нαιℓєу'ѕ ωєℓℓ ≈
di Fenis79

Cosa è successo, dove mi trovo? Le prime cose che ho pensato finito di leggere. Un po' perchè scrivi bene, un po' perchè a un certo punto mi sono persa qualche riga e non capivo quello che stava accadendo. Forse perchè la "serenità" della caccia è interrotta misteriosamente dalla sparizione misteriosa di un certo asino... Comunque sono curiosa di sapere cosa è successo. La descrizione della caccia è soddisfacente per tanti motivi. Uno di questi è perchè non è confusa ^^
Aggiorna presto
Kiss

Allora, devo dire, ottimo! Questo è il genere di storie che mi piace leggere su Merlin, avventura, mistero, azione (la maggior parte di quelle presenti nel fandom però parla d'amore... che noia XD). Sono sconcertata dal tuo stile, è talmente dissimile da quello della tua precedente fanfiction, che ho dovuto ricontrollare il nick autore per vedere se fossi proprio tu. Non è affatto una notazione negativa, anzi lo stile di questa mi piace molto. Solo verso la fine ho ritrovato segni dello stile di Servant body etc..., quando Arthur sta camminando nella nebbia, in quel luogo misterioso, intervieni dicendo lui non poteva sapere che poco più lontano dai suoi piedi vi era un pozzo. Un pozzo speciale, un pozzo misterioso, un pozzo magico.  In questo modo guasti l'effetto sorpresa, spezzi la suspance e soprattutto sveli la realtà dei fatti prima ancora che si compia. Proprio perché eri a fine capitolo, avresti lasciato il lettore con il dubbio di cosa sia realmente accaduto e la curiosità di conoscerne il seguito. Comunque, alla scena di caccia hai dato un ritmo interessante. La pena di Arthur nei confronti della bestia è sicuramente fuori luogo, il principe è un cacciatore, cacciare per lui è puro divertimento, non ce lo vedo proprio a chiedere perdono ad un animale che sta per ammazzare. Se non fosse stato per le terribili maledizioni che erano state inflitte al suo popolo non si sarebbe mai pentito di aver ucciso nemmeno  l'unicorno. Un'ultima osservazione è sul titolo, i caratteri che usi sono incomprensibili, ancora adesso non sono in grado di dire esattamente come si chiami questa fic. Adesso non mi resta che attendere il nuovo capitolo. A presto.