Boulevard Of Broken Dreams
di RageandLove

15/10/10, ore 14:45

:( Triste, davvero triste.
So che non è la sede più adatta per parlarne, ma mi piacerebbe capire il perchè, il reale perchè per cui non sei potuta essere a quel concerto.
Io non c'ero per altre motivazioni, e parlare e confrontarmi con fan dei Green Day che magari ne soffrono come me, mi aiuta e mi gratifica.
Quindi, se ti va, puoi contattarmi in privato alla mia mail... basta cliccare qui sul mio nick...
Spero di sentirti presto, se poi non ti andrà di raccontare i c***i tuoi ti capirò comunque! :)
Haushinka_

14/10/10, ore 21:52

Ciao!:3
Questa "storia", dato che non potrei definirla esattamente così, non è affatto bimbominkiosa, anzi, di tutte quelle che si leggono ultimamente, è molto migliore.
Ognuno ha il diritto di esprimere quel che pensa, e credo che il sistema epistolare sia qualcosa di molto incisivo, e comunque, a parte tutto, le poche righe che hai scritto si... Sentono.
Ero più o meno nella tua stessa situazione, sarei potuta andare ad un concerto, ma all'ultimo mi è stato detto di no.
Immagino la tua delusione, e la tua rabbia nel sapere che è stato per colpa di qualcuno, che naturalmente non conosce quel che provi, che pensa che le passioni siano qualcosa a cui si può rinunciare, tanto ritornerà, così si dice spesso.
Ma io ho sempre creduto che le occasioni che non si colgono, non tornano più. Mi dispiace, e l'unica cosa che posso dirti è che i Green Day torneranno (lo devono anche a me, dopo l'HJM!ò_ò), e di andare avanti, perchè tu ci tieni, e quindi vedrai che la tua stessa passione di aiuterà!;)
Bello scritto, complimenti!