Deliri di Mezzogiorno
di Any Ikisy

17/10/10, ore 15:13

Ah, finalmente il riconoscimento giusto per il duro lavoro della sottoscritta.
Adesso capisco perché mi hai chiesto della Tagliateste.. BakaAny.
Nonostante il titolo e l'intestazione non corrispondano (Sì, sono pignola, e allora?), penso che la storia vada bene.
Che poi ci siano errori di grammatica etc, capirai che la mia cecità sta diventando un problema. Un grosso problema.
Ormai in Naruto i tuoi OOC si confondono, denotando che, alla fine, la mia influenza è servita. Ma non posso sedermi a guardarti scrivere, commentando saccentemente ogni tuo errore che, ecco, sopraggiunge il tuo arrivo su di un altro fandom.
E a chi toccherà starti dietro? Oh, beh. Me la sono cercata, no?
Grazie della Fic, comunque.
DarKo

17/10/10, ore 12:56

molto carina e divertente questa one-shot, proprio alla suigetsu xD

16/10/10, ore 23:15

Ciao.
Amando parlare agli oggetti inanimanti, posso comprendere il protagonista e quindi, si, appoggiare la sua filosofia di vita: il suo comportamento, sinceramente, mi ha divertito tantissimo e un sorriso, per altro, non ha potuto non strapparmelo.
Una stesura breve, divertente e per taluni aspetti, poi, ambigua: la mia immaginazione, oltre le parole e il loro significato, mi ha condotto a cercar di comprendere indizi celati e alla fine, forse, vi sono riuscita.
Comunque, è stato un momento divertente ed abbastanza soddisfacente: molto brava, direi.
Complimenti per l'originalità e per l'idea, ovviamente.
Ciao.