Still A Crazy Kiss: Un giorno nella vita...
di Prudence McCartney

06/08/11, ore 15:07

Bella storia, dolce, romantica un po' naive... Brava...aspetto il seguito

05/05/11, ore 18:34

Oddio ringraziamenti per me? Di certo non sono stata io ma il tuo talento...più leggo la storia più mi piace...aspetto con ansia i prossimi capitoli!
Continua così!
MMC

17/03/11, ore 14:14

Che bello! Questa storia mi appassiona sempre più!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo! :D

15/03/11, ore 20:36

Eccolo il nuovo capitolo **
Bello, non vedo l'ora di sapere cosa succederà e sopratutto non vedo l'ora di scoprire chi sarà MC... Anche se qualche ipotesi me la sono fatta xD
*La recensione è piuttosto corta è fa schifo, ma come al solito non ho tempo, sigh*
Baci,
Federica

13/03/11, ore 14:57

Oh Pru...io adoro sempre più questa storia...non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un Bacio...
MM

09/03/11, ore 16:08

Il capitolo è scritto benissimo, però molti dialoghi non si leggono D:
Comunque ti spiego il perchè: nei dialoghi non bisogna mettere questi segni </> perchè il testo si cancella.
Ti conviene mettere le virgolette("/") così non si cancella più!
Quindi, la bandierina resta (ovviamente, adoro questa storia xD) sul verde, però è un peccato perchè non sapremo mai che ha detto Paul D: xD
...
Comunque, che stupida, non mi sono presentata DD:
Io sono Federica (Maddaaai?) e in realtà sto seguendo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai tempo per recensire -.-'
La storia mi piace, mi piace e ancora mi piace!
...Occhei, sembro una vecchia pazza xD
Aggiorna presto! (E scusa se ti sono sembrata un po' acida con il primo commento...>-<)

09/03/11, ore 15:01

Odio fare critiche negative,la storia è carina ma non si capisce niente,disse poi mimò poi ridisse. Ma perché non scrivi cosa disse?D:

09/03/11, ore 14:57

02/02/11, ore 22:24

Ok è semplicemente fantastica...PUNTO! :D :D :D

02/02/11, ore 21:56

è semplicemente stupenda...la adoro!!! :D

05/01/11, ore 16:35

E' bellissimo *.*

27/11/10, ore 18:16

Che carina Ricaaaaaaa!!! Che bacia PAUL (*.*) Sono curiosa, anzi, curiosissima di sapere dove ha perso il ciondolo...anche se ho i miei sospetti. Che rompipalle la ziaaa! Ma davvero, trovale un uomooo! Haha :) Io direi che potrebbe stare con Johnny Macca....mmmmm....sai che coppiaaaa! Hahahahahahahahahahah :) Cmq, lascia stare le mie stupidissime fantasie :D Ti prego, continua presto :) Spero in una tua ispirazione veloce :) Complimenti :D
Un bacio :*

27/10/10, ore 18:23

Oddioo! Haha :) Un finale così non me l'aspettavo, ti giurooo!
Bello, mi è proprio piaciuto questo capitolo! E Harrison che fa l'occhiolino...Oddio, solo ad immaginarlo rischio di svenire...(aaaa, dio che bello il mio Harrison *.*)
E' fantastico il collegamento con Colazione da Tiffany, il mio film preferito dopo Help! e A Hard Day's Night..Adoro Audrey e il modo di fare di Holly...Fantastico davvero questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo.
Un Bacio :)

18/10/10, ore 13:45

E' molto bello, fa capire molte cose sul personaggio di Rica, a partire dal suo vero nome!! (mi stavo leggermente preoccupando o.O mi stavo chiedendo di che razza di nazionalità fosse :D)
Vabbè... è una grande introduzione, e spero che tu riesca ad aggiornare presto, così arriviamo al punto "clou" della storia: i Beatles!! (E PAUL!!!)
sono una Paulliana come te...ihih
A proposito...sei nuova??? Benvenuta nel nostro covo di matte!!!!
Io ormai ne faccio parte da un sacco di tempo, direi più di due anni, ma la prima è stata Ariadne_Bigsby, eppure non sono per niente migliorata...anzi! XD sono ancora più svitata di prima! :) -oddio, ora ti spavento-
baci,
Marty

18/10/10, ore 13:41

Oooooooooooooooh.... *si commuove*
è davvero un bell'inzio :)
*scoppia a piangere anche lei abbracciata a Paul e scansa Rica*
Guardai il ciondolo che avevo da più di 45 anni e al ricordo di quella scena mi venne un singhiozzo, mi girai verso Paul e continuai a piangere sul suo petto, lui mi strinse e rimanemmo così, per qualche minuto, il suo abbraccio fu caloroso, mi bacio la fronte e si allontano, mi prese il viso tra le mani e dopo avermi asciugato le lacrime mi sorrise, era un sorriso tenero, dolce, i suoi occhi erano dolci, lui era dolce, mi baciò e ancora con il sorriso sulle labbra disse:

“Dear Prudence, let me see your smile…”

Stupendo...*-*