Don't Call Me Brother
di Karmilla

01/08/13, ore 01:31

Una vera esplosione di emozioni. Bravissima.
Good done! ;)

01/09/11, ore 18:31

Ciao cara Karmilla,
Questa è la seconda volta che leggo la tua storia; la prima volta che l'ho fatto è stato un po' di tempo fa, e mi ricordo che facevo un po' fatica a capire, perchè non ero abbastanza avanti con il manga.
Ma la tua storia mi era rimasta già da allora nel cuore e, ora che la rileggo, non posso fare altro che emozionarmi come una bambina di fronte a un tale capolavoro.
Amo il modo in cui scrivi su questa coppia, penso di avertelo già detto ma, in ogni caso, non smetterò mai di ripeterlo.
"Don't call me brother" non è solo una semplice one-shot, è una SCELTA che Yuuki per la prima volta fa liberamente. E' la scelta che noi tutte stiamo aspettando con ansia, e che tu hai immaginato.
Personalmente, penso di essere un tantinello masochista: io tifo per Zero, sai? Però non posso fare a meno di apprezzare le tue storie. Quando immagini Kaname e lo descrivi, mi sembra di averlo vicino: i suoi occhi, i suoi lineamenti perfetti...è incredibile. E' proprio dopo aver letto queste storie che mi dico: "non potra mai scegliere Zero" anche se io spero con tutta me stessa che un giorno Yuuki scelga l'Hunter.
Complimenti, Karmilla. Sei bravissima.
Hai usato un linguaggio semplice ma ricco allo stesso tempo, che nel complesso è molto scorrevole.
Incredibilmente, abbiamo una splendida Yuuki in OOC, ma penso che fosse più che necessario. Come vorrei vederla così decisa anche nel manga!
GRAZIE, Karmilla, per tutte le emozioni che mi regali. Sei speciale.
Un bacio,
ZeR0_NeL_cUoRe

16/03/11, ore 15:16

Complimenti, davvero!
Scrivi benissimo. Splendida One-Shot.
é un capitolo molto ben scritto, ricco di scene molto emozionanti. è raro vedere Kaname senza la sua corazza rigida, ma l'hai descritto favolosamente.
Non mi aspettavo ke caname fosse in grado di piangere ma è stata una cosa carina e dolce.
Non sei stata affatto volgare, anzi hai reso la dolcezza del loro incontro quindi devo dire Complimenti!!! te li meriti tutti!!!
Ci vediamo alla prossima FF!! a presto Mimi =)

13/03/11, ore 21:08

*_______*
waaaaaaa fastastici *____*
Li adoro insieme!!
Sono fatti l'uno per l'altra non c'è storia che tenga!
ZerO è stupendo.. bello da mozzare il fiato.. ma Kaname è sempre Kaname.. *_*
Lo adoro!!
Che dire.. scrivi molto bene.. non sei stata affatto volgare.. erano dolcissimi e perfetti insieme.. =)
Non so che altro dire..
Se non brava, complimenti! =)
Se vuoi passa a leggere la mia fic su VK.. mi piacerebbe sentire la tua opione..

Baciotti, AnaNeko94

(prometto leggerò la tua fic in corso appena possibile ;) l'ho già adocchiata)

02/02/11, ore 23:59

ciao, complimenti per la storia è veramente bella, breve ma intensa...io adoro la coppia Kaname e Yuuki, nonostante non possa fare a meno di provare pena per Zero perchè è un bel personaggio ma è davvero sfortunato... veramente la hai scritta molto bene, siccome non ho ancora finito di leggere la serie manga spero tanto di trovarci una scena simile a quella che tu hai descritto in futuro! Un abbraccio,

Amy

02/01/11, ore 00:07

Kaname.. Yuuki.. Insieme sono una coppia fantastica! Mi piace troooppooo leggere storie dove ci sono loro due insieme.. poi quando Yuuki è con Kaname, lui abbassa quella sua corazza e libera i suoi veri sentimenti.. bellissimoooO! Anche io sono una grande sostenitrice di Zero, ma ammetto che Yuuki la preferisco in coppia con Kaname :D Per quanto riguarda la storia ci sono delle frasi magnifiche: “E per quanto riguarda te...ora posso amarti. Ora che so che non sei mio fratello, ora che so che questo amore non è sbagliato...”
Questa è stupenda! Poi quando uniscono i loro corpi è veramente bellissimo, è così dolce, romantico, sensuale e talmente intenso che le loro emozioni ti penetrano nel corpo e ne rimani estasiata.. come se vedessi la scena davanti.. come se la stessi vivendo! Sono un insieme di cose che mi hanno fatto molto riflettere, anche sul loro rapporto, spero che Yuuki e Kaname alla fine del manga ( che spero sia più tardi possibile..:D ) riescano veramente a finire in questo modo e ad essere felici insieme. Perchè le sofferenze di Kaname possano essere risanate e curate dalla presenza della sua principessa gentile, che lo accompagnerà per molti anni.
La mia citazione preferita in questa bellissima fan fiction è stata senza dubbio la frase finale.. “Non sei mio fratello...”, sussurrò “ed è meraviglioso aver riscoperto di amarti.” Questo mi lascia ben sperare su un loro felice futuro insieme!
Ancora complimenti per questo bellissimo racconto!

