Tutto è possibile...
di Lisa Lawer

04/11/10, ore 23:05

Bello :)
Domani continuerò a leggere la storia, e nonostante non amo particolarmente questa coppia inizia a piacermi questa fan fiction^^
Continua così :)
Ciaoo!!

03/11/10, ore 21:37

Ciao, ah ma che bello, mi sto letteralmente sciogliendo!
Ichigo come fai a capire di non essere innamorata di Ryan dopo tutte le emozioni forti che lui ti suscita!
Bellissima la scena del film e soprattutto quando si prendono per mano!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà il prossimo giorno che si vedranno, sono curiosissima!

03/11/10, ore 18:33

AAAAAAAH XD stupendosissima questa storia! Mark èsempre il più idiota della situazione... mentre Ryan è sempre il più bonaccione della situazione XD buahahahahahahahahh >/////< ma quanto sono cariniii!! m raccomando, aggiorna presto u.u nn vedo l'ora di leggere il continuo!!!! ^///^ pace e successo. Lovely Laura

03/11/10, ore 15:28

Un capitolo davvero molto bello ... continua così!!! Miraccomando aggiorna presto. ciao

25/10/10, ore 22:10

troppo bella, mi è piaciuta un sacco...ahaha non vedo l'ora che posti l altro per sapere come andrà. Lo sai sei veloce a postare...io ci sto mettendo un eternità a postare il prossimo capitolo della mia ff lo lasciata cosi, mancanza di idee e pernsare che qualche mese fa avevo tutta la storia in testa a desso puf scomparsa. Cmq il cognome di Ichigo è "Momoniya" no Momoya...aggiorna presto.Ciau

25/10/10, ore 15:01

anche questo capitolo è molto bello e la storia si fa sempre più  interessante... complimenite e aggiorna presto.

25/10/10, ore 13:37

Ciao, ah ma che bella anche questa giornata, mamma mia quanto avrei davvero voluto essere al posto di Ichigo! ^^
Certo che Mark poteva almeno farsi sentire se ci teneva a lei, ma ovviamente meglio per Ryan ed anche per noi!
Chissà se nella serata cinema saranno di nuovo da soli ed i loro amici gli daranno stranