Stolen Kiss
di Irishkoala

26/01/11, ore 16:16

oddio che teneri^^ :3 davvero carina questa ff!
Che bello sarebbe avere un piccolo Jake di 8 anni in casa da riempire di baci? *_* sì sì, approvo! xD
(e la foto di Jake da piccolino è stupenda!!!)
Che dire..la coppia Heath-Jake mi fa sempre smuovere qualcosa dentro..un grandissimo amore, forse? Può darsi, perchè Jake è una persona che ti riempie di gioia solo a vederlo sorridere... *ç* (sto sognando ad occhi aperti)
Sono una delle mie coppie preferite assieme a Jude Law-Robert Downey Jr. e leggere delle ff così belle e scritte bene mi fa sol che piacere!
Ti faccio tantissimi complimenti, perchè sei una delle mie autrici preferite e amo il modo in cui scrivi!
Un grosso abbraccio, a presto ;)
-Lau

25/01/11, ore 18:09

E' carinissimaaaaaaaaaa ^_^  e loro 2 sono semplicemente stupendi anche da piccoli...così innocenti e così insicuti, ke teneri ^_^ ^_^

15/10/10, ore 22:08

Ciao, dolcissima questa shottina....in effetti era da un pò che anche a me era venuto il pallino di leggere qualcosa su loro due che magari comprendesse anche l'infanzia, sembra quasi che tu mi legga nel pensiero XD...cmq partendo da questa potresti scrivere un AU in cui la loro storia potrebbe partire da una conoscenza già avvenuta nell'infanzia e poi da adulti si sa....XD eheh, sono sicura che uscirebbe benissimo tutte le tue storie sono originali, per tutti i gusti e assolutamente ben scritte non mi stancherei mai di leggerle.
A presto, baci

15/10/10, ore 21:27

ODDIO ......MA QUANTO E' ADORABILE QUESTA MINI SHOT????SONO COSI' IN SINTONIA ANCHE DA PICCOLI,.....E ANCHE DA PICCOLI PROVOCANO TANTE EMOZIONI!!!E' INUTILE LORO 2 SONO LORO 2!!!IO LI AMO INFINITAMENTE E MI PIACE LEGGERE DI LORO PENSANDOLI IN QUESTO MODO...DA COPPIETTA !!!CHE DOLCEZZA CHE E' JAKE,MA ALLO STESSO TEMPO ANCHE STRONZETTO DATO CHE FA INGELOSIRE HEATH...VABBE' ,VAI A SPIEGARE A ME ORA CHE NE CAPISCE UN BAMBINO DI 10 ANNI DI GELOSIA.....BAH ,VABBE' CMQ IDEA BRILLANTE E COME AL SOLITO MISSIONE COMPIUTA LEIA!!

15/10/10, ore 21:10

Awwwww *-*
Ma che teneri,che sono *-* E' davvero bella,complimenti. Immaginarli così piccoli e già così vicini,è una cosa dolcissima *-* Complimentissimi,mi è piaciuta davvero tanto! Ora corro a leggere OD,prima di ributtarmi nello studio.
Baci Aya

15/10/10, ore 17:13

Molto dolce e carina, come d'altronde loro da piccoli, compresa Nat...proprio una bella bambina!

15/10/10, ore 16:26

*-* ma che dolce questa fanfiction!!!E quanto sono bellini tutti e tre da piccoli!!!=) hihi E poi quando arriva Nat e da un bacino a Jake sono proprio teneri anche se poi Heath se ne va via (chissà per quale motivo eh ;D) però meno male che c'è Jake che lo va a riprendere e da un bacino anche a lui!!*-* eh chi di noi non avrebbe voluto spupazzarselo ben benino quando era piccolo?Vabbè anche adesso però!!!;) kiss =*

15/10/10, ore 16:25

Awww, è troppo dolce! Altrochè! Mi è piaciuta un sacco! E' tenerissima, sin da piccoli la esprimono quei due è inutile. Il bacino aww! Ok la smetto di fangirlare >///< Ti spiace se la metto nei preferiti?X///D E' adorabile sul serio, mi è piaciuta tantissimo! <3