Tornare a vivere...
di sara71

18/06/12, ore 12:18

credo che tu abbia saputo rendere ogni singolo tormento che Ed ha provato in quei mesi.
è una lettera fantastica, davvero complimenti!
(attenta a qualche minimo errore di battitura qua e la XD)
con affetto,
WING

19/10/10, ore 13:49

Oddio, non ho parole. Sei riuscita a farmi provare ogni singolo sentimento che Edward descrive. Sei riuscita a farmi immaginare Edward lì che scriveva, in un monolocale di San Paolo, e me lo immaginavo guardare ogni tanto quella stella, quella stella che rappresenta il suo amore.
Complimenti, sei davvero molto brava! Non tutti hanno la capacità di analizzare così bene dei sentimenti così forti e, nello stesso momento, di farli provare al lettore e coinvolgerlo completamente nella lettura.
Di nuovo complimenti,
C4rm3l1nd4

19/10/10, ore 13:32

favolosa :) non ci sono parole. complimenti, Davvero brava, sentivo la sofferenza di Edward mentere leggevo, hai descritto benissimo i passaggi della sua vita senza bella e poi new moon è un libro che mi ha emozionatato tanto a prescindere e con questa lettera ci sei riuscita anche tu :)
sono molto contenta che tu abbia lasciato un recensione nella mia storia, volevo ringraziarti per i complimenti =)
alla prossima baci!!!

18/10/10, ore 20:12

Car Sara71,
ho riletto la tua splendida lettera due volte prima di mandarti una recensione veramente doverosa:
secondo me hai inerpretato proprio i sentimenti di Ed durante Nm!
Si sente tutta la disperazione, la nostalgia e l'affanno di un cuore immortale divenuto fragilissimo.
Ed vede Bella in ogni donna che incontra perchè lei è tutte le donne possibili per lui
(Cito Linee di Myria qui), e questo delirio d'amore intriga e commuove oltremodo!
L'hai reso benissimo e ti suggerirei una serie, magari ripetendo l'esperimento epistolare!

18/10/10, ore 12:41

Ciao!Sai mi è molto piaciuta quetsa one-shot che è una lettera in cui Edward descrive tutte le fasi della sua vita lontana da Edward,le sue emozioni che lo portano a decidere di andare via da quel luogo sperduto e ritornare a vivere e cioè ritornare dalla sua Bella ed è anche bello il punto in cui descrivi la sua decisioni di andare via da Bella e di ritornare da lei che di sicuro lo starà ancora aspettando molto bello complimenti!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa one-shot è favolosa

17/10/10, ore 22:48

Molto bella e profonda questa lettera di Edward, in cui lui le apre completamente il suo cuore. Mi piace particolarmente perchè descrive in modo approfondito tutte le amozioni ed i sentimenti del vampiro, tutte le sue ansie, il suo dolore, le sue aspettative. Hai descritto bene anche il processo mentale che porta Edward a capire il suo errore, quanto quello che ha fatto ha causato solo dolore, a lui e a Bella. Mi è piaciuta, brava ;))