La Grande Guerra del Nord
di Karyon

15/10/10, ore 15:15

Devo dire che quello che hai presentato è un pair decisamente insolito, per gli standard del fandom.
Ciononostante, devo dire che, oltre a essere storicamente molto interessante e attendibile, incuriosisce in quanto vede a confronto quella che è la ex, ormai, "imperatrice del nord" - ovvero Svezia - con la Nazione che ne prenderà fatalmente il posto - ovvero Russia.
Detto ciò, ho trovato la fan fiction davvero molto bella. Io ho un debole per Ivan, dal mio punto di vista il russo è una delle personalità più affascinanti nell'intero panorama hetaliano. Posso dire che quello che tu presenti è, a mio avviso, ben descritto e approfondito. Insomma, è stato davvero un piacere rivedere i tratti tipici di Braginski così ben affrontati **
Qui, necessariamente, hai dato maggior risalto alla sua vena sadica, al pericolo che nasconde sotto ogni ghigno superiore che concede - sì, concede - ai propri nemici, sconfitti o meno. E mi è piaciuto come l'hai fatto relazionare con Svezia, davvero molto.
Parlando dell'altro nordico, posso dire che forse l'ho trovato un pò troppo chiacchierone XD Ma a parte questo, lo trovo splendidamente caratterizzato. Orgoglioso e combattivo come un vichingo sa essere, fiero e patriotico <3 E' una cosa meravigliosa, davvero **
Aspettando il seguito, io ti faccio davvero i complimenti, anche per come sei riuscita a giostrare e a inserire la storia pura e semplice in un testo simile.
A presto ^^