Al di là del pozzo
di Alys93

25/06/17, ore 14:53

Bellissimoooh!!!
Sto leggendo questa fan fiction fantasticamente fantastica!
Il personaggio di Kaori è molto bello e interessante.
All'inizio la storia non mi intrigava molto, ma andando avanti nella lettura diventa sempre più bella!!
Bye bye, Hitomi (?) =_= &_& ^_^ (*▪*)
*Sparisce in una nuvola di fumo* PUFF

03/12/14, ore 17:52

Ciao :) Ho letto questa storia per caso. Per essere sincera dal primo capitolo non mi ha ispirato granchè. Ma andando avanti ho cambiato parere. È stata una fiction stupenda. Mi ha colpito molto il personaggio di kaori e soprattutto il suo carattere. I miei più sinceri complimenti. <3<3<3

22/12/11, ore 20:35

complimenti, sei bravissima!! una storia davvero originale!! la trama è ben articolata e avvincente, nonostante l'inserimento di nuovi personaggi, ed è scorrevole. solo due cosette: 1) usi un programma particolare per pubblicare il testo con questo html? se si, quale? 2) potresti farmi vedere una foto o un disegno di kaori e reito?? grazie mille e complimenti ancora!! ho scritto anche io una ffc, è un cross-over fra vari manga ma principalmente naruto e si chiama "i giochi del destino". se ti va, facci un salto, anche solo per un consiglio o una critica. zauuu e complimenti ancora~

07/09/11, ore 10:18

l'inizio di una storia che si prospetta fantastica, e poi cosa sarebbe tutto quel prurito che ha kaori, nel momento che si trova nell'epoca sengoku? spero proprio di scoprirlo andando avanti nella lettura perchè questa storia mi sta coinvolgendo, nonostante abbia letto solo il primo capitolo.
perchè kaori fa quei sogni strani? non è che saranno premonizioni, dato che riconosce nell'epocca sengoku la foresta che aveva sognato quella notte e lei non ci era mai stata prima di tuffarsi nel pozzo per seguire kagome, e poi, come è riuscita a passare? se passano soltanto kagome e inuyasha da un''epoca all'altra, lei conìme ci è riuscita? spero davvero di leggere tutto il resto della storia presto. complimenti, la lettura è molto fluida e le parti delle litigate tra kagome ed inuyasha e i colpi che miroku si piglia per le sue palpatine e battute fuori luogo sono davvero fantische....
ci sentiamo presto....

05/08/11, ore 12:13

Ma ciao bella!
Che dire? Era da un po' che giravo intorno alla tua storia senza riuscire mai a trovare il tempo per leggerla e visto che ora , finalmente , ho un po' di tempo per rilassarmi ho deciso di darci un occhiata!
Il primo capitolo mi ha incuriosito parecchio e adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succede a questa Kaori XD
Al prossimo capitolo! :P
kagome123

17/06/11, ore 17:45

Ma ciau bella! e così cìè una new entry nella storia, eh? ^^ acicdenti, quando è sbucata dal pozzo ho avuto la netta sensazione di rivedere il primo, mitico capitolo dell'anime, quando kagome sbuca x la prima volta nell'epoca sengoku ed è molto, molto confusa! solo ke questa kaori sembra più carina, con gli occhi verdi ^^ e poi, ke ridere quando si ritrova sull'arma di sango stile tavola da surf xDDD poveraaaaa! riuscirà ad orientarsi? ma sopratt, nel prox cap, miroku le toccherà il sedere? xD un bacio, mia carissima any-chan!!!!

07/01/11, ore 12:21

Mmmm... ho cominciato solo adesso a leggerla la fic; mi sta già cominciando a prendere! Ahh vorrei attraversare anch'io il pozzo *-*
Okey, sono breve, ma devo correre fino all'ultimo cap! Devo recuperare! Bye!!

05/01/11, ore 14:22

eccomi!!!

Innanzitutto mi piace lo stile con cui scrivi!!! e poi...accidenti kaori è sbucata nel periodo sengoku!!!

Cosa succederà? Cosa significa quel prurito? La mia esperienza mi dice che c'entra coi demoni...mmmmm!!

ottima la costruzione dei personaggi!!!

oh, questa storia avevo cominciato a leggerla così quando non ero ancora iscritta!!!

bel capitolo!!!

20/12/10, ore 15:56

Che tenero Sesshomaru e Kaori *-*
Bellissimo questo capitolo !
Ciao :P Baci LittleSango