La Ragazza Delle Macchinette
di Scarcy90

scusa ma hai intenzione di fare il cap 4 egli altri???
io li aspettto con ansiaaaa

Vorrei tanto leggere come continuaaaaaa.... Please.. è bellissima e sei un'autrice fantastica.. Ti adoro..

o appena letto il pov di massi e nn veso l'ora di leggere altri capitoli comunque quanto aggiorni spero presto xk questa è una storia fantastica complimenti

Ciao!!!Ah ah ah ah ke bello e' leggere le storie dal punto di vista di ambedue i personaggi!!!!!Il figlio della prof e'FENOMENALE!!!E qst nuova storia.....anke!!!
Mi piace, mi piace, mi piace!!!!!!

è davvero difficile entrare nella testa di un personaggio come massi xD però mi sembra sia riuscito abbastanza bene u.u ma adesso voglio leggere i prossimi incontri quante ne penserà lui xD

Ed eccoci quì :D
Da tua lettrice accanita non potevo non passare a recensire la storia dal POV di Massi :) Fa un po' strano, sai? Fino ad ora mi ero abituata a leggere i pensieri di Vale, ma adesso sono proprio curiosa divedere come l'ha vissuta lui questa storia :)
Beh, l'impressione a prima vista mi pare che sia stata la stessa, quei due si odiano. Adesso sta a vedere cosa farà Massi mentre Marco ci prova con Vale...
Beh cara, passo subito al secondo capitolo :D

Se leggere la storia dal punto di vista di Vale è fantastico,da quello di Massi è ancora meglio!
So cosa vuol dire immedesimarsi nella mente di un ragazzo,ci ho provato anche io in alcune storie e non è per niente semplice,ma tu ci sei riuscita benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo di questo bellissimo romanzo!

povero Massi! Che bruttto avere tua madre che insegna nel tuo stesso liceo! e poi come si preoccupa per lui (è naturale, tutte le madri professoresse desiderano che il loro figli vadano stupendamente a scuola).
Marco si è preso una bella cotta per Vale (ma questo si sapeva già! xD)
complimenti per il capitolo stupendo.
a presto!

bello!

naturalmente non potevo mancare di leggere La ragazza delle macchinette...
Marco si è/era preso proprio una bella cotta per Vale eh?!?!? e per Massi la situazione non è certo semplice con la madre nella stessa scuola, povero!!!
ai tempi delle scuole avrei tanto voluto essere un po' come lei, così decisa e con la risposta pronta...avrei tanto voluto zittire anche io i più bei ragazzi della scuola e proprio grazie a questo farli innamorare di me...uhuh!!!
oh, cavoli...mi rendo conto solo ora che ho ancora parole da dire riguardo a questa storia e pensare che ho appena finito di commentare Il figlio della prof con la più lunga recensione che abbia mai scritto!!!
mi sono letteramente stupita di me stessa e direi che forse è meglio se la finisco qui con il commento altrimenti a causa mia non aggiornerai mai più!!!

Veramente stupendoooooo!! <Ti prego continua a postare anche questa storia mi raccomando!! Sarà anche difficile ma sei bravissima a scrivere, e uscirai vittoriosa da questa sfida... =D

ke belloooooooooooooooooooooooo!!sei davvero bravissima anke nei pov maschili!!!!!!:)nn ti preoccupare perkè te la cavi decisanete alla grande!!!woow!!sei una scrittrice nataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!:)..nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli e nel mentre mi godo latua bellissima fantastica ff il figlio della prof!!!! :) continua cosi perkè sei unagrandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! un bacione!! :)

ma come?? hai scritto un solo capitolo?!?! cmq...a quanto pare amy e marco sono proprio gocce d'acqua...non dirmi che quei due stanno andando a spiare la sorellina di marco!! XD
bellina la storia raccontata dal punto di vista di draco...e approvo anche la nuova immagine che hai di lui, decisamente più appagante!
e marco, oh cavolo marco è così dolceeeee XD
che buffoncello! caro lui...

ciao!!ho appena visto che hai ripubblicato anche questo capitolo!!! sono moloto contenta che tu l'abbia fatto anche perchè a peri del figlio della prof,io adoro questa storia e mi era molto dispiaciuto non poter continuare a leggerla!! attendo l'aggiornamento di questa storia con molta impazinza visto che la curiosità ormai ha raggiunto livelli enormi!!! baci a presto

L'idea della storia dal punto di vista di Massi mi piace molto :D
sono proprio curiosa di sapere cosa mai può aver pensato il cervellino del nostro caro Draco.
Ti confesserò che il più delle volte mi piacciono le storie dal punto di vista maschile, non so mi fanno provare un emozione più forte di quelle dal punto di vista feminile, forse perchè nei pov le ragazze si fanno molti più problemi e viaggi mentali risapetto ai ragazzi o semplicemente perchè sono curiosa e mi piace immaginarmi cosa può pensare un'altra persona diversa da me.
un bacio spero che continuerai presto questa storia perchè mi piace.
dimenticavo di farti i complimenti per tutta la serie che è fantastica, sto aspettando di leggere i capitoli successivi per i missing moment...sai non vorrei rovinarmi la sorpresa.