Harvest Moon-personaggi alla riscossa
di chiaki89

04/10/11, ore 16:45

spettacolare e immensamente divertente. brava sono contenta di seguire i tuoi lavori continua così!

30/10/10, ore 23:33

Sei sicura che la sveglia ti abbia salvato la sanità mentale?
Normalmente certi vaneggi non li si pubblica in internet!
Comunque storia simpatica, che per passare il tempo va più che bene....mi piacciono i vaneggi!!!!
Cerca però di non esagerare e soprattutto.....cambia spacciatore,non i da cose buone! ;D

18/10/10, ore 14:34

hai fatto benissimo a mettere questa storia, è un tarocca bisogna ammetterlo ma proprio x questo molto piacevole, non è pesante e soprattutto fa ridere ciaociao vilandre de lioncourt

18/10/10, ore 11:25

Che ridere!!!
Perfino nelle one-shot demenziali Leah ti viene perfetta!!!
Davvero, davvero carina!
Jeremy mi ha fatto morire. é stato così semplice immaginarlo disteso sul letto della tua stanza mentre ti rivolge un sorriso ammaliatore XD.
Si vede che Joshua ti piace come personaggio XDD.
Sarei curiosa di sapere come ti vendicherai sui personaggi... chissà, magari lo scoprirò nei prossimi capitoli della long...
Bravissima e grazie per i dieci minuti di sane risate e divertimento.
vannagio

17/10/10, ore 14:53

Ciao!Posso dire che mi è garbata un casino questa one-shot poverina i hanno mandato proprio al manicomio io li avrei tutti uccisi senza pietà adoro Edward  ma una cosa così non potrei mai sopportarla cioè o li uccido oppure mi sarei uccisa anchio però devo dire che è stat molto divertente e he andrò a fare un salto nella tua storia per sapere meglio la vicenda spero che non ti dispiaccia!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è fantastica