Un Gigolò In Affitto
di Doll_

09/08/16, ore 01:29

Heilàààà!!!
Beh che dire, una bellissima storia!! Davvero mi è piaciuta un sacco e con pochi errori ortografici mi ha fatto ridere, piangere e anche arrabbiare...

Arrabbiare per tutte quelle che scodinzolavano intorno a Zac sapendo che era di Vic. E sopratutto per quell'oca di Cristina: l'avevo immaginato che era un'arpia ma mi ha sorpreso lo stesso. Non dimentichiamoci di Trisha, brutta trota <.<
Piangere e ridere perchè diciamocelo... Zac è un'amore di gigolò!! E mi sono sentita presa in causa per alcuni comportamenti di Vic, che appunto, ricordano i miei (Masochismo compreso)
Sono stata felice anche del risvolto che ha avuto Victoria con il padre e le sorelle e anche della relazione Jack-Susanna! Speriamo che lei sostituisca in fretta quella papera di "migliore amica" che si trovava quell'altra...

Sai, per la verità mi aspettavo una gravidanza: i contraccettivi usarli manco a morire!
Comunque due appunti: durante la lettura non è ben specificato dove è ambientata la storia, anche se sono giunta alla conclusione che la località è Roma... Mi confondevo spesso con il sud visto che Zac e famiglia venivano da lì!!
E a proposito di provenienza: quelle 3 paroline usate come "dialetto" (es. sama, rossi, auto, ecc.) Non le ho gradite molto: ovvio che non ci vuole un genio per capire che auto=autobus; i rossi (almeno credo) sono le guance...? E "sama"... No questo zero, non ho capito di che si tratta! Illuminami plis.

E per finireeee...!!! Grazie per aver scritto!!! Ripeto, mi è piaciuta molto la storia, originale ed emozionante! Forse andrò a leggere i sequel, vedrò :P
Ciao ciaooo ^^
Xatuya

29/02/16, ore 15:37

Passo al dunque: amo 'sta storia! No allora sentimi (raffica di parole a tutto spiano) ringrazia di essere tra le storie preferite perché altrimenti non avrei mai letto la tua storia. E meno male che l'ho fatto! Ti faccio una recensione per tutta la storia solo qua. Non mi ricordo niente però quindi accontentati dei miei complimenti sconnessi e dei miei... Complimenti. Sì insomma accontentati. o.O Sono due amoriiii!!! Storia stupenda (mi ricordo solo che è stupenda, le lezioni *sorride maliziosa e con il diabete*, la camera in comune, cosa che tra l'altro ho amato, e poi il singhiozzo. Particolare originale e divertente che... Beh, boh. Non lascia stare!!! Ti ho già detto che amo 'sta storia? No? (So che è sì ma vabbè) Bene, ora te lo dico. Io non amo 'sta storia. La sposerei!!! Oki, forse non proprio, ma quasi u.u Zaaaaaaaac!!!!!! (?) Non mi ricordo neanche il suo carattere o.O Si lo so, sembra che ti stia offendendo, ma non è mia intenzione, davvero! Solo che ho memoria a breve termine e mi dimentico le storie che leggo il giorno dopo averle finite. E poi ne leggo a migliaia, mi confondo u.u. Ma se ti ho offesa scusami, non è mia intenzione, sul serio. Comunque... Storia stupenda e tutto il resto. Cerchiamo di essere il più anticonformisti possibile!!! *gli occhi le scintillano mentre l'autrice la guarda come se fosse matta (con tutte le ragione) e poi se ne va via* <-? E' una freccetta (<-) Bella eh? Sì sono abbastanza fuori oggi. Non sono EllyBeth, ci tengo a dirlo Doll, (mi veniva da scrivere bambola ma no grazie) ma la sua collaboratrice Kiry-chan. Dividiamo l'account che ha il suo nome perché solo lei ha una password. Ma a te non frega niente e quindi, giusto per non restare qui a stressarti con i miei scleri pubblicitari (?), ti saluto. Un bacio, Kiry-chan

28/07/15, ore 22:43

ciao
ho trovato questa storia tra le più seguiete  e leggendo il titolo, ho deciso di passare  a leggerla. La trama sembra molto intrigante e continuerò a leggere anche i prossimi capitoli.
Un saluto
Karoline Habact

22/07/15, ore 01:26

Ciao! Ho letto la tua storia in un giorno e un paio di ore e, anziché lasciarti una recensione per capitoli, ho preferito lasciartene una unica. La storia non è male, l'idea è abbastanza originale anche se ci sono dei punti di incoerenza. Primo fra tutti non capisco come sia potuto succedere che praticamente si sono "stuzzicati" (per usare il termine utilizzato nella storia) nella pista da ballo della discoteca. Per una cosa del genere potrebbero essere accusati di atti osceni in luogo pubblico. Inoltre la scena in cui Victoria e le sorelle si sono riappacificate mi è sembrata veramente molto forzata e quasi per nulla naturale.
Secondo me avresti dovuto approfondire un po' di più il personaggio di Cristina e farci capire perché ha trattato Victoria così è perché ha reagito così.
In generale la storia non mi è piaciuta tantissimo anche perché spesso, oltre agli errori di ortografia, sono presenti degli errori mediamente gravi. A volte, all'interno di una frase, mancano una o più parole e questo rende difficile la comprensione.
Inoltre non hai scritto nulla riguardo alla storia tra Susanna e Jack e questa maternità improvvisa a 18 mi sembra poco opportuna, ma queste sono opinioni personali. So che la storia è stata scritta 4 anni fa e che quindi poco probabilmente leggerai questa recensione ma spero che, se la leggerai, possa esserti d'aiuto se deciderai di scrivere qualcosa d'altro in futuro.
Buona notte,
Carlotta :)

