Isn't Possible
di LaPanti

09/07/11, ore 15:23

Avevo promesso di leggere qualcosa scritto da te... ed eccomi qua...
Wow.... se non avessi letto la battuta finale avre immaginato tutt'altro.... questa piccola ff è veramente forte! Prima di arrivare alla fine mi ero apettata chissà cosa... torture, rapimenti... di tutto di più... ma non che fosse un parto. Sono stupita! Davvero! Brava!
A presto, magari con un'altra flash così riuscita!
mm91

30/06/11, ore 14:29

Oddio, non sono riuscita a resistere... questa storia è straordinaria, mitica, unica, S T U P E N D A!! Ma dai, non me lo sarei mai immaginato un Draco che sviene mentre Hemrione è in sala parto... certo che ha leggermente esagerato... all'inizio sembrava un dramma... ahahaha... non mi sono ancora ripresa dalle risate =)!
Comunque questa storia è un C A P O L A V O R O!!!!!!! Complimenti....

26/11/10, ore 09:23

ahahah... Povero Draco... che carino! E' da lui svenire così. Mr. "io sono Alto Biondo e Figo", ha la pecca di non essere esattamente un "cuor di leone". Dopotutto è na serpe, che ci si può aspettare!^^ Complimenti... è davvero simpaticissima questa piccola Drabble^_^

18/11/10, ore 23:37

ahahahah mi aspettavo come minimo la fine del mondo e invece cosa? draco fifone! XD

14/11/10, ore 21:51

Ahahahahahah io all'inizio pensavo che Bellatrix la stesse torturando! Oddio grande Blaise, e poi Draco ma che combini? Hermione sta partorendo e tu svieni? Nono, non si fa u.u XD

07/11/10, ore 19:17

Mio Dio!!! XD che forza!
Non mi sarei mai,mai aspettata che fosse solo un parto!!!
Già mi vedevo sadici mangiamorte che torturavano la nostra Herm, e invece...
Davvero originale: breve, ma assolutamente da ricordare XD!
E poi...che dolce Draco!!! Vederlo che sviene per...beh, hai capito! Che tenerooo!!!

Brava, mi è davvero piaciuta!

21/10/10, ore 21:31

ahah alla fine sono scoppiata a ridere :D
E' veramente molto carina, e ho letto anche le altre due, mi sono piaciute molto!! :D
Continua a scrvere!

ps: grazie per il commento alla mia one-shot, se una volta hai tempo e voglia, passa a dare un'occhiata alla mia long-fic, è sempre una Draco/Hermione.

A presto!!

21/10/10, ore 19:56

Ciao! Breve ma molto bella e divertente la tua storia. Draco che sviene, mentre Hermione sta partorendo. Non è da Draco svenire, o almeno io non lo immagino così, ma la tua storia è perfetta! Mi pare di avertelo già detto, mi piace come scrivi, e ora com l'html, rispetto alla tua prima storia, si legge meglio! Brava! Alla prossima! Continuerò a seguirti!

20/10/10, ore 21:20

No, cioè, io adesso svengo! Non mi arriva più ossigeno al cervello, tanto sto ridendo!
Ma è fantastica questa drabble! Draco che sviene è classico .. quel ragazzo non ha midollo a volte!
Però io lo amo terribilmente ... u.u nonostante cerchino di farmi diventare una drunk ...
E Blaise ... io lo adoro ... anche se ancora non ho capito dove sta nel libro ... mah, mi sarò persa qualche passaggio!
Bravissima e adesso .. vado a leggiucchiare l'altra dramione!
Baciotti!

19/10/10, ore 18:20

eccomi!
ahahahahahah questa fic è fantastica!
credo che non smetterò di ridere per una settimana!
fai credere fino all'ultimo che sia l'episodio in cui torturano hermione invece sta subendo un altro tipo di tortura, forse anche più atroce, chissà!
sei braaaaaaaaaaaaaavisssssssssssima!
ti amoooooooooooo!

P.S. si è vero ho un cane:) e si chiama wafer (non giudicarmi male..XD). il mio è un bastardo.. in tutti i sensi! però lo amo da morire il mio amico peloso!(non giudicarmi male nemmeno per questo..XD)

bacibaci nenne

18/10/10, ore 17:28

ahahah bellissima,  mi è piaciuta veramente tanto!
Complimenti
annALulu

15/10/10, ore 22:23

Veramente carina.. il finale è inaspettato! Grazie per la recensione a "Pad-foot.. Pad-foot"! <3

15/10/10, ore 15:40

carina!! vola subito tra le seguite!! =)

15/10/10, ore 14:37

Ah ah ah, che ridere! Temevo la solita Dramione e non volevo leggerla. Per fortuna mi sono ricreduta perchè è davvero meritevole. Nella prima parte pensavo a torture inflitte da Mangiamorte, magari quando si trovava a Malfoy Manor con Harry e Ron, ma nella seconda parte mi sono proprio accasciata dalle risate. Brava^^

15/10/10, ore 12:02

ahahahah davvero carina, davvero.
Annì.