Vorrei che mi cαpisse, perché io l'αmo .
di AnnaOmbraBrambilla

21/08/12, ore 18:47

molto bella, la trovo difficile da capire, ma mi sembra molto bella perchè anch'io ho sempre pensato che il principe amasse la sorella e disprezzasse il aftto che lei sia dalla parte di hellboy
molto profonda come storia
complimenti
ciao

10/06/11, ore 15:32

Toglimi subito una curiosità: ma le lettere in grassetto, quelle in corsivo e le alfa al posto delle a hanno un significato o sono lì solo per vezzo stilistico? Ho provato a trovarlo, ma invano.
E' davvero difficile giudicare opere così corte, ma ci provo. Innanzitutto, mi piacerebbe sapere in che momento della storia Nuada si perde in questo soliloquio interiore. In secundis, mi sembrava che Nuada nutrisse per la sorella un affetto più orientato verso il platonico che una vera e propria passione carnale. Avevo interpretato, nel film, il suo interesse per la sorella come un normale legame affettivo e una preoccupazione per il fatto che custodisse uno dei frammenti della corona. Ma potrei sbagliarmi.
Per concludere, non ho ben compreso la frase di chiusura. Che cosa significa che il destino non è per loro?

10/02/11, ore 18:10

Queste parole sono davvero incantevoli, complimenti OmbraDelVento! :D