Ho speso tutti questi αnni αd αspettαre un αmore giα' morto.
di AnnaOmbraBrambilla

07/09/14, ore 11:16

Dolcissima straziante e malinconica.
Il momento in cui Julian trova le tombe è il più triste del libro..non riesco a immaginare come debba essersi sentito..
Baci e complimenti

19/08/13, ore 13:08

Povero Carax, sarà distrutto. Questa storia rispecchia in pieno, secondo me poi parla con Zafón, ciò che Julian provava, forse avrebbe preferito fare cambio con Miguel o Fumero, essere solo spettatore, ma forse se Fumero fosse stato in Julian avrebbe fatto di peggio.
Complimenti ancora
Tua
Scrittrice in canna

02/12/12, ore 23:14

questo libro mi ha preso piano piano...all'inizio è lento,poi man mano ti entra nelle viscere... come questa storia straziante ma bellissima

17/09/12, ore 15:16

I sensi di colpa di carax verso l'amata Penèlope.
Successivamente alla sua morte la sua vita è andata a rotoli.
Proprio per quell'amore reciso.
Forse sarebbe stato meglio non conoscersi o addirittura essere solo amici.
Il destino ,però, non ha voluto questo.
Voleva che la loro stessa passione li rendesse più effimeri che mai.

Potrei sfiorαrlα con lα dolcezzα di un αmico che in segreto strugge d'αmore .

Ma con le morti altrui non ci si uccide.
Si va avanti solo respirando.
Complimenti! :)

Yours, Listen.

26/05/12, ore 21:03

Iniziamo dicendo che adoro la scrittura, la trama, diciamo tutto. Mi piace molto come hai fatto le “a” e non capisco come ci sei riuscita
Sono stata attirata dal titolo, mi piacciono molto i titoli dei libri e odio ammetterlo ma io giudico un libro dalla copertina. È molto romantico il fatto che tu avresti desiderato non amarla, un innamorato non desidera mai questo, ma tu l’amavi sul serio e preferivi soffrire tu che fare soffrire lei. Questa idea dell’amore e del romanticismo mi affascina molto e poi anche se può sembrare banale dirtelo mi piace molto il paragone di Penelope con questo fiore appassito, da l’idea di quello che vuoi dire. Non posso dirti nient’altro che complimenti e a presto
Costanza
(Recensione modificata il 26/05/2012 - 09:04 pm)

28/12/11, ore 14:05

Cavolo, ehi... *.* So che è un po' (molto) vecchia, ma voglio recensire!!!
Stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ok, con calma, ti faccio tutti i miei elogi!
Io ho letto il libro, quindi conosco il contesto della storia, e devo dire che in pochi versi è stato espresso tutto il dolore di Juliàn, anche se nel libro lui non sa cosa succede a Penelope dopo la sua fuga a Parigi pensa che lei non lo ami e che si sposi. Bah, ma sono dettagli!

In effetti se non fosse iniziata quella storia Penelope sarebbe vissuta di più. *§*
Se Don Ricardo non avesse preso Juliàn sotto la sua ala!
Se non fossero stati fratelli, lui e P.
Se l'avessero saputo....

Complimenti!!

26/10/10, ore 15:52

Bellissimo!
Ho letto l'Ombra del Vento qualche anno fa, e sono un'appasionatissima di Zafòn Questa è la prima fan fiction che leggo su una sua opera, e devo dire che anche se cortina (beh, si chiama "Drabble" per questo, no? xD) ammetto che mi ha rievocato ogni frammento del libro, ogni parola udita o detta da Julian, un protagonista coi fiocchi! Inferiore, secondo me, soltanto a Davìd Martin (il protagonista del "Gioco dell'Angelo").
Complimentissimi per questa fan fiction!
Laudica_2204