Time is running out
di _Bec_

28/07/12, ore 15:21

Eccomi! un primo capitolo interessante, che ci presenta meglio la protagonista femminile.
Come ho già scritto Jude mi è simpatica e capisco il suo fastidio nel dover ospitare Daniel in camera sua.
Questi due protagonisti fanno scintille! Mi è piaciuto, molto, il loro primo incontro. Appaiono così diversi. Sono sicura che regaleranno molte emozioni!
Oh Jude è innamorata del fratello dell'amica, un classico. Ma credo sia una cosa impossibile, il suo sogno d'amore. Jude considera tutti i ragazzi troppo scemi e... ha ragione -la maggior parte sono così-.
Bello, mi è piaciuto e poi è introduttivo.

03/02/12, ore 20:22

ah questa jude è proprio un tipino tosto xD a cominciare dal nome che io adoro proprio per la canzone dei beatles *-* è la tipo un pò smorfiosa si può dire xD ha ragione dan a dire che più che minacciosa donna matura dà l'immagine di una bimba offesa xD e ovviamente dan non poteva che essere un vero figo u.u lo si capisce da subito xD se una come lei che non casca di fronte a nessuno deve essere ben dotato il ragazzo xD già la mia fantasia sta partendo a mille a immaginarmi questo ennesimo protagonista maschile uahahah comunque saranno proprio una coppia sfiziosa mi sa,se cominciano con questo battibecchi saranno davvero divertenti xD

08/01/12, ore 18:27

non è normale recensirti adesso, vero? beeeeh, non importa, io lo faccio comunque, pappappero. oh, fa rima. va beh, fatto sta che stavo ascoltando - okay, stavo cantando, lo ammetto - hey jude e poi mi è venuto in mente tipo flash che non ti avevo mai recensita. cioè, che non avevo mai recensito questa storia. (: e poi ho scoperto che recensirti mi piace un sacco. sì, questa scoperta equivale a quella della broccolitudine di dave, lo so. bene, riga.

