Because Love is the message...
di Prayer

27/12/10, ore 15:24

oooooook thiago è spostato con melody? o mamma miaaaaaa tutto e così sotto sopra!! comunque è bellissimo aggiorna presto che devo assolutamente sapere come va avanti!!

07/12/10, ore 23:36

Che bella amo i Teen Angels continua ti pregoo!! ma non ho capito una cosa chi è che ha abbandonato Mar all'altare?? Simon o Thiago?? perchè non ho capito.. brava!!

11/11/10, ore 01:27

Mi incuriosisce tantissimo..AMO I TEEN ANGELS. Complimentii

02/11/10, ore 10:00

girlstar anzi no Serena se posso questo capitoli triste curioso mi ha lasciato senza parole troppo felice che questa one è diventata una ff la storia è davvero originale e nuova per me peò se davvero la fai finire male sisi ti conviene scappare dal paese ahahaha cmq davvero brava l'idea mi piace parlando di questo capitolo mar con una figlia che dolce  mi dispiace che l'ha cresciuta solo lei senza il padre thiago ( che di sicuro nn sa della sua esistenza) cmq thiago adesso solo ti accorgi della cattivascelta anche se con questo nn giustifico il modi in cui tratta mel e beve nonono nacho sempre lui è
cmq aspetto presto il seguito perchè voglio vedere cosa succedeeeeeeee tropppoooo curiosssaaaaaaaaaaa
bacioni dali

01/11/10, ore 22:06

uuuuuu l'hai continuata!! Che bello!!!!!!!
Di solito ho sempre l'ascia pronta per le fic su thiaguella però, solo perchè sei tu... posso farne a meno!xD!!
Thiaguccio mio se sei disperato non bisogna bere, non fa bene!! (No è problema mio, io no ti volio aiutare... nd Thiago)(In realtà il problema è tuo ed io ti dovrei aiutare...nd Me)(Non interessa...nd Thiago)(se...-.-"nd Me)
Comunque Saria sembra che saremo sorelle adottive!! xD!
Davvero mi vedi come tefi??O.O!
Bhe poco male visto che è il mio personaggio preferito di Teen Angels!!
Davvero vuoi mettere anche Angela??? Quando glielo dirò secondo me sviene!
Io sinceramente la vedo come.... ehm... Jazmin? Ok, sono una frana: io la vedo come Angela e basta!! xD! Mi affido alla tua decisione!!
Quando pubblicherai questa famosa fic?
Aspetto il prossimo chap.
Besos
Noemi

01/11/10, ore 21:57

Serena! In effetti 'sorella' fa un pò convento... Un pò come Marianita. Tutto, fuorchè una santa! XD
Simon mi ha meravigliata... Povero Thiaguccio! Guarda l'amore come lo ha ridotto... E come reagirà nel vedere sua figlia?
Di certo, però, Alay Bedoya Aguero suona meglio di un nome ridicolo come Alay Arrechavaleta XD Fosse stato Ordonez, avrei compreso!
Non vedo l'ora di leggere la fic dove io interpreterò Mar!
Bacioni
Saria

01/11/10, ore 21:42

Bellissimo chappy!!
Credo proprio che la persona che ha ricevuto una bella sberla sia Thiago!! Spero che aggiornerai presto...
Besos Chiara <3

22/10/10, ore 16:53

stupenda :)
un consiglio.. continuala :) <3

19/10/10, ore 20:39

ok questa shot è bellissima e se la continui per me è veramente una gioia!!!!!
Deve essere veramente il massimo, lui che torna e scopre che ha una figlia!!! o dio ti prego continua sei molto brava con le lettere e sarebbe un peccato non sfruttarloo XD. Se la continui avrai la mia più completa disposizione e se non la continui pazienza io seguirò le altre tue storie!
un bacio

16/10/10, ore 13:48

wowo girl star caitolo stupndo nn dovrebbe esser eun one shoot è trobbo bella l'idea per metterla in un unico capitolo davvvero l'idea è stupenda anche se mi diapiace un inizio così triste ma solo il pensiero che finirebbe con la famiglia thiaguella felice =) ah brava davvero bacioni dali

15/10/10, ore 17:26

Sere!! Ma vuoi farmi piangere?
Questa one-shot è praticamente perfetta... Non posso credere che Thiago l'abbia abbandonata all'altare. Certe volte è proprio un... (Imbecille! ND Mar) (Grazie, Marianita! Ma sai che ti interpreterò in una fic di Serena? ND Me) (Sei troppo alta! Fuori! ND Mar) (Ma non sono alta! Sono alta solo 1.57 ND Me) (Ma voglio i diritti d'autore! ND Mar)
Che carina la pargoletta Bedoya... Spero sia bella come il padre! Quell'ultima frase è stata perfetta e calzante... *Lui ti amava?* E certo che l'amava... Ma secondo me se l'è fatta addosso prima di sposarsi XD
Sarei contentissima di fare Mar! E ti ho detto... Noemi sarebbe perfetta per Tefi. Reina Gitana come Jazmin. ReinaNena92 come Melody perchè mi ha detto che le piaceva come ruolo. Tu potresti fare Valeria. Jazmin la vedrei come Caridad.
Bacioni
Saria

15/10/10, ore 10:50

wow è stupenda questa fic... quasi mi metto a pingere!! sigh....
Sei sempre grande! Riguardo alla fic di cui stavi parlando:
DAVVERO VUOI CHE CI SIA ANCHE IO?? Wow non me lo aspettavo.
A me va bene chiunque a parte la giraffa! xD!! Tefi mi farebbe piacere, anche jaz, vale.... chiunque vuoi!
Sinceramente non so chi potresti fare, forse jaz ma poi non lo so, forse le altre ti sanno consigliare meglio!
Besos
Noemi