Se Adesso Te Ne Vai
di LaPanti

22/03/14, ore 17:05

La fan fiction è incredibilmente triste ed intensa. È vero, se un amore è grande ed importante, difficilmente si può dimenticare, anche se si vuole con tutte le proprie forze e si crede di averlo ormai rinchiuso in un cassetto, nei meandri del nostro cuore, perché prima o poi ritorna sempre a galla. La situazione in cui si trovano i due ragazzi non è per niente facile, soprattutto quando di mezzo c'è una famiglia minacciata di morte. Tess

09/07/11, ore 15:37

Si è vero... non ho resistito e ne ho letta un'altra....
Questa ff è molto diversa dall'altra che ho letto... ma non per questo è meno bella... non ci sono sorprese qui, ma posso dire che hai reso bene il conflitto tra la testa e il cuore quando ci troviamo sole con noi stesse. Veramente molto bene! Anche a livello di impaginazione è stato molto chiaro. Certo l'idea di Draco che lascia Hermione mi fa sempre un po' un effetto... Bellissima davvero anche questa ff... spero di leggere presto qualcos'altro sulla mia coppia preferita!
Baci.... mm91

18/11/10, ore 23:36

:( :( no draco non lasciarlaaaaaaaaaaa!! ihihihihi
davvero bella...mi è piaciuta tantissimo! *_* poi amo la coppia :)

23/10/10, ore 21:54

Bellissimma^^ l'intreccio dei pensieri di Hermione e quelli dell'autrice che poi saresti tu =D è fantastico e poi quei versi sono meravigliosi...
Anche te sei sempre più brava e sempre più sentimentale e a quanto pare sempre più dramione-fan.
Ti ringrazio per aver recensito la mia fan-fiction come fai ogni volta da quando ho iniziato a postarla...
Un bacione e ancora complimenti per la fantasia e il sentimento che hai messo nella storia.

23/10/10, ore 20:54

Sono commossa, mi viene da piangere....
Davvero bellissima e profonda, sei molto brava

21/10/10, ore 20:10

Eccomi di nuovo qui! Che dire... Bellissima e ricca di sentimenti la tua storia. Hermione che tenta di convincere Draco a non seguire le idee del padre, che cerca di corazzare il suo cuore per non soffrire per la loro separazione, ma tutto sarà inutile, perchè non riuscirà a evitare di soffrire. E la sua coscienza, come un grillo parlante glielo ricorda.....Come al solito devo ripetermi: bravissima! Sicuramente ci sarà un mio commento alla tua prossima storia!

19/10/10, ore 18:33

mooooooooolto bella!
sia la storia che la canzone, che mi piace un sacco (un altra cosa che abbiamo in comune eh!)
è incredibile perchè nonostante non mi piacciano molto le dramione(questo perchè ero follemente innamorata di ron ancora prima che zia row lo creasse) quelle che scrivi tu mi piacciono molto!
voglio vedere se mi piacerà così tanto anche la tua long.. considerami la tua nuova sfida!

ti seguiro' sempre, in salute e malattia, in ricchezza e in povertà, nei successi e nelle fic senza senso che forse un giorno scriveremo, finchè morte non ci separi!

ti amooooooooooooo =)

17/10/10, ore 21:33

Cavolo è davvero bella *-* i sentimenti di Hermione per la separazione con Draco e tutto il resto...veramente bella come song-fic, mi piace...anche io ho scritto una fanfic su di loro, ambientata al sesto anno ed anche alal fine c'è questo momento...anche se come l'hai reso tu mi piace davvero molto di più...bellissima, complimenti!!

17/10/10, ore 17:09

Premetto che io odio le Dramioni per principio, ma questa tua ff va oltre questa coppia.
Parla di delusione, perdone, presagi e amore.
E' emozionante, mi è sembrato quasi vedere Hermione agitata nella sua stanza, mentre lui sta chiudendo le valige, pronto ad andarsene.

Brava, davver! ^^
Non vedo l'ora di leggere altre ff.
XD, alla prossima dunque.