Alba
di sushiprecotto_chan

20/02/11, ore 12:23

Bella e intensa *_*
Soprattutto, bello il senso di indefinito finale: Mustang guarda la luce e si sente invaso da una sensazione che è un misto di speranza, malinconia e semplice consapevolezza della propria presenza nella vita.
Mi è piaciuta proprio al costruzione della struttura della fic: prima il percorso di Roy e lo svolgimento della sua vita, sottolineando le sue scelte e i suoi ideali, e infine, in antitesi, il momento di calma e di rinascita (?) nel vedere l'alba della nuova era sorgere.
Un paio di appunti: nel secondo periodo è ripetuto diverse volte "alchimia" e "alchimista", mentre non riesco a capire bene "Attaccato e affidato Riza", forse manca la preposizione "a" prima di Riza...?

In ogni caso complimenti, è una bella fic :)

21/10/10, ore 11:30

Non sarà la migliore ma a me è piaciuta, è carina, apprezzo sempre le cose un po' originali che vadano oltre alla solita collocazione romantica. Fra l'altro io sono una di quelle che pensano che Roy doveva restare cieco xD" troppo facile, così *_*; ma vabbé XDD Quindi anche questi residui lasciati dalla condizione mi piacciono.

16/10/10, ore 21:21

Vabbeh, ma in fondo chi se ne frega se non è la migliore, è comunque bella. Perché è calda, da speranza. C'è l'affetto di Roy per i suoi sottoposti, c'è la vista che gli permette di godere delle cose così piccole, eppure così importanti. A me è piaciuta tantissimo, quindi voglile bene anche tu capito?;_;