Cambiamenti.
di PsicoSoul

24/10/10, ore 17:24

E' stupenda **
mi ha fatto piangere. All'inizio pensavo riguardasse i vecchi tempi, in effetti c'era un riferimento a quelli.
Ma era soltanto un flash.
One shot triste. Ma mi è piaciuta tantissimo.
Scrivi bene, scorrevole, pulito e semplice.
Brava **
aspetto di leggere qualcos'altro di tuo (L)
Anzu

24/10/10, ore 11:10

Non ci credo...una fic su Escape the fate!! Me adoooooooooora *delira*
Ok siamo seri. Innanzitutto: questa one shot ha senso ma tanto!!! Max....dovrei odiarlo? Non ci riesco è troppo...Max xD
La fine mi ha commossa, dico davvero...solo il nome, Ronnie fa venir voglia di piangere. Il titolo è azzeccatissimo, si addice proprio agli Escape the Fate.
Senza Ronnie, anche se cercavano di far finta di niente il vuoto c'era anche secondo me. Max dovrebbe davvero prendersi una pausa, secondo me, visto che è ridotto peggio di me.
Molto bella davvero.
Complimenti.
Misa

18/10/10, ore 22:53

Ha senso eccome questa one-shot!
ed è bellissima.
l'argomento del 'cambiamento' è molto delicato, e azzeccatissimo per uno come max, e in generale per gli ETF, ovvio.
e leggere queste cose mi fa ripensare a come era bello prima del mabbitt. mi fa appunto pensare che sono cambiate troppe ma troppe cose.
ah si, craig. qua tipo tutti odiano craig XD
anche se quello che si dovrebbe odiare è max, ma...ma non si può odiare max! non so perchè, è un suo potere non farsi odiare u-u
cavolo, mi fanno commuovere 'ste cose.
loro cercavano di ricreare delle azioni quasi di routine, il tour, o le prove o i concerti ecc, insomma delle cose ''abituali'' ma senza ronnie...no.
se si è spezzato il legame che avevano avuto fin ora, non possono riprendere in mano ciò che sono stati e rimodellarlo a seconda di craig.
ora sono due cose diverse.
la loro musica è cambiata, max è cambiato, forse anche rob o monte. ma anzi, sicuramente anche loro.
ma poi si arriva ad un certo punto che non si possono sopportare troppi cambiamenti. e max  ha deciso di staccare per un pò...o tanto. giusto quanto basta per chiarire un pò le idee. peccato che non gli è mai venuto in mente di farlo per davvero, gli ci vorrebbe visto come è ridotto =P.
e personalmente nemmeno io ho saputo sopportare i loro cambiamenti, dato che non ascolto tutto ciò che è venuto dopo ronnie, non ce la faccio.
E' davvero bellissima, piena di significato, o almeno per me.
scrivi benissimo, continua così =D

(Recensione modificata il 18/10/2010 - 10:55 pm)