Bonjour, Benedettò!
di Ritsuka96

20/05/11, ore 18:33

Waaaah ma quanto figo è questo OC??? Vaticanuccioooooo se rineghi lo yaoi vieni qui da Morgy-chan TuT *Vati-chan fa mille segni della croce, pregando che la mia anima da Fangirl venga purificata* No dico sul serio, Benedetto Croce è uno stra-figo ultra-affascinante, e per di più starebbe alla perfezione con Francis! Del resto... gli opposti si attraggono e l'amore non è bello se non è litigarello XD !! Peccato solo che non l'hai descritto fisicamente :( ! Puoi rispondermi per spiegarmi velocemente come lo avete immaginato? Oppure potresti scrivere un breve continuato TuT... naaah lo so che pretendo troppo XD !!! Comunque è bellissima, e tu sei davvero brava!! Vatiiiiii<3

09/03/11, ore 19:25

ehy ciauuuuuuuuu!
Ma che bella questa fic! stavo cercando fic su gli OC e questa è carinissima! Ma l'OC è tuo? >>>>wwww<<<< cm "come avete potuto?", ma io al suo posto me lo sarei slinguaxxato! Sei davvero brava, complimenti! Ciau <3<3

16/10/10, ore 14:30

Oooh *w*  che bella! Devo farti veramente i complimenti,NadGia cara u__u e tu che non volevi pubblicarla!
Allora. Innanzitutto mi è piaciuto un sacco come hai descritto quello che lega i due. Da parte di Francis il desiderio di 'sporcare' col peccato (uhuuh *ammicc* no dai vabbè.) lui che è così puro e innocente, fare suo un corpo che invece si è consacrato solo a Dio. E magari poi questo aspetto puramente 'fisico' è diventato qualcosa di più. Da parte di Benedetto invece (ah,trovo che sia un bellissimo pg! Complimenti a chi l'ha creato a te che hai saputo renderlo così bene *-*) che ha questo conflitto tra il desiderio che prova innegabilmente per Francis e il fatto che.."non può" cedere. E' inutile che sto a sprecare parole,hai detto tutto tu xD e non avrei potuto dirlo meglio,quindi ancora complimenti. u.u" breve,semplice,però scritta benissimo e anche molto dolce *u*
ergo,scrivi ancora è______é voglio una tua Spamano SAPPILO!

16/10/10, ore 14:09

Il mio titolo da un qualcosa di speciale all'opera ù_ù
Franny! *W*
Amo *hugga Ritsuka*
...
Mi sembra strano chiamarti Ritsuka D:
Okay, mi stai facendo piacere Francis. Sparami, ti prego.
Ah, giusto, le mie recensioni sono spesso senza senso, abituati.
Pooony!
Croooci!
Secondo me il crocifisso spiava incitandoli ad andare avant..emh..*si tappa la bocca* Vabbè,  bella fanfiction V__V