Dee Layla

01/12/10, ore 20:48

uddiooooo!! Me super mega commossa!! *.*
Primo perchè mi hai dedicato questa finction a dir poco stupenda e secondo perchè è davvero completa: dolce, romantica e sensuale. Pensa, in queste tue ff che ho letto oggi Kaname mi sta pure simpatico xD!
No, dai, scherzi a parte, è davvero molto bella! Il pezzo in cui fanno l'amore... ti giuro mi stavo per mettere a piangere! Mi hai fatta emozionare tantissimo ed è questo che voglio quando leggo una storia. BRAVA!! E ancora grazie per avermela dedica, un bacio grossissimo!!

22/11/10, ore 18:59

Complimenti, davvero!
Scrivi benissimo. Splendida One-Shot.
Sai che non amo Kaname, ma qualcosa di ben scritto, è sempre piacevole da leggere.
Mi hai incuriosita con le tue recensioni, e ho voluto dare un'occhiata.
Visto che a differenza mia, sei pro-Kaname, mi sono augurata che leggendo qualcosa di tuo, potessi scrivere di lui, senza essere troppo di parte! ^^
Ho notato delle fic anche su Lady Oscar, che dovrò assolutamente leggere. Spero che almeno quelle siano pro-Andrè!
Scherzo ovviamente. Le leggerò molto volentieri, proprio per il tuo modo di scrivere.
Complimenti ancora. :)

03/11/10, ore 23:12

Ciao Kira, sarai sorpresa di trovarmi in questa sezione, ma insomma, le storie di vampiri, un po' mi incuriosiscono e poi la storia era tua, quindi...
Allora, premetto che non so assolutamente nulla di questi personaggi e della trama originale dell'opera in questione, quindi non so quanto tu sia rimasta fedele al loro carattere, però devo dirti che la tua ff, nel suo sviluppo gestito davvero bene, nello stile più diretto e maturo, meno romantico, eppure emozionante, mi è piaciuta davvero tanto; è affascinante, carica di forte sensualità che hai saputo dosare con equilibrio.
Questi non sono i vampiri della Meyer; sono davvero figli delle tenebre.
Davvero una bellissima ff. Complimenti.

26/10/10, ore 11:01

Ciao, ma che sorpresa scoprire di avere un'altra passione in comune! Ho scoperto Vampire Knight veramente da poco e mi ha già conquistata. E come te sono stata totalmente rapita dal fascino irresistibile di Kaname.
Adoro la coppia Yuuki e Kaname, e sarebbe davvero meraviglioso se andasse a finire in questo modo! Anch'io ho letto  in giro su internet che in verità loro due non sono proprio fratello e sorella (speriamo!), ma non so quanto queste fonti siano davvero attendibili, comunque mi piace credere che siano vere!!! Lo so che per i fratelli purosangue, non sarebbe considerato un incesto, ma preferirei che fossero liberi di amarsi senza ostacoli, per Yuuki questo è un freno considerevole!  Tu ne sei davvero certa??? se così fosse sarebbe davvero fantastico, perchè posso ancora sperare che per loro ci sia eccome la possibilità di un vero e proprio lieto fine, a tutti gli effetti! Un finale che forse li vedrà finalmente liberi di amarsi totalmente e completamente con quella stessa intensità che abbiamo potuto pregustare in queste righe.
wow! complimenti!
(Recensione modificata il 26/10/2010 - 11:38 am)

22/10/10, ore 21:13

Oddio, Yuuki e Kaname non sono fratelli????!!!!
OMMIODDIO, AHI SCONVOLTO IL MIO PICCOLO E PERFETTO MONDOOOOOO!!!!!!
non ci posso credere...ma in che capitolo lo rivela?????
Comunque, passando al capitolo...
...io ti devo consacrare U U
Questa one shoot è fantastica!!!!!
una delle migliori che io abbia mai letto su VK...
è sublime, fantastica, perfetta, DIVINA!!!!!
Oh, godness...mi è piacitìuta un botto...
La parte finale, poi...quando dice " è meraviglioso aver riscoperto di amarti.” ...
*.* *sviene*
Good Enough.
Va assolutamente tra le preferite.
Bravissima e ancora complimenti!!!!
Bacioni!!!!!E alla prossima, spero XD
_Yuuki_

19/10/10, ore 12:19

*.*
Santa ragazza benedetta... ma quando si sveglia veramente e decide di lasciarsi veramente andare?????
Bella davvero... è il sogno di tutte noi... (me commossa!)

18/10/10, ore 21:56

concordo, magari succedesse una cosa del genere
ma ancora lei è in confusione totale...
cmq la storia è troppo bella, fantastica ...spero che ne scriverai delle altre^_^

18/10/10, ore 18:41

Troppo bello.*_*
Non c'è altro da dire.
Hai descritto tutto ciò che è realmente successo (o almeno ciò che noi sappiamo fino ad ora).
Magari Yuuki lo facesse sul serio.=.=