Hope
di thefung

13/09/12, ore 01:36

So che hai scritto questa One Shot molto tempo fa, ma mi ha incuriosita e ho deciso di leggerla. Ti voglio ringraziare perché quando ho guardato Remember me ci sono rimasta veramente male: non poteva, non doveva finire così. Non capivo perché Tyler dovesse morire! Quindi..tu mi hai veramente regalato un finale diverso, che mi piace di più di quello vero :) Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere! Ancora grazie :D
Chiara

28/03/12, ore 15:59

Ho sempre immaginato un finale così per questo film ma mai mi era venuto in mente di scriverlo.
Grazie per averlo fatto e soprattutto per averlo pubblicato. :)
Adoro Tyler e Ally. Adoro Tyler. Adoro Remember Me ma questo finale lo adoro anche di più.

26/08/11, ore 12:19

io la penso come te... adoro i finali aperti e adoro costruirci sopra delle storie senza fine... storie che a loro volta non hanno un vero finale e che mi "costringono" ad inventare un'altra storia... devo dire che l'idea di far parlare Tyler con il fratello è stupenda però non ho capito una cosa: se lo ritrovano vivo perchè tre giorni dopo l'attentato lo seppelliscono? o lo hanno trovato dopo tre giorni? questo particolare non mi è chiaro! ti sarei grata se me lo potessi spiegare! ti ringrazio in anticipo e mi complimento con te!!! è davvero una one-shot molto bella. credo che sia il finale che tutti noi avremmo voluto vedere!

25/07/11, ore 11:12

Non puoi nemmeno immaginare quanto adori questa storia!!!
La prima parte, che si rifà alla scena del film (vero?) l'ho immaginata allo stesso modo (più o meno!). Cioè... non ho immaginato la scena... l'ho vista come l'hai vista tu... ma i pensieri, le sensazioni che provavano i personaggi,... beh, quelli li ho immaginati!
Stupenda la parte in cui Ally parla con la tomba di Tyler. Sono certa che si sarebbe domandata le stesse cose al funerale del suo ragazzo, e che gli avrebbe promesso di badare a Caroline.
Hai fatto molto bene a far parlare Tyler e Michael! Le parole del fratella avrenno certamente convinto Tyler dell'importanza della vita.
Hai fatto bene a scegliere proprio la squadra di Neil Craig per il ritrovamento di Tyler. Quello scambio di battutte era perfetto!
Commento super positivo (anche se non c'è il campo qui sotto! >:[)! xD
Baci!=]

09/07/11, ore 00:30

...ok dopo aver ripianto leggendo la tua storia ç___ç commento.
...bellissima...mi hai fatto piangere anche te...ogni volta che lo rivedo le lacrime scendono senza volerlo xke nn è giusto che dopo che ritrova la felicità lui muore è questa tua idea di pensare che fosse vivo è bellissima e sarebbe stato bello fosse finito così.. xò d'altronde il film ha dato tanto proprio x questo.. x ricordare tutte quelle povere vittime...
ancora complimenti..
..ciaoooo...

07/01/11, ore 12:18

*___*
Hai avuto un'ottima idea!
Il finale di Remember me ha fatto piangere molto anche me,proprio perchè non riuscivo a capacitarmi di come fosse possibile che fosse morto proprio quando la vita aveva deciso di dargli una possibilità.
Anche io amo i finali aperti perchè ti danno la possibilità di spaziare con la fantasia e decidere tu cosa succederà.
Questa shot è davvero molto bella,intensa e piena di significato.
Complimenti e a presto ^^

31/12/10, ore 00:02

Bellissima storia davvero!ankio ho pianto molto vedendo remember me e devo dire ke leggendo la tua fic mi hai fatto ricommuovere!brava e complimenti!!!

28/12/10, ore 21:50

E' vero le storie a fine aperto sono bellisime......
Come questa del resto!!!!
Bravissima!!!

22/12/10, ore 18:53

Non ho parole...sei bravissima, davvero...Anch'io ho pianto tantissimo per Tyler alla fine di Remember me...Non ricordo di aver mai pianto così tanto per un film...E' che la fine è stata proprio inattesa...ma quando ho visto quella data, ho realizzato...Ancora prima di tutti gli altri nel cinema...E ho cominciato a piangere...Mi guardavano come se fossi pazza, ma poi hanno capito anche loro...
Mi fa veramente tanto piacere che qualcuno abbia pensato anche a un finale aperto, ma che aspettasse un lieto fine...Complimenti davvero!^^
Buon Natale!

18/11/10, ore 19:22

Wow... Questa flash è bellissima... in effetti è la stessa cosa che ho pensato io dopo aver visto Remember Me. Tyler si meritava tutta la felicità che era riuscito a raggiungere.
Questa storia mi ha fatto commuovere. Brava :D

03/11/10, ore 11:02

ciao Ele!ne approfitto per ringraziarti della recensione su Here with me again sono contenta che ti sia piaciuta ^^!tornando alla storia,mi è piaciuta tantissimo!adoro questo film,anche se mi ha lasciato angoscia e tristezza per almeno 3 mesi...non riesco più a togliermi dalla testa l'espressione serena di Rob/Tyler e poi l'inquadratura che si allarga!la tua storia è stato veramente molto emozionante ti giuro che faticavo ad andare avanti per le lacrime agli occhi!scrivi molto bene,come già avevo notato in Young crazy love!continua così:-)

17/10/10, ore 15:55

Carissima..
Quando ieri hai parlato di questa storia con me ho subito pensato che l'idea sarebbe stata più che desiderata da tutti...Insomma, tu sai quanto quel film mi abbia segnato, come penso abbia segnato chiunque l'abbia visto. E' pieni di significati, di voglia di vivere e di provare sentimenti, insomma un inno alla vita e a quello che ti capita in essa, bello o brutto che sia.
Penso che il desiderio di ritrovare una persona amata attraversi chiunque sia stato colpito da una disgrazia e che il fatto che questo accada veramente fa piangere il cuore di gioia.
COmplimenti x l'idea, cip!
Spero che la mia storia riesca ad essere così piena di emozioni come lo è stata questa FF...
Ti Voglio bene <3
COntinua così ;)