la nostra nuova vita
di tartarux_th

18/06/11, ore 22:08

Oh ma che... O_____o
Parterò al singolare perchè non ho idea se ora siate in due o vi siate ridotta ad una...
Ehm, ti prego... Ok, ti do atto che stai usando l'html, cosa che non tutte sanno fare, però... Come cavolo lo stai usando?! >_>
Il carattere che hai usato per questo capitolo è illeggibile, inoltre è scritto piccolissimo, non si capisce una mazza, il verde, il ciano, l'arancione, santo cielo, è un ammasso confuso di colori, come pretendi che i lettori capiscono, facendo copia e incolla?!
Andando indietro nei capitoli vedo addirittura che ce ne sono alcuni in cui hai dimenticato di lasciare lo spazio tra le virgolette e i dialoghi, e infatti questi ultimi non si leggono nemmeno... Scusa, ma pensi davvero di lasciarli così?
Ma... Tu pubblichi su EFP perchè qualche anima buona ti legga o solo perchè ti va di molestare l'italiano e occupare abusivamente dello spazio sul server?
Non usi punteggiatura, i punti alla fine delle frasi sarebbe un miracolo se ci fossero, le virgole sono gettate praticamente a caso quando ci sono, ovvero nella minor parte dei casi, poi, le maiuscole cosa sono, un optional Fiat?
Tralascio il fatto che questa fanfiction non solo è di una banalità disarmante, ma è anche scritta in modo veramente ingenuo e ridicolo come se a scrivere fosse una dodicenne alle prese con i suoi sogni erotici da pre-adolescente ( non ho idea se tu abbia dodici anni, ma se sei più grande... C'è da preoccuparsi ), è poco credibile e i personaggi non è che sono tratteggiati superficialmente.. Non sono proprio tratteggiati!
Ortografia e grammatica completamente assenti compromettono la comprensibilità del testo, frasi che non terminano mai, e ci sono persino degli smiley...
Cielo, almeno fate correggere queste robe da qualcuno che conosce l'italiano prima di postare, per pietà.

15/06/11, ore 17:06

wowwwww sono sempre cosi dooolci !!!!    tom e la sua ragazza passano sempre le loro giornata a fare l'amore in qualsiasi momento che le sia concesso , ahahahah non risparmiano nemmeno il divano del salotto a quanto pare eh^^. tom ha fatto la proposta del matrimonio alla sua amata ! io dico che più romantico , affettuoso e  amoroso di cosi , penso che si muoia  , fra l'altro tom è cosi ansioso che nasca suo figlio non vede l'ora di fare il papà !  bill e la sua amata invece girano per vestiti pre - maman per lei e bill  addirittura glieli fa fare , beh se avessi un ragazzo come lui ahahha potrei solo sbaciucchiarmelo tutto il giorno e tutta la notte . è cosi premuroso con lei che non gli fa mancare nulla , le due coppie di innamorati  preparano tutto per i loro due figli , ehhh si sono felici e fanno bene ade esserlo . tom vuole sposarla subito e se non ho capito male fra due settimane , quindi prima della nascita del loro bambino ^^. daaaai speriamo bene hihihi era già quasi partito quando gli ha mostrato l'anello per dirgli che la vuole in moglie ! ciaooo alla prossimaa un bacione continua cosi^^.

13/06/11, ore 07:42

heyy ciao nuova lettrice^^ ho letto tutta la tua storia ed è stupenda , piena di amore e di passione fra le due coppie ! accidenti però ahhaha tutte e due le coppie fra l'altro aspettano un bambino beh le ragazze possono ritenersi fortunate con i kaulitz al loro fianco . anche gustav si è fidanzato ora dopo tanti giri di parole poveriiino hiihihhi  .  bellissimo anche il completino che ha comprato la ragazza di tom , daddy is a rockstar !!! bellissimoooo ti prego posta presto  non vedo l'ora di vedere quando arriveranno entrambe a partorire^^ ciaooo bacii.

ps: farai un sequel di questa storia dopo che l'avrai conclusa ? mi piacerebbe vedere i piccoli un pò più cresciuti^^. bacioni.

08/06/11, ore 15:29

Oh Cristo.
Ti prego, spiegami cos'è 'sta roba.
Anzi, no. Te lo dico io cos'è: è un confuso ammasso di "parole" informe e senza senso.

Cavolo, cambia assolutamente l'HTML. Non si riesce a leggere, è troppo piccolo, troppo colorato, la scrittura è assolutamente incomprensibile. Arial? Times New Roman? Comic Sans? No, eh?

Poi. Hai presente i segni di punteggiatura? A me sembra proprio di no. I punti, le virgole VANNO messi. Non si capisce davvero nulla: se io ti parlassi così senza alcun segno di punteggiatura tu riusciresti a leggere e a capire (?)

Ecco. Poi mi sembra che utilizzi troppe abbreviazioni e troppe faccine. Per prima cosa sono vietate dal regolamento, poi rendono la lettura inframmezzata.

Non hai un minimo di stile; non descrivi mai le sensazioni, solo le azioni; usi un linguaggio veramente ridotto.

Davvero, ti consiglio di rileggere bene quello che scrivi. Poi per la punteggiatura cerca di leggere più libri; se ne leggi già (non mi sembra) allora cerca di ispirarti a loro per migliorare sempre di più e per riuscire a sistemare per bene i segni. Ah, poi per lo stile ecc. ti consiglio libri di grandi scrittori: Charles Dickens, Jules Verne, Mark Twain, Louisa May Alcott, Oscar Wilde, ecc., ma anche più "moderni" come J. K. Rowling, Stephenie Meyer... naturalmente Stephen King, Dan Brown, Ken Follett... Se non ti piacciono questi generi cerca di trovare uno scrittore a cui ispirarti.

Tutto questo per aiutarti a migliorare, non per smontarti.

P.S. Non so se siete in due, per sicurezza ho usato il singolare.

01/06/11, ore 17:24

O.Mio.Dio.
Cosa diavolo è questo ammasso di parole messe a caso?
Non ce la faccio a chiamarla storia,FF,fic,o qualsivoglia termine.
Prima di tutto il carattere è illegibile.
Scegline uno semplice e lineare come non so,Tahoma,Georgia,Century...
Ce ne sono parecchi!
I colori.
Dio.
Perchè?
Il nero non ti piace?
Troppo lugubre?
Eppure ai TH piace a quantro vedo,
Segui il loro esempio!
Errori?A centinaia.
Beta,ecco cosa ci vuole qui.
Una brava e paziente beta

29/05/11, ore 22:18

ciao ho appena letto fino al capitolo 16 e mi piace come storia solo che del 17 capitolo non mi si legge nessun dialogo mi esce <> penso che sia un problema di pubblicazione spero che lo aggiusterete perchè sono proprio curiosa :D
continuate così :D
baci

18/10/10, ore 23:23

Buonasera XD! Deve essere bellissimo svegliarsi con il profumo di waffeln *ç*!
Che fame xD!
Spero che trovino presto un lavoro^^! L'avventura è solo all'inizio comunque XD!
Ce le vedo a fare le bariste.
ALla prossima^^.
Ps: Ci sono un paio di dialoghi che non si leggono, visto che usi questo segno < lascia sempre uno spazio prima del dialogo, così si legge.

16/10/10, ore 15:21

bella ff!!siete brave!!
come inizio è bellissimo!!
vediamo cosa gli capita ora!!
inxomma ank eio ho cominciato da poko la mi a prima ff ma fa mooltoooo + skifo di questa!!
la aggiungo subito nelle seguite!!
postarte presto!!
baciiii!!
mary

16/10/10, ore 00:33

Ciao. L'inizioo è carino^^!
Chissà che avventure vivranno in Germania dopo la ricerca della pizzeria XD(spero la pizza sia stata buona)!
Ho visto che ogni tanto usi il linguaggio sms( Ke, cm, etc) , è vietato dal regolamento e mi pare che ci sia un limite anche all'uso delle faccine ( non devono essere troppe ).