storia particolare
di kilanaka

10/07/11, ore 14:39

Dunque, vedendo i commenti precedenti (a parte quello di Nearina_is_back_LoL che mi è sembrata più una critica che un complimento) credo che tu abbia bisogno di qualche consiglio pratico per migliorare questa tua storia: allora... ci tengo a farti qualche piccola precisazione: è da un po' che seguo questa storia (per quelle volte che vengo in questa sezione almeno!) e, se me lo permetti vorrei darti alcuni consigli:

1-per prima cosa, dovresti utilizzare il codice HTLM in modo che la storia non sia tutta ''attaccata'', cosicchè i lettori non devono diventare strabici a leggere ^^'

2-sono presenti molti errori di ortografia e composizione delle frasi. C'è una cosa che mi lascia alquanto perplessa:

'' infine tornarono a letto.....il giorno dopo.... kilari si svegliò per prima''
....n-non l'ho capita ^^' volevi fare uno stacco? se è sì allora potevi andare a capo. Vedi cosa succede se non usi l'HTLM? Non è per fartene una colpa, ma è solo una mia considerazione.

poi un'altra:

'' kilari:io ho un....r-ragazzo! papà/babachan:oh no!dimmi, chi è? kilari:....h.... baba-chan:cosa?hiroto no!!!!!!!!mi hai tradita!!!!!!!''

Quando kilari dice ''h''... come fa? cioè. L'h è una lettera muta...

Ci sono altri errori qua e la... ma non te li sto a fare notare tutti. Un'ultima cosa: ho notato che nel primo capitolo hai usato l'HTLM, è colorato e la scrittura è più grande. Ma non capisco perchè tu lo abbia ripetuto tre volte... e appunto come ha detto Nearina_is_back_LoL: perchè capitolo 14?

Suheila_chan

P.S: non è per offenderti, ma io sono così, voglio apparire apposta ''strafottente''. in questo modo convinco (o almeno spero...) gli autori a migliorarsi. Sono stata anche io così, che credi? E poi, non ti ho commentato la storia per puro divertimento nel prenderti in giro, altrimenti nemmeno avrei perso 15 minuti della mia giornata. L'ho fatto per te U.U veramente.
Kiss
(Recensione modificata il 10/07/2011 - 02:41 pm)

22/04/11, ore 13:54

14 capitolo?
Come mai? e gli altri dove sono?
quando li pubblichi?*_______*
Rix presto!!11!1!1!1!

23/10/10, ore 17:26

ehi ciao anche voi del forum di kilari qui?? wow mi fa un piacere immensoo!! ho letto gia questa ff ma è sempre bello rilergerla xDD * ma avete capito chi sono???xDD spero di si u.u

ok... ve lo dico io sono imma xDD

18/10/10, ore 21:20

Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!! La mia carissima socia è venuta fin qui a pubblicare la sua meravigliosa ff!!!!!!!!!! **Ok...adesso mi calmo...bellissimo il primo capitolo!!