09/07/15, ore 14:54

Davvero davvero stupendo! Mi sono innamorata di questa ff! Amo i personaggi e sopratutto amo Zac! Farai mai una ff su Jack e Sussanne? (Scusa se ho scritto sbagliato)

14/06/15, ore 02:22

Non dimenticheró mai questa storia...
Veramente complimenti!
Mi sono sentita coinvolgere così tanto haha
Complimenti ancora

14/05/15, ore 15:30

Ho adorato la tua storia, in quanto sei riuscita a scrivere in modo chiaro e fluido, per niente dispersivo, e anche comico, non facendo mancare momenti dolci e teneri mischiati a momenti difficili e drammatici.. è proprio il genere che mi piace, per questo me la sono letta nel giro di tre giorni.. brava davvero! E Zac, cavolo l'hai descritto benissimo, l'ho adorato!
Complimenti davvero!
Anche la mia storia parla di un gigolò, ma leggendo la tua mi sono accorta che si tratta di contesti totalmente diversi.. però mi piacerebbe sapere cosa ne pensi!
Un abbracciò e complimenti ancora
Anna

13/05/15, ore 17:28

Ciao
Ho visto che questa storia va alla grande!!!
Bhe voglio dire che non hanno torto tutti gli altri che ti hanno recensito.....Mi è piacuta tantissino!!!
Io prima di leggere questa ho letto Piacevolmente Ingiusto e sotto tuo consiglio ho letto questa e devo dire che mi è piaciuta di più questa.
Ha dei temi più delicati.
Ho deciso di recensire solo l'ultimo capitolo ma sappi che mi sono piaciuti tutti tutti
Ti saluto
Spero di leggere altre tue fan fiction
Violarcobaleno

16/04/15, ore 12:05

Ciao!!
È da un po' che ho letto questa storia, ma non ho avuto
il tempo di scrivere una recensione! E ora eccomi qui, dopo mesi
devastanti!
Inizio dicendo che sei veramente brava a scrivere, ultimamente
la grammatica italiana è stata rapita e non si sa dove l'hanno rinchiusa :(
 La storia è strutturata molto bene, i personaggi hanno una propria personalità.
 Ho amato Zac e Vic, come si fa a non amarli?
 Anche se Zac mi ha fatto un po' arrabbiare quando è andato a letto con quella 'amica'
di Vic, ma solo un po'!
Zac e Vic rimarranno sempre nel mio cuore e con loro anche i gemellini! Loro li ho amati!
Adesso devo andare, ancora complimenti per la storia e specialmente a te!

Vale xoxo.

03/04/15, ore 00:02

Una storia molto coinvolgente che ho letto molto volentieri. La nonna è adorabile. Amiche come Cristina bisognerebbe evitarle, ma c'è da dire che una cosa buona l'ha fatta: farci conoscere Zac. Grazie mille per la bella storia che ci hai raccontato.

15/12/14, ore 20:26

Wow che bella storia!!! È di un paio di anni fa, ma io ho avuto l'occasione di leggerla solo ora è volevo farti i miei complimenti!!!!

28/11/14, ore 16:03

Ciao... Mi sono iscritta da poco ma ormai era da un po' che leggevo solo come visitatrice. Mi sono iscritta per il piacere di lasciare qualche recensione... :)
La tua storia mi è piaciuta moltissimo anche se l'ho trovata molto poco realista... nel senso.. un'amica che paga uno gigolò all'altra per farle conoscere il sesso???
Boh..
E cmq vorrei dirti che mi sembra un po' troppo spinta la storia per il rating da te scelto.. doveva essere quantomeno rosso.. Non so se sono io a pensarla così...
E poi ho odiato Zac quando è andato a letto con l'amica... :( e lei non doveva perdonarlo così subito e fare sesso con lui...
cmq bellissima storia..

22/09/14, ore 16:47

é stupenda. adoro questa storia. spero che tu ne scriva tante altre.
Baci Baci xx

11/09/14, ore 14:28

Ciao Doll_!
Non ci credo ancora che la storia sia finita.
Sto versando lacrime di gioia per i protagonisti.
La storia è bellissima.
Sono riuscita ad immedesimarmi in Victoria e ha provare le sue emozioni.
Vic e Zac come coppia mi sono piaciuti dall'inizio.
Cristina come miglior amica non mi convinceva.
La storia ha preso molte piaghe e mi sono piaciute tutte.
Sei una bravissima scrittrice.
Non tutti sanno scrivere così bene.
È un dono raro, perciò sfruttalo il più possibile.
Non smettere mai di scrivere.
Ti ringrazio per aver condiviso questa bellissima storia con noi.
Ti mando un caloroso abbraccio virtuale.
Nashita

09/08/14, ore 13:56

Mi piace ma proprio tanto vdiamo come si sviluppu l'arcano spero di recensire anche il prossimo capitolo bacioni