Say goodnight, not goodbye
di Kuruccha

13/10/09, ore 22:27

Tesoro, anch'io ho pianto tanto, mi sa che abbiamo pianto un po' tutti. Povera piccola Jen. Complimenti.

23/04/09, ore 13:29

mltmlt bella ma.-mlt triste

06/08/07, ore 22:59

Adoro questa scena... adoro il discorso di Jen..e con quello che hai aggiunto tu è ancora più bello...brava! Complimenti...

Pri
29/12/05, ore 14:47

decisamente commuovente e dolce. complimenti per il modo in cui hai reso l'idea di una mamma e dei suoi desideri e delle sue aspiazioni per sua figlia.

Niniel82
23/11/05, ore 14:33

anche io ho pianto quando è morta jen. era il personaggio migliore ed è valso il detto sono sempre i migliori ad andarsene. comunque hai scritto un bellissimo pezzo. hai trasmesso una maliconia che il telefilm ha trasmesso solo in parte, brava. mi hai fatto commuovere.

16/09/05, ore 17:42

Davvero bella, molto molto dolce...

02/07/05, ore 02:58

che bella!molto carine le tue aggiunte,anche io credevo fossero della scenografia..comunque mi hanno ricordato quella penultima puntata,mentre jen sorrideva alla telecamera. che brutta fine...era il mio personaggio preferito...!brava!

Amanda
15/06/05, ore 23:13

Mamma mia, non credevo di trovare una persona dalla lacrima facile come me, perchè credo di battere tutti in fatto di pianto e dovevi vedermi l'ultima puntata come ero ridotta...un bagno di lacrime unico!!! Comunque la tua FF è davvero bellissima ed emozionante!!! Continua così!!!! Baci

10/09/04, ore 12:51

cosa dire, mi è piaciuta molto hai ampliato bene i sentimenti di Jen, e di una qualsiasi mamma che non può vedere sua figlia... brava, continua così!!!! Anny

Marya
06/09/04, ore 10:47

sl una parola:10!!!

willow87
27/08/04, ore 02:18

Belissima!!!Stupenda!!! Anchio come molte di voi ho pinato nell'ultima puntata di dawson; anche adesso a distanza di molto tempo quando rivedo quella puntata inizio a pianger all'inizio e non finisco più. E la stessa cosa mi è successa con questa fanfiction. Complimenti

Sally
25/08/04, ore 10:49

ho inziato a vedere qst telefilm sl verso la fine e me ne pento è BELLISSIMO!!in particolare l'ultima puntata mi ha fatto piangere quella e mi ha fatto piangere la tua fic!!10!!!10!!e sl 10!!BRAVA!!!!!!

Jessika
25/08/04, ore 10:44

complimeti è BELLISSIMA mi sn commossa tanto(e io nn m commuovo facilmente)nn ho visto l'ultima puntata ma da cm me l'hanno raccontata era Stupenda cm qst fic brava!!!!!!!!!

lucy89
25/08/04, ore 10:36

è davvero commuovente!!nn ho mai seguito cn particolare interesse qst telefilm ma l'ultima puntata mi ha fatto piangere e anche qst fic è STRAORDINARIA!BRAVISSIMA!!!!10!!!!!!!!!!!

Ky0k0_86
14/08/04, ore 20:01

Semplicemente STUPENDA...anche io ho pianto tanto in quella puntata,e forse non avevo mai pianto così tanto guardando altri telefilm, perchè "Dawson's Creek" è veramente il migliore, a mio parere! Le parole che hai aggiunto sono altrettanto profonde, e poi...io adoro la song "Say goodnight, not Goodbye"! Tra l'altro, Jen era il mio personaggio preferito...ç__ç *sigh* Davvero complimenti, ti meriti un bel 10!!!