Imprevisti.....
di danish

22/01/13, ore 19:42

Una fanfiction dove c'è tutto: azione, introspezione, amore e morte, condito con una bella dose di speranza finale.
Merita, davvero, perché i personaggi non tradiscono sé stessi e riportano alla memoria i ricordi ancora vividi dell'epopea del maestro Matsumoto.
Bellissima, come tutti gli scritti dell'autrice, del resto, ma con quel qualcosa in più dato dal coraggio per aver scelto un finale non proprio scontato.
Indimenticabile.

17/03/11, ore 12:51

Dunque, in un momento di pausa ho cominciato a leggere questa FF. Cerrto che non ci sei andata per il sopttile: Kei subito incinta! Caspita, sveglia la ragazza ( mica tanto, non e' al corrente della contraccezione? Boh) e tenerissima Masu, come al solito. Ora mi leggo di fila tutti gli altri capitoli e ti faccio sapere...dio come sono curiosa!

21/10/10, ore 08:56

Perbacco!! ma quando è successo? Cosa mi sono persa della serie Endless Odissey ??
Vado di corsa a leggere il secondo capitolo!! Complimenti per la tua storia!

19/10/10, ore 17:39

ciao! finalmente sei tornata con una nuova avventura! Ho letto questo capitolo un po' in fretta ma mi è bastato per domandarmi : chi è il colpevole??? sarà mica il nostro MITICO capitano?  Ora vado a leggere il proseguimento!!!

15/10/10, ore 21:00

Eh eh, cara mia! E' bella, come intuizione! Sono contenta di riavere tue fiction....sono sicura che mi divertirò come sempre!

Fiordistella