Back to the future
di janette vs penny

07/04/04, ore 21:48

...volevo inanzitutto ringraziervi tutti e poi come seconda cosa rispondere a Roberta: ^__- L'idea della Stanza delle necessità l'ho avuta io, modestamente, anche se Giulietta non lo ammetterà mai! ^___^ e anche l'idea base è partita molta da me...però il resto è merito suo perchè io sono brava con gli inizi ma non so mai continuare!! ^^" Comunque mi disp se in questo chap non si è parlato molto di H/H, ma io sinceramente non adoro questa coppia e allora lascio fare tt a Giulietta...state sicuri che nel prossimo chap vi rifarete! Bacioni, by Giuggia e anocora Grazie!!

Giulietta
04/03/04, ore 13:00

Gente, qui non andiamo d'accordo,voi non recensite!Quindi faremo che se entro la fine della serata non ci sono almeno TRE nuove recensioni, il capitolo tra Harry e Hermy non ve lo inserisco fino a nuovo ordine, contenti? GIULIETTA

bibì
25/02/04, ore 15:10

SI è VERO CI VUOLE DEL .............. TRA HARRY E HERM! E DELL AMORE!!!!!!! VOGLIAMO ALTRI CAP. PERò STAVOLTA COSì!!!!!!!! BACI

30/01/04, ore 13:48

...uff...ma perchè volete cambiare il futuro, no so?! Comunque mi arrendo, fai un pò quello che ti pare...io però mi tiro fuori! Non venire a piangere sulla mia spalla quando non saprai come mettere a posto le cose! ANGI: grazie per aver recensito! Mi raccomando continuate la vostra storia! Bacioni a tutti, Giuggia!

29/01/04, ore 18:02

Ciao,senti,continua a recensire.Mi serve tutto l'aiuto possibile per convincere Giuggia a lasciarmi uccidere quel bastardo.Io sono per l'idea di cambiare il futuro.è meglio vero?Bacioni a tutti coloro che hanno recensito,by Giulietta

05/01/04, ore 17:01

Ma che antipatica che sei, giulietta! Sono qui a casa mia con la marti...Comunque per Lily, secondo me la Rowling non ha mai specificato dove fosse...E secondo noi(me e la Marti) a Grifondoro non starebbe bene...! Tutti a Grifondoro è un pò banale...Cmq sono felice che vi piaccia!!! baci by Giuggia!

giulietta
04/01/04, ore 22:48

La cosa ha lasciato perplessa anche me,ma giuggia insiste,per cui,l'ho lasciata fare.In quanto a silete,la sua età non è mai specificata quindi, possiamo usare licenze poetiche,per così dire