Flowers in the dust~
di _hurricane

09/12/14, ore 00:39

Sto piangendo... A me è sempre piaciuta questa coppia, ma tu l'hai resa ancor più unica. Mi è sembrato di essere Ciel talmente tanto hai descritto bene il tutto... complimenti TwT

10/11/14, ore 21:13

piango male! a dispetto della tipica yaoi ciel Sebastian ho sempre adorato Freackles e Ciel. è così ingiusto che debba morire ...anche Joker e gli altri . infondo erano buone persone

12/11/11, ore 15:49

La cosa brutta di Black Butler è che se non muore uno dei personaggi che più adoro Yana non è contenta.
Prima Madame Red.
Ho pianto come una disperata quando ho letto i suoi ricordi...
E ora Doll.
Io adoro questa coppia, è seconda solo alla AngelinaxSebastian (Evviva le coppie crack XD Però la CielxDoll C' E' STATA. D:) se solo fosse andata così davvero ç.ç Insomma, per quanto rilegga la scena in cui Ciel dice a Sebastian di ucciderla non trovo nessun particolare che possa far capire al lettore che a iel dispiace ç.ç Con Madame almeno fu diverso... ç.ç
Comunque, lasciando queste cose a parte, lo stile mi piace molto, è un racconto che non bisogna rileggere per capire bene (a differenza di altre fic che erano impossibili da capire D:) quindi mi complimento anche per lo stile, oltre che per la trama ^^

10/10/11, ore 21:14

Dopo aver finalmente conosciuto i personaggi del circo ed essermi innamorata della Ciel x Doll, sono arrivata qui... E questa è, consentimelo, un diavolo di storia. Bellissima, dolce e struggente, mi ha emozionata dalla prima all'ultima riga. Hai definito in modo lento e continuo la storia d'amore dei due protagonisti ed il loro precipitare fra bugie, verità e il divertimento di un demone. Per quanto Sebastian sia poco comparso, le sue apparizioni incutono timore: forse perché è lo stesso Ciel a temere il divertimento che il demone può trarre dalla sua improvvisa trasformazione in uomo. Ecco, ciò che che mi ha molto colpito è stata la continua distinzione fra essere bambini ed adulti. Doll e Ciel instaurano un rapporto che li vede crescere nei sentimenti, divenire adulti, nonostante siano ancora dei fanciulli. E sono dolci, dolcissimi. L'ultimo capitolo, per quanto si sapesse già l'esito, è stato a dir poco struggente. Che dire? Complimenti e grazie per avermi emozionata tanto!

28/05/11, ore 15:57

Sono riuscita a finire di leggere questa storia solo ora...non so veramente da dove iniziare ,per dirti quanto io sono felice di aver letto un capolavoro del genere;)scrivi divinamente,al inizio non ero molto per questa coppia,ma poi mi si aperto un varco ed ho iniziato ad amarla,Doll è cosi tenera,e il mio Ciel si è veramente preso una bella cottaXDil finale me lo aspettavo,mi sono commossa veramente,mi piacciono le tue storie per questo continuero a seguirle,ciao alla prossima^^

01/05/11, ore 17:36

Come può una semplice fanfiction farmi emozionare così tanto?!
Davvero,non sto scherzando,ho le lacrime agli occhi. Tutto questo è così dolce e al contempo...maledettamente triste ç_ç
E' scritto tutto in maniera fantastica,sembrava che fossi catapultata in un libro! Fattelo dire,tu hai talento! Mi tremano le mani,non ho mai letto una storia del genere su questo sito! Sottolineo il "mai" xD
Complimenti davvero!Una delle migliori :')

28/04/11, ore 17:19

ç__________ç
M-mi hai fatto piangere, I-io....*si mette a piangere*
Non so come definirla, devi sapere che non ho ancora letto il manga e a questa parte non c'ero arrivata (vabbè, tanto i miei amici me l'avrebbero spoilerata comunque) il fatto è che io avevo interrotto la lettura fino al 4 capitolo per riprenderla il giorno dopo, io Amavo profondamente la coppia CielxFreckles e l'ultimo capitolo mi ha fatto raggelare il cuore çwç I-io sono quasi morta, e mi hai sul serio mandato in frantumi l'anima. Le tue parole così dolci, all'inizio, e poi frustate, deluse, sembravano esattamente i pensieri di Ciel. Ma per questo la tua FF mi ha fatto davvero illudere, tipo come Freckles all'inizio e poi...çwç Grazie, non so quanto ti adoroH! ç_________________ç

21/01/11, ore 23:31

Bj, NON C'È BISOGNO DI PIANGERE. Nonono. Proprio no.
....
* Scoppia a piangere senza ritegno. *
Percheé non è giuuuuuusto TT_TT
Poverini TT_TT

21/01/11, ore 12:45

è...bellissimo. davvero. una delle fanfiction più belle che abbia mai letto. alla fine mi sono messa a piangere un sacco e piango anche ora che scrivo la recensione. è una storia bellissima, missing moment fantastico, mi piace come dal titolo hai ripreso la frase "come due fiori ormai appassiti rimanemmo lì per un tempoc he non saprei definire, a lasciare che la polvere ci ricoprisse del tutto"
ho solo una parola per descrivere questa storia: Fantastica.

18/01/11, ore 20:54

Ma... ma... ma... Io la adoro!!! Mi piace davvero tanto.... In più... Doll è stupenda! E' uno dei miei personaggi preferiti.. ^^
Poi mi piace com'è scritta e com'è impostata... Cioè, nonostante Ciel probabilmente non avrebbe mai fatto cose del genere, è scritta così bene che lo rende credibile! *___*
Aspetto con ansia il continuo!!

06/11/10, ore 18:34

meravigliosamente triste,stupendo,semplicemente lo adoro.

22/10/10, ore 17:43

La storia è meravigliosa, dolce, tranquilla. Le parti introspettive mi piacciono molto, insomma Complimenti davvero

May

21/10/10, ore 17:46

davvero bellissima
il genere romantico non mi si addice, ma tu scrivi divinamente... complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito
ci conto!

19/10/10, ore 10:58

Questa shot mi è piaciuta davvero tanto: hai dato credibilità ad un pairing che finora mai nessuno aveva preso in considerazione. Anche secondo me Doll è più adatta a Ciel rispetto a Lizzy, perchè, appunto come dici tu nella storia, hanno molte più cose in comune. E' scritta anche davvero bene: uno stile semplice ma elegante, scorrevole e pulito. L'immagine poi mi piace tantissimo ^^
Davvero i miei complimenti!

Kisses Lory

18/10/10, ore 19:29

è...è..è...è meravigliosa!già ho adorato "Il Re dei sogni" ed ora adoro questa!oltre al fatto che hai messo Ciel e Doll,i miei personaggi prefeiti!quando la smetterai di farmi sognare _hurricane?devo dire stupena,meravogliosa,non ho parole insomma per dire quanto mi piace!un giorno spero di essere capace di scrivere come te!continua a scrivere!