Ti vada o no, Lily Evans
di blackpearl_

19/10/10, ore 14:17

Credo che la canzone si adatti meglio a Lily Evans piuttosto che a Hermione Granger, molto meglio!
In effetti, è perfetta per descrivere il cambiamento nei sentimenti di lei per James e anche se io preferisco questa coppia quando è in guerra (cioè quando non fanno che provocarsi e litigare) il modo in cui tu hai presentato l'inizio del loro amore è davvero dolce e poetico, brava!
Mi è piaciuta molto anche questa storia!

18/10/10, ore 18:01

Solo leggendo il titolo ho capito che avrei potuto spendere del tempo a leggere questa fanfiction.
E' stupenda =D
Dai, L'hanno capito il Vento, le stelle, la luna, anche i muri di Hogwarts aggiungerei.

DavveroDavvero BellaBella :D

Mi piace un sacco come scrivi, quindi spero che tu continui a scrivere e scrivere e scrivere fino allo sfinimento ! Mwahahahah! <-- è una minaccia C:

Shine_

18/10/10, ore 15:37

Che bella la tua fan fic!!! Adoro i personaggi dell'era Malandrina, se si può dire. Sarebbe bello se potessi magari scrivere l'antefatto di questa one shot!! Amo la coppia Jame Lily, ma anche le coppie Sirius nuovo personaggio!! Spero che continuerai a scrivere perchè sei molto brava.
Un bacio lady musa96.

18/10/10, ore 15:32

Carina questa fic! Ormai leggo di tutto sui Malandrini, ed eccomi capitata sotto mano la tua breve fic! xD
P.S.: Lily e James 4ever <3