Asdrubala.
di blackpearl_

06/05/12, ore 14:35

Ok, ti adoro! Adoro come scrivi, adoro come lo scrivi e adoro di chi scrivi!
No so che altro dirti, se non che questa storia è fantastica! Davvero davvero bellissima! <3

22/04/11, ore 12:08

Mio dio, sei un vero genio del male.
La vocetta interiore!!! E James che parla con il boccino!!
Davvero molto originale, complimenti!
Anche com'è scritta mi è piaciuta molto, hai utilizzato un lessico molto adeguato!
Complimenti!!

SeleneLightwood

03/01/11, ore 07:23

WOW! è davvero bella e divertente! l'idea di una Lily che parla da sola mette il sorriso sulle labbra, poi James che risponde in quel modo è troppo divertente, per non parlare di quando chiede il permesso all'alterego di Lily! ahahahahahahahahah! fantastica! BRAVA! ^-^

22/11/10, ore 22:43

Fantastica!!!! Lily che parla con l'altra parte di sè è molto tenera e divertente, una vera adolescente innamorata^^ Asdrubala è proprio il lato più coraggioso e sfacciato di noi povere ragazze intimorite xD
James quando ha detto che parla con il suo Boccino mi ha fatto morire mitico xD
Il bacio è stato dolcissimo ma anche deciso, bello il fatto che le labbra di James sapessero di cioccolato, richiamano gli occhi.
Davvero tanti complimenti, fantastica!!!

15/11/10, ore 03:49

ahaha bellaaaaaa.... tutti abbiamo i noi una seconda personalità e questa di lily è fantastica... ahahah stasera non smetto di ridere xè le tue fic sono belle comiche e romantiche allo stesso tempo.. WoW continua cosi tra poco ti aggiungo anke tra le mie autrici preferite...

brava brava e ancora brava

sempre un carissimo saluto
xxsailorkikaxx

19/10/10, ore 21:29

Woooow che carina questa fic! Davvero molto bella! Oh, che si può trovare girando tra autori xD
E' scritta molto bene! E una nuova versione sul loro "fidanzamento": Asdrubala! Ti ringraziamo tanto, hai fatto nascere la storia di Harry Potter Ahahahah!
Ancora complimenti :D Ciao!

19/10/10, ore 20:40

Noooooooooo Non può essere! *_________*
E' assolutamente geniale!!!!!!!!!
Ma come hai fatto a pensarci??? O.o
E' scritta benissimo e poi la storia e quindi la trama è assolutamente originale ed esilarante!
Questa ff mi è stata consigliata e devo dire che non mi ha pentita per niente! *______*
Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Il "Personaggio" di Asdrubala è semplicente fantastico, geniale, originale..etc..(altri tanti aggettiviii! *_________*) etc..etc...
Wow..Mi hai lasciata a bocca aperta.
All'inizio avevo deciso di commentare e di mettere direttamente la storia tra i preferiti 8perchè è il posto in cui deve stare! U.u), poi ripensandoci dovevo esprimere la mia stima nei tuoi confronti e naturalmente in quelli di Asdrubala!

Hai scelto perfettamente la situazione migliore in cui presentarla! *_______*

Adesso vado..va! Ho intasato abbastanza! :D
Baci! :*

19/10/10, ore 15:55

Questa storia mi ha fatto letteralmente morire dal ridere!!
Asdrubala? Ma perchè proprio Asdrubala? Insomma è un nome comicissimo, ma... perchè qualcuno vorrebbe chiamarsi Asdrubala? xD
Comunque sia, è una one-shot anche molto tenera, ma non per questo sdolcinata (altrimenti non l'avrei letta, fidati ;D)  ragion per cui mi è piaciuta molto!
La trovata dell'alter ego di Lily poi è molto originale, così come James che parla col Boccino... chissà le prese per il c*** che avrà beccato dai Malandrini per questo o.O
Deliri a parte, come ti dicevo ho gradito tantissimo la ff e ti faccio i miei complimenti!

18/10/10, ore 22:27

come è dolce questa storia ...l ho adorata da subito! james da solo non mi è mai piaciuto tanto,ma con lily sono una coppia fantastica! complimentiiiiii

18/10/10, ore 21:23

Non so veramente da dove cominciare...Devo decidere se adoro di più James o Asdrubala...DIaciamo James...Sai sono poche le one-shot L/J che riescono a piacermi veramente - probabilmente perchè sono una fan accanita di questa ship, e non li concepisco con nessun altro - e che recensisco, però la tua era veramente troppo carina. Continua così che vai alla grande!

Ciao ciao, spero di rileggerti presto!!!

18/10/10, ore 20:37

Che belli! *-*
No, dico perfetti *-*
Astrubala *-*
James *-*
Lily *-*
TU *-*
Oh, preferiti! <3
No, parlando sensatamente, anche se il mio cervello è partito da un pò ._.
Che meravigliosamente dolcissima, bellissima, pulcissima *-*
Va tra i preferiti, sì u.u
Ciau *-*

18/10/10, ore 19:35

Davvero carina e divertente questa storia. Un resoconto del primo appuntamento tra Lily e James davvero originale. Mi è piaciuta molto, a parte la definizione del colore degli occhi di James "cioccolato al latte", ma insomma, degno del clichè della peggiore Dramione, che poi molte le ho pure lette e apprezzate, eh, non volevo offendere nessuno, però certe descrizioni sono davvero fuori da ogni logica. Ad ogni modo bella storia^^

18/10/10, ore 19:00

Inizio col farti i complimenti, perchè questa fiction mi è piaciuta moltissimo *_*
A parte Asdrubala che è il mio nuovo mito, poi è scritto tutto in modo corretto, scorrevole, molto piacevole, romantico, ma allo stesso tempo divertente :)
Aggiungi il fatto che adoro James e Lily, e adoro anche il tuo modo di scrivere, non mi resta che aggiungere questa oneshot alle preferite :)
Davvero stupenda, brava! (:

18/10/10, ore 18:17

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Questo è anche meglio dell'altro , sarà per la scena del bacio. <3

Per tutto il capitolo ho tifato per Asdrubala (Del tipo : * Me con i ponpon * Ps Non so se si scrive così )

xD

Sei davvero Brava, sul serio
Mi sento ripetitiva, ma non ci sono parole per commentare un capitolo così ..così ..così ..così .. Perfetto <3

James e Lily
sono i migliori