The begin after the end
di Shirley Mei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/05/11, ore 20:38

ciao, ben tornata.
cm sempre il capitolo è stupendo, complimenti. ^^

finalmente zoro ha detto tutto quello ke voleva dire a nami e gli ha anke detto di amarla (sa essere tenero quando vuole ^^).

dopo una notte passata a chiacchierare, mi domando cosa succederà ora.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

04/05/11, ore 16:13

ohh dopo tanto tempo non mi ricordavo più a che punto eri arrivata, ma adesso che l'ho riletta sono davvero felice che tu l'abbia ripresa! =) spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.. ciao!

04/05/11, ore 02:16

Bellissima, brava. Complimenti anche questa è una meraviglia, l'ho letta tutta d'un fiato, e ancora non ci credo a quello che ho letto, è la più bella storia mai letta te l'assicuro. Specialmente Zoro è così dolce a non voler rinunciare a nulla di quello che è importante per lui, cioé Nami e i suoi sogni. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/03/11, ore 21:00

questa fanfiction è sensazionale! era da tanto che speravo in una long-fic sul "due anni dopo" e finalmente ne arriva una decente! Spero che questi due mesi in cui non hai aggiornato non vogliano dire che abbandoni il progetto, perchè è davvero un'ottima fan fiction, così realistica e... probabile! XD spero che aggiornerai presto!

20/01/11, ore 20:19

ciao, nn vedevo l'ora di leggere il capitolo, mi è piaciuto molto.

bello il pezzo iniziale, dv brook e zoro parlano; lo scheletro sarà fuori di testa, ma capisce sempre quello ke succede (e sa dare ottimi consigli).
zoro nn rimane x molto da solo, arriva nami e dopo aver parlato, lo sorprende baciandolo (sn proprio fatti x stare insieme).
zoro finalmente ha capito ke fare, e tu hai interrotto sul + bello.
muoio dalla curiosità, nn vedo l'ora di leggere, il prossimo capitolo.

a presto, ciao.

ps:anke se passano secoli, io continuerò a seguire la tua fic, smetterò di leggerla solo quando sarà finita (anke se poi, mi rimetterrò a leggerla di nuovo).

20/01/11, ore 01:22

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che carini che sono!!
questa coppia è perfetta!! complimenti ancora
anche questo capitolo è bello!! aggiorna presto
mi raccomando...e stai certa che seguirò
la tua storia!!!! ^_^ kiss kiss ladyvampire90 ^_^

19/01/11, ore 21:31

Ciaooo,sono Kodomo ^^
è un paicere per me leggere capolavori del genere.
Complimenti.Belle le parole di Brook *__*
Cavolo,sto scheletro è più intelligente di me :O
XD non farci caso,a volte parlo tra me e me XD
Ancora complimenti ^^ al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 19/01/2011 - 09:32 pm)

15/01/11, ore 16:53

Che bello, finalmente hai aggiornato : )
Sono sempre Bibi06, ricordiamolo, haha.
Be, che dire, Zoro mi fa tenerezza çç Lui se l'è presa di brutto!
Bello l'intervento di Robin! Adoro quella donna, riesce a farti capire cose in poche parole, haha.
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Un bacio : )

13/01/11, ore 12:19

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...complimenti davvero,mi piace un sacoo questa storia...brava...Stavo dando un ochiata alle storie di one piece e ho trovato quetsa splendida storia...favolosa...continua così mi raccomando e aggiorna iper prestissimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^

12/01/11, ore 21:47

Capitolo molto carino, sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Zoro era incavolato di brutto...
Aggiorna presto non vedo l'ora...
un bacio, a presto :)

12/01/11, ore 19:54

ciao, cm sempre il capitolo mi è piaciuto molto.
certo ke sanji diventa sempre + odioso, lo vorreì strangolare (ma poi rufy, nn avrà da mangiare).
brook rimane sempre un mito, cn le sue battutte assurde (oltre ke musicista, è anke un comico).
è meglio ke usopp stia alla larga da zoro, o finirà a fette.
mi ha fatto ridere, quando usopp e chopper sn scappati inseguiti da zoro (io lo avevo detto di lasciarlo in pace).
robin ha detto delle cose, ke hanno fatto pensare a nami.
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
a presto, ciao

02/01/11, ore 19:28

Waaa Nami Nami...
Ma cosa ci combina è___é
Comunque erano così carini insiemeee <3 <3
Ha proprio ragione..I miracoli possono accadere! :*

02/01/11, ore 19:24

Waaaa ! °-° Rieccomi con un'altra recensione !
Che devo dire.... Zoro è sempre il solito u.u Caaaariiiino lui <3
" Però io non mi riferivo alla Sunny... " Waaaa <3
E Nami quella stregaccia arpia u.u
Buhauahaua, avete tutti ragione.
Zoro è un mostro °-° E' una sex machine! °-°
Oh mamma delirio totale...
Vabbene finiamola qua, sennò chissà cosa potrei dire °.°

19/11/10, ore 08:36

E no! Nami non può fare questo a Zoro!
Erano così belli, e finalmente insieme! No ç_ç
Adesso Zoro sarà un asociale, me lo sento. Starà male.
Povero cucciolo ç_ç
Comunque ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo, e adoro come descrivi i sentimenti, i dialoghi e le azioni di loro due, davvero :)
Continua appena puoi, adoro questa fict <3

18/11/10, ore 20:08

ciao, ma ke bello un'altro capitolo, mi è davvero piaciuto molto.
capisco la reazione di nami, io ero convinta ke la ciurma doveva cercarlo xkè si fosse perso e invece è arrivato primo (grazie a perona ke ha evitato ke si perdesse, ormai zoro è famoso x il suo pessimo senso dell'orientamento); ha ragione la navigatrice, c'è stato il miracolo ke zoro fosse il primo e può benissimo succedere altri miracoli.
bella ma triste la parte finale, spero ke trovino il modo x stare insieme senza dover fare cambiare le cose e ha rinunciare ai loro sogni.
al prossimo capitolo, ke cm sempre nn vedo l'ora di leggere, ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]