Non illudetevi. Non disperate.
di Blue_Bones

11/09/11, ore 18:26

Oh Cielo! Non ho parole! Mi hai spiata  hai scritto una storia sulla mia agilità e grazia,vero?
Scherzi a parte,oltre a riconoscermi nel personaggio in maniera mostruosa,non ho potuto fare a meno di rimenere incantata dal tuo modo di scrivere,dal tuo stile,la scelta delle parole...tutto così perfetto!
E poi la parte finale è sublime,sono pienamente d'accordo con te,inutile aspettare che ti salvino ;) Complimentissimi! A Presto

11/01/11, ore 21:16

Wow! Povera, povera protagonista... se fossi stata in lei, sarei rimasta a casa non appena avessi visto il mostruoso ritardo xD
Passiamo alle cose serie: bella! Niente errori, né di ortografia né di battitura (almeno non ne ho visti xD) né di grammatica. E' sempre una bella cosa, no? :)
E poi, mi piacciono gli incisi all'inizio e alla fine: hai perfettamente ragione... ci sono cose che accadono solo nei libri e nei film, non nella vita reale. Leggi "principe azzurro" xD
Credo di capire la frustrazione della protagonista... le gente ride, come se fosse sempre bello essere il pagliaccio di turno; all'inizio magari è figo, ma poi... vabbò xD
Bella, complimenti :) Mi sa che ora vado a leggere qualcos'altro di tuo :)

21/10/10, ore 00:00

ciao mi sono imbattuta per caso in questo tuo scritto.
non capisco perchè non ha recensioni?
è scritto non bene, benissimo! è ironico, sarcastico e dice una cosa sacrosanta '' aiutati che Dio ti aiuta'' così si dice a casa mia!
penso che questo valga per tutti anche per chi si illude di essere bella, seducente, affascinante...ecc...perchè prima o pio arriva qualcuno/a più bella, seducente, affascinante...ecc...e il principe azzurro/principessa narcisista va dove più gli conviene,  le anime fortunate sono poche!

ancora complimenti.