E quel verme di Takeru...ma Kagome non potrebbe lanciargliela davvero quella freccia? Dritto al cuore XD Però sono sicura che Kaori al Dojo gliela farà  pagare una volta per tutte! E poi c'è anche Reito, ne vedremo delle belle!
Al prossimo capitolo
Kisu

26/06/11, ore 20:08

Carissima!!! Son tornata!!! Dopo chissà quanti capitolo non recensiti ( sper mi perdonerai ) son tornata finalmente!!! XD Adesso ho capito chi era A.Y.E XD Erano il trio raccontami tutti i tuoi segreti!! L'ho già detto che quelle tre non le sopporto? Se è così lo ridico. Io una volta mi son chiesta: ma una loro vita sociale no, eh? Sempre a ficcanasare negli affari degli altri, queste...mah! Comunque, finalmente Sango e gli altri sono nel mondo di Kaori e Kagome *.* E il mio Recchan *.* Naturalmente mio è così per dire, eh! Dopotutto ormai è ovvio che Reito è di Kaori! E Sota, lo adoro! Quando chiede di che colore saranno le code dei cuccioli di Reito e Kaori sono morta dal ridere XD XD Quel ragazzino è un mito!! Però in effetti ha ragione, di che colore saranno? E Kaori che poi si ubriaca!! Magari è la volta buipona che ci scappa un bacio tra i nostri bei lupacchiotti!!
Al prossimo capitolo
Kisu

P.S Perfavore, però, promettimi che quel nomignolo lo fai usare a Kaori ( da sobria, però ) ci sarebbe proprio da ridere XD

25/06/11, ore 14:50

Un maniaco alla porta ed un uragano in cucina... quale definizione migliore!
Comunque Yuka Eri e Ayumi sono proprio delle rompiballe -.- però forse sarebbe stato un bene se Reito avesse ascoltato la loro conversazione, eh già ù_ù
che macello!!! ammazza le hanno distrutto la cucina!! mi ha fatto morire dal ridere Shippo che usa il frullatore senza coperchio, forse perchè ci sono già passata X°D
e poi... quando Kaori si è ubriacata? Pensavo, anzi speravo che venisse fuori una dichiarazione! maanche un bacetto mi sarebbe andato bene! bhe... povera Kaori.... sarà peggio al risveglio! doppo una sbornia di sakè misto a birra ° °
Alor! In questo cap è inutile dire che mi sono ammazzata dal ridere e, come dice Reito, sono sicura che ne vedremo delle belle!
Voglio proprio vedere, hi hi xD
ciao Alys, un bacio :*

24/06/11, ore 09:24

Ciao, che bel capitolo divertente! Certo che ne combinano di casini ! In ogni caso speravo che i lupacchiotti concludessero qualcosa! Vabbe :-)

24/06/11, ore 00:22

Oi oi, era da tempo che non ridevo così tanto!! Che putiferio che hanno scatenato! XD Kaori era così sbronza, che mi aspettavo già che si dichiarasse a Reito senza pensarci due volte ù.u XD

23/06/11, ore 21:02

Mi sa che succederanno delle belle!! Non vedo l'ora di sapere cosa!!
cmq. bellissimo capitolo *-*
posta presto =D

23/06/11, ore 13:07

A MARONN!!!!  i love sesshomaru ma nello stesso tempo nn posso fare a meno di urlare ke è davvero un GRAN CACACAXXI e passami il francesismo!!!!!!!!!!! sempre il solito!!!! sempre sulle sue!!! ma svegliati rigione del cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e sn tr contenta ke ritornerà!!!! l'hai descritto bene, anke se a volte qsto suo eccessivo orgoglio da Uomo Che Non Deve Chiedere Mai mi da proprio sui nervi!!!!!!!!!!!!!! e brava kaori!!!! ;))) è una signorina con le p*** sotto!!! ^_^ altro ke "sesso debole"!!!! xDD nn vedo l'ora di leggere il seguito *.* concludo riportandoti la frase ke mi ha ftt ridere di +! miroku sei un grande! --> "

“In effetti, li ha in tutt’altri posti”

22/06/11, ore 15:03

ciao.. tornata con un'altra recensione... molto contenta di questo capitolo... davvero. sorpresa dalla reazione di kaori nei confronti di reito. inuyasha che combina sempre un mezzo casino.. però si vede dall'impegno che ci mette che le vuole molto bene e non solo perchè è l'amica di kagome, ma perchè la considera lui stesso un'amica. passando alle cose fondamentali, ma questi due sono davvero cretini? spiegazione, notando che la loro storia comincia un pò come quella tra inuyasha e kagome, si nota che sono prettamente diverse, perchè per entrambi, non ci sono triangoli amorosi o ex che ancora occupano il loro cuore, poi, (decanto con occhi luccicanti) il loro coraggio perchè ammettono, anche se non fin da subito, che si piacciono e che provano qualcosa l'uno nei confronti dell'altra e viceversa. quindi non capisco kaori che razza di problemi si sta creando nel suo cervellino solo per il fatto che non sia una demone completa, ma neanche una mezza demone. a quanto ho potuto constatare, a reito non gliene frega niente, vorrebbe solo urlare al vento ciò che prova ma la timidezza (brutta bestia) glielo impedisce. spero solo di capire fino a che punto si spingeranno questi due. sono anche dispiaciuta oper sango, così vicina da salvare il fratello, che si vede la speranza scivolarle via dalle mani. spero di leggere presto il prossimo capitolo... complimenti davvero... baci franky