e adesso mi applico seriamente a recensire quest'altra meraviglia. ce la posso fare. seriamente, bea, seriamente. assapora la parola e lascia che il suo significato impregni la tua mente. seriamente. no, okay, non ce la faccio. non importa, procediamo.
con ordine. "passo di gorilla"? no, ma come ti vengono certe cose? io mi sto visualizzando questa poveretta che si trascina per il corridoio con le braccia che praticamente toccano terra e che ogni tanto si dà una grattatina alla testa e.. muoio. ed è la quarta riga.
"Si gonfiò come un pescepalla". bene, abbiamo appurato che miss rebecca ha una spiccata tendenza a fare paragoni naturalistici, in particolare con i pesci (vedi quell'orrore del black moor - e mi ricordo ancora come si chiama, renditi conto). allora, prendi il gorilla di prima, visualizzalo. ecco, ora fallo gonfiare. capisci perchè sto ridendo come una deficiente? ecco, solo che poi "si sgonfiò lentamente come un palloncino bucato", quindi prendi il gorilla gonfio di prima e uno stuzzicadenti, buca il gorilla e.. pfffffffttt. ecco a voi jude alla riga tredici.
l'esordio tra questi due è ancora meglio: quale essere umano inizia una conversazione con una sconosciuta dicendo"cerchi uno psichiatra?", se non un tuo broccoloprotagonista? e pure senza maglietta, aggiungiamo. dan, saresti un ottimo amico di mr. woldrich, te lo dice una che lo conosce molto bene. (:
qui abbiamo una rivelazione per miss jude: dan è un gran pezzo di gnocco. e, come tutti sanno dopo aver letto tra l'odio e l'amore, avere un gran pezzo di gnocco che gira nelle vicinanze di casa tua, o dentro casa tua, può essere destabilizzante. attenta jude, attenta, è lo spirito di alice puccio che ti parla, non metterti nei casiniiiii. ho aggiunto delle iii per rendere tutto più spettrale, eh. oh, e poi: "divertente come un pizzico di granchio sul fondoschiena". quindi, prendiamo il gorilla sgonfio e attacchiamogli un granchio al fondoschiena per vedere se si diverte. sto pensando di chiamare la protezione animali, sai? (:
hmmm. questa recensione non doveva venire proprio così, mi sa. oddio, forse dovrei dire che sto scherzando quando parlo di tutti i vari animali. facciamo che mi fido della tua intelligenza. okay, andiamo avanti, su.
"cercando di non ringhiare come il peggiore dei cani", e fu così che il gorilla sgonfio si tramutò in un cane. baubau. chissà se il granchio è ancora attaccato al fondoschiena. (tu non sai quanto sto ridendo). e poi viene fuori anche il vomito di un gatto. ma che schifo, ugh. sinceramente, jude, io rivisiterei un attimo i gusti: preferisci il vomito di gatto a degli addominali da affogamento? tu hai qualche problema, cara, lasciatelo dire.
okay, ho bisogno di una bombola di ossigeno. cioè, puccy. capisci, puccy. e con quanta convinzione lo difende.. aaah, jude, quanta stima. e anche la visione di dan che soffoca perchè stava per mangiare il suddetto peluche è particolarmente esilarante.
e.. oh-oh, miss jude ha una cotta per il fratello dell'amica, che ovviamente si sta per sposare. un piccolo genio, davvero. deve aver buttato il cervello nel tritarifiuti da piccola, sai? è una bella parola, tritarifiuti. prova a dirla tante volte, è divertente. comunque, jude, non hai speranze. sai com'è, ritenta e sarai più fortunata. nel tuo caso, potresti ritentare con quel pezzo di gnocco che ti gira mezzo nudo per caso. lo so, lo so, è odioso, ma parliamoci chiaro: potrebbe valerne la pena, nel caso riuscissi a impiantare un qualsiasi neurone nel suo cranio tanto carino. ps. se trovi un modo per farlo avvisami, è da tanto che cerco una cura per certi esponenti del genere maschile. grazie. con affetto, una tua devota amica.
questa recensione somiglia molto ad un delirio, me ne rendo conto. spero si capisca qualcosa, su. (:
oh, questa poi mi è nuova: "carino come il culo di un asino". ahah, ma che cos'hai contro il fondoschiena degli asini? non è poi così brutto, su. okay, sì. va beh, fa ridere comunque.
eeecco, potrei fare un duetto con jude. uhm, forse non è proprio il caso, hai ragione. beh, vorrà dire che mi terrò mr. culo d'asino. (:

riga perchè è finita la parte di commento delirante, questa volta ancora più delirante del solito. diciamo che una volta iniziata la storia degli animali mi è venuto un po' difficile frenarmi, ecco. mi sa che sto scrivendo un po' troppo, ho come questa impressione. ops.
beh, allora facciamo che la chiudo qui. non mi impegno per scrivere una parte seria in cui ti dico che sei brava e blablabla, te l'ho già detto duemilasettecentoquarantasei volte e ancora non ci credi, sei un caso perso.
il punto è che sei brava, e basta. dei tuoi personaggi ci si innamora, per usare un'iperbole un po' buttata lì e un po' smielata. e - te l'ho già detto - non sono io ad avere le visioni, sei tu che sei talmente brava da far entrare chi legge nella storia. e non sono solo io a dirlo, te l'ha scritto anche qualcun altro in una recensione non so dove.
sto diventando monotona, sì.

okay, fine della recens.. del delirio. al prossimo capitolo, di qualsiasi cosa sia. (:
(Recensione modificata il 08/01/2012 - 06:33 pm)

29/12/11, ore 21:28

Ho iniziato ora a leggere la Storia, per caso perchè anche se sto costantemente sulla
tua pagina e ho letto una 20 di volte la tua presentazione ma questa storia mi era
sfuggita, poi ho visto su facebook che la nominavi e... Corsa a leggere.
Tu sei fantastica davvero!
Mi Piace la storia e anche come l'hai scritta. Come al solito, perché io amo le tue storie.
Be' posta presto perchè già mi sono innamorata di Dan, così come di Lore e Dave.
Un bacio, Fanny ;)

21/12/11, ore 10:35

Bellissimo sia il prologo che il primo capitolo :) non vedo l'ora di leggere il continuo :) la storia è promettente e interessante come le altre che ho letto precedentemente e che ho adorato all'inverosimile...sei unica :) continua presto :)

27/02/11, ore 22:11

Mi ispira anche questa storia,credo ne vedremo delle belle fra Daniel e Jude!
Aspetto il prossimo capitolo eh! Non l'aggiorni più?? Sarebbe un peccato,è bella!
Un bacione!

15/02/11, ore 09:58

ciao sono una nuova lettrice devo dire che la storia mi piace moltissimo i due protagonisti sono fantastici e per molti versi si assomigliano....la metto subito tra i preferiti ^^Buona scrittura!

25/01/11, ore 03:12

molto carina la tua storia :P
mi piace, mi piace, mi piace!
trovo che in fin dei conti siano sfortunati entrambi...anche a me darebbe tanto fastidio vedere qualcuno nella mia camera...però accidenti, povero Dan...
anche se poteva essere certo più gentile con la povera proprietaria della camera...e con le sue cose!

14/12/10, ore 18:54

Ti rinnovo i miei complimenti e aggiungo immediatamente questa storia tra le seguite. Davvero molto molto carina e promette proprio bene.
Kiss
Manu

23/10/10, ore 13:47

Ciao, ed eccomi qua, dunque, hai ragione Jude la si ama o la si odia, ma per  il momento preferisco astenermi, non l'ho ancora inquadrata bene, a parte i suoi commenti mentali che mi hanno fatto morire dal ridere. E' isterica, lo sono anch'io quando mi toccano i miei bambolotti, che ahime sono rimasti quasi tutti a casa di mia mamma, quando vado li controllo se tutto è uguale a come l'avevo lasciato, ho dei nipoti terremoti purtroppo e chissà perchè adorano i "giocattoli" della zia, ma sanno che vanno incontro ad un ira funesta se distruggano o sottraggano qualcosa a mia insaputa, quindi la capisco, per quanto riguarda l'attrazione....ohhhh beh, "qui sorrido maliziosa" la lotta è aperta e Dan mi piace. Bene ti ho annoiato abbastanza, alla prossima un bacio Simona.

21/10/10, ore 23:11

Uao Bec che capitolo!!!
La protagonista è proprio un peperino... ma mi piace!!! Totalmente diversa dalla prima opinione che potevamo farci su di lei dalla descrizione fatta in precedenza da Daniel... Non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia tra i due... perchè nonostante la motivazione del trasferimento di lui non sia tra i più allegri, sembra che grazie a Jude, lui desidererà non esserci mai andato o magari sarà proprio lei a dargli un motivo per restare... Non sò ma voglio scoprirlo al più presto!
Sei bravissima Bec... continua a scrivere!
Complimenti!!!
A presto ! =)

20/10/10, ore 20:58

Certo che però son o proprio stupida XDD non avevo visto che c'era gia il secondo capitolo! ihihih
Il capitolo è davvero bello, in più essendo incentrato su Jude mi ha fatto capire com'è fatta, e devo proprio dirtelo, la amo! XDD
Soprattutto nella scena dove è incecisa se aggredire l'ospite indesiderato e al diavolo l'ospitalità o essere carina e pucciosa come vorrebbe suo padre! hihih
Me la immagino sai, li che stringe i pugni, che diventa bordeaux e gonfia le guance, poi ricordando il padre, scema tutto, e rimangono solo le guance rosse ahahaha che carina! XDD
Per non parlare di quando andando avanti e indietro per iul corridoio, si ferma, annuisce a parla tra se e se XDD purtroppo è capitato un sacco di volte anche a me, non lo si fa apposta, semplicemente lo si fa per darsi forza, per affermare ancora di più che che stiamo dicendo - in questo caso pensando - ma dall'altra parte le persone ti prendono per pazzo! XDD
E logicamente quando una cosa non deve assolutamente succedere ...... succede, dunque di conseguenza a questo suo riflettere ad alta voce era presente uno spettatore - indesiderato oserei dire XD .
E che dire della sue sclerata all'interno della stanza?! ahahah super! hihihi E concordo con tutto ciò che ha detto ihihih so che visto da fuori puo sembrare patetico arrabbiarsi per un peluches o una bambola ma al suo posto avrei avuto la sua stessa reazione, cioè già che ti ostipo - con grande sforzo - nella mia stanza abbi almeno la riconoscenza di non perdere/rompere/buttare le mie cose, qualsiasi cosa esse siano! Per non parlare del fumo.. oddio, non so se aveva fumato davvero o no, però se l'ha fatto ... uhhhh che nervi! Per fortuna che non era la mia stanza! ahahah
Infine, l'amica di Jude, Meg, è davvero simpatica ahaha soprattutto quando dice
<<-Com'è carino?-
-Molto, guarda.- Fece ironica, -Come il culo di un asino.- Ed ecco la finezza di Jude. Quando si innervosiva...
-Gli asini sono carini tutto sommato! Quindi la prendo come una conferma, è carino.- Ovviamente Meg interpretava le sue uscite a modo suo. >>
No ma dai, cioè è fortissima quella ragazza! Io gia la adoro! ihihi
Concludendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattuto per da quanto ho capito si scoprirà qualcosa in più su Dan, sul motivo per cui odia la madre - anche se io una mezza idea ce l'ho - etc.
Duuunque, nell'attesa ti mando un bacione
Giò <3

19/10/10, ore 21:08

Ciao!!!! Appena aggiunta alle preferite perchè ci sono tutti gli ingredienti che mi piacciono: protagonista maschile superfigo e stronzo, protagonista femminile tutto pepe e sopratutto il tuo stile che mi coinvolge un sacco e mi fa divertire :D Sono sicura che mi appassionerai anche con questa storia, come sempre!!un bacione!! Vale

19/10/10, ore 16:01

Hola chica!
Questa Jude mi piace assai, molto più di quanto mi piaccia lui,
anche se ce li vedrei benissimo insieme *.*
Non prima che si siano squartati a vicenda però U.U
Il capitolo non mi ha delusa affatto, anzi già solo da questi primi capitoli sei riuscita a farmi affezionare a questa storia e a farmi aspettare con ansia il continuo. Mi raccomando, continua a migliorare e non abbandonare mai questa tua passione. Altrimenti alcune persone (io :D) potrebbero rimanerci male!

19/10/10, ore 15:44

Bec Bec Bec. Alloraaaaaaa prima di tutto anche se è corto va bene non preoccuparti, non capisco questa cosa della prova tu sei e rimani bravissima a scrivere. E le tue storie sono sempre stupende. Jude come hai specificato prima o si odia o si ama e io non sono ancora riuscita a capire bene cosa provo per lei in realtà. In questo capitolo ce l'hai fatta conoscere meglio ma non mi sono ancora fatta un'idea precisa. Si capisco i suoi sentimenti per il fatto di aver perso la camera, però ho anche l'impressione che reagisca in maniera abbastanza spropositata. In fondo dovrebbe cercare di capire anche quel povero cristo. Non so perché ma Daniel lo adoro, mi piace da impazzire come personaggio (e non perchè sia figo però quello non guasta XD) ma proprio il suo carattere. Però concordo con Jude non bisogna interessarsi del parere altrui e i ragazzi maturi sono più interessanti XD Meg mi sembra un pò superficiale ma forse è solo una mia prima impressione e magari mi sbaglio anche. Certo che voglio scoprire di più su Daniel ma ti sembra??? E poi è ovvio che mi hai incuriosito XD spero di leggere presto il prossimo un bacione