Viale di sogni infranti
di Merope9004

molto interessante, davvero...sono curiosa di capire da dove arriva questa forte curiosità di hermione verso il biondino...e sono curiosa di sapere come svolgerai il tutto!
attendo il seguito :)
un bacione

uffi sono curiosa di sapere il continuo, quindi aggiorna presto, brava questo cap è molto bello

19/10/10, ore 18:04

complimenti mi piace molto, soprattutto come scrivi complimenti sei stata molto brava, mi piace anche molto la storia e sono curiosa di leggere un bacio va dio subito a leggere il prossimo cap
 p.s. quanto mi sarebbe piaciuto vedere draco vestito cosi e con i capelli bagnati, ti faccio davvero i miei complimenti per l' ottima descrizione , mi sembrava di avere draco davanti

19/10/10, ore 13:53

Devo ammetterlo nn scrivo mai recensioni ma qst ff mi intriga moltissimo >.< ..spero che aggiornerai al più presto... almeno per farmi un idea più chiara xD

18/10/10, ore 23:06

mi piace! Scrivi molto bene.. Spero che presto posterai il prossimo capitolo! Baci alla prossima!

18/10/10, ore 21:37

Ho già pronte le valigie per fiondarmi nella sala comune dei Serpeverde e poi nella camera del caposcuola.
Mi dai l'indirizzo?
Se non l'avessi capito la storia mi piace molto.
Baci BABY

18/10/10, ore 18:47

beh siamo solo all'inizio, tuttavia questo prologo e la tua presentazione mi hanno colpito. Aspetto il prossimo capitolo convinta che ne valga la pena :)
a presto!