Akatsuki in:Lupus
di AKA FOREVER

b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!! è troppo divertente con lo pseudo spoilerone di Deidara poi! XDXDXDXD bellissima! e questa va immediatamente tra le seguite! ti prego continuala perchè mi faccio troppe risate! ciau :3

Deiara:"Scsa ma questo cosa c' entra?"
Kakuzu:"No no,è un valido argomento..."
ahahah!! battute prese dalle follie dell'imperatore scommetto xD comunque è geniale!

XD XD!! Alla fine sono riuscita a capire questo capitolo!!! Si, non ci avevo capito niente all'inizio XD XD!!! Comunque è troppo divertente! Ma quindi c'è il triangolo Itachi-Pain-Konan + Kisame? E Tobi poi secondo me si sta tradendo da solo! Sta spoilerando a tutti quelli dell'Akatsuki chi è lui in realtà (tanto per far capire ancora di più che lui è veramente cretino) e come al solito rompe un po' le palle! Allora... secondo me in gara alla fine rimangono solo i più carini (vedi = Itachi, Deidara, Hidan, Pain e boh, ho perso il conto...) Però non è possibile visto che Itachi è il lupo... e Hidan forse è il veggente, Deidara boh e Tobi forse il guardiano. Pain è semplicemente uno Stronzo (XD XD). Comunque bellissimo capitolo, ci vediamo al prossimo, ciao!!!!!!

XDXD bellissimo mi sn ammazzata dalle risate! comunque i lupi (per me) sono Tobi Deidara(o forse Hidan...è pazzo...ma figo <_<) e il Pain pelato...
pain: cosacosacosa??
shania: il pain pelato!
pain:senti nessuno dei miei corpi è pelato! di chi cavolo stai parlando??!!
shania: miiiiiiiiiii!!!!! e cavolo ne so io di come si chiama!!Ah aspetta..nn mi viene....akura amura...ASHURA!!!si luilui..
Pain: ah..allora puoi chiamarlo pelato..
shania: ^__^
Comunque nn si chiama manusia si chiama manusuya..che anche bello(nel manga nell'anime sembra + vecchio..)
Ci vediamo al prossimo cap! Ciao!!

Alloraa bella fic.
Fecendo 2 conti per me i lupi sono:
Tobi (ovvio) Kakuzu, Deva e Itachi.
Il veggente è Hidan e il guardiano è Deidara.
Il resto stronzi.
Fammi sapere se il mio "ragionamento" è esatto e aggiorna presto.
Shania

Ancora più bella AHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD
Ma dopotutto tutte le fic sull'Akatsuki sono grandiosamente lollose u.u !
Aggiorna prestissimo, ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

AH AH XD XD XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono letteralmente morta XD XD !!!!!!!
Bellissimo inizio per questa fic, ma ci sono un po' di errori qua e là nel testo.
Comunque la fic è troppo LOL XD XD XD XD XD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiorna presto, la fic va nelle preferite!!!!!!!! CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carinissima^__^ mi raccomando aggiorna presto!!
bella idea quella di Konan...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
ciao ciao,
tokidoki16 ^O^

daiiii ke bella storia trpp divertente ihihih konnie ke bell'idea ke hai avuto
ma dai Itachi come sei drammatico (riguardo al fatto ke lui ha già giocato -.-")
aggiorna presto
bxi lelia_chan