Stelle gemelle
di Callie_Stephanides

21/06/15, ore 21:29

Meravigliosa!
Ho sempre pensato che la più bella storia d'amore di X fosse quella tra Subaru e Seishiro, quella con meno cose dette, con più conflitti, la più irrealizzabile perché il loro destino era di arrivare ad un ultimo, fatale scontro.
Credo che riprendere a leggere X solo per sapere come finisce tra loro due... in realtà non so nemmeno se il manga sia stato concluso: smisi di comprarlo dopo che venne interrotta la seconda edizione.

03/10/12, ore 12:10

Parliamone.
Oggi che non sono in giro per reparti, uffici universitari e aule polverose, ho deciso di buttare un occhio -che dico, ben più di un occhio - su tuuuuutta la tua pagina.

*sorride beata*

Bella. Breve, ma incisiva, come il rapporto tra Subaru e Seishiro.
Questo fandom non è più molto coltivato dopo lo stop (tremendo) subito dal titolo al numero 18, ma è un vero peccato dato che la ritengo una delle migliori storie delle CLAMP.
Sembrerò ripetitiva, ma questa drabble meritava una recensione, fosse anche solo per i colori cupi e drammatici con cui hai descritto i due personaggi.
Tra Seishiro e Subaru sembra facile scegliere la vittima e il carnefice, dare loro un nome.
Poi, mentre avanzi nella loro pelle, ti accorgi che il confine non è poi così marcato.