Cieco
di Jude16

10/01/11, ore 20:31

"Cieco, ecco cosa sono stato fino adesso, potevo passare i più bei giorni della mia vita accanto a te, invece li ho sprecati, tutto per paura di perderti, per paura che ti facessero del male, per paura che non ti avrei più rivisto.
Cieco. "
E che cavolo, io l'ho sempre pensato! Come ci si può innamorare di una che avrà detto sì e no due parole in 7 libri, piuttosto che di hermione?
Mannaggia alla piattola!
Bella storia, complimenti

25/10/10, ore 14:46

Premetto che io sono categoricamente una fan della coppia, quindi sono di parte.
Però secondo me la storia, anche se semplice, è scritta molto bene.
Non intendo semplice perché scontata, sia chiaro, ma solo perché non c'è moltissima trama.
Comunque sei stata davvero brava a descrivere quello che prova Harry e il suo stato d'animo quando come sempre si fa da parte per non ferire le persone che ama.
Bravissima, continua così.
=)

17/10/10, ore 20:13

La tua storia è molto profonda, mi piace è ance particolare. Qui Harry come al solito si fa del male da solo perproteggere a chi vuole bene, ed ha trattato male Hermione per farsi odiare. Ha un finale diverso da quello che mi aspettavo lo ammetto :) anche io sto scrivendo 2 storie su questa coppia se ti va leggile e magari dimmi che te ne pare ;) A presto
Baci Mery:)