Always thinking dirty!
di manubibi

17/10/10, ore 17:31

"E poi vedremo chi è il peso massimo. " No, questa frase mi ha spiazzato :D E' fantastica!
U_U Lo so che non si iniziano le recensioni con una citazione ma non ho saputo resistere ... A dire la verità vorrei citare ogni singola frase e commentarla, ma eviterò u.u
"Robert scrive messaggi abbreviati" o.O Robert bimbominchia non ce lo vedo! Naaah in realtà lui fa il figo, ma quei messaggini glieli ha scritti Indio! Poraccio, soffre di sindrome di Peter Pan :D (Robert, non Indio ._.)
"Come dei fidanzatini." Aaaaah sì *o* Mano nella mano a passeggiare nel lungomare... "Oh, che sciocchezze!" Be' sì, hai ragione! Meglio fare movimento sotto le coperte!
"U will c." ecco, a dire la verità nemmeno io avevo capito che intendesse o.o Sono vecchia! *si dispera*
Il resto dei messaggi è stupendo!!!
"Guy coming 2 is it a problem?" Sì! E' un grosso problema! Perché poi mette le mani in posti proibiti, ecco!
Ah, Robert e Guy tutti eccitati per la lotta sono da Oscar! Che tenerezza!
"Con tutto questo testosterone in circolo magari ci cavo fuori qualcosa di buono dalla serata." Oh, sì... *spera in un seguito o.o*
"Robert&Guy sembrano una coppia di gorilla. " Loro SONO una coppia di gorilla, nella notte di luna piena si trasformano :D Oddio, che cacchio sto scrivendo?

Va bene, la smetto, anche perché sono finite le frasi, sono tornata al punto di partenza u.u
Ora che ci faccio caso, ho quotato tutto il quotabile... ma vabbè, dettagli!
Questa fic mi è piaciuta tanto (Ma dai! Non si è notato!)
E' terribilmente realistica *_* Anche per i dialoghi in inglese, ma non solo... c'è del realismo in ogni pensiero e in ogni espressione dei nostri eroi! Complimenti, spero di leggere altre storie simili!
Baci :*

17/10/10, ore 17:25

Ma dai è troppo carina, me lo sono proprio immaginata Jude a decifrare gli sms di Rob (lo ammetto anche io ho bisogno del dizionario per le abbreviazioni assure degli sms :D) per poi indispettirsi alla presenza di Guy, per non parlare di Rob invasato che segue il wrestling mentre l'altro si pregusta il loro incontro di lotta personale in albergo LOL.....................le foto sono bellissime, comunque Guy dovrebbe stare moooolto attento a dove poggia le mani (beato lui) se ci tiene x)

17/10/10, ore 17:17

Innanzi tutto, le foto sono stupende! Ne avevo solo una!
Per quanto riguarda la fanfic, è adorabile!
Anche io mi sono uccisa per leggere alcuni dei messaggi e questo è preoccupante, considerato che ho 17 anni! xD
Waaaaaaaaaaaaa! Bellissima! *-*
Quell' Always thinking dirty, Watson è spettacolare e credo che rispecchi tutte noi! xD

17/10/10, ore 16:55

Stavo per chiudere la pagina di efp quando ho visto la tua oneshot tra le ultime storie postate nella sezione attori. Ho controllato che ci fosse la mia beta online e mi sono messa a leggere con tanta curiosità. Già dalla fic che avevo letto la scorsa volta mi ha incuriosito tanto il tuo stile e la caratterizzazione di Robert e Jude. Ammetto di essere passata più volte negli ultimi giorni nel tuo profilo su efp per vedere se c'erano altre storie postate recentemente, quindi sono felice di aver trovato questa.
Le foto non le avevo viste, quindi grazie per averle postate. Vedere Rob, Jude e Guy insieme dopo questo tempo è bellissimo, io non posso aspettare di vedere il prossimo film.
Parlando della tua fanfiction: c'è una ironia leggera, in alcuni pezzi sottile, che a me piace molto. Rob e Guy che sembrano due bambini, tutti felici di vedere il combattimento, è un'immagine che mi ha fatto tenerezza. Anche Jude che spera in un dopo serata come si deve è tenero, e tutta la storia si regge su un'idea originale e sviluppata molto bene che tu hai avuto. A volte credo che scrivere qualcosa di ironico sia più difficile di quanto non sembra, perchè ci deve essere sempre un senso della misura. Si deve capire quando è poco e quando è troppo e sistemarsi in una via di mezzo che funzioni. La storia non deve far ridere (non è una crack!fic) ma deve far sorridere, ed è forse più difficile come sfumatura. In questo riesci molto bene, hai un senso della misura secondo me invidiabile. L'idea che si ha leggendo le tue storie è quella che siano molto equilibrate, si mantengono su un livello molto buono e non cadono mai. Ogni parola ed ogni frase è perfettamente inserita nel contesto, il che rende tutto scorrevole e piacevole da leggere.
Continuo a sperare in altre fanfiction scritte da te.

17/10/10, ore 16:41

Waaaaaaaa sai che anche io avevo pensato a una cosa simile??? Fantastico, davvero grande!! =) Poi Rob che scrive i messaggi abbreviati è fantasticherrimo (?!?)  =D
E il nostro Watson pensa male, ma chi non lo farebbe?? E per la mano di Guy dove non dovrebbe stare...concordo in pieno!!!!! =)
Baci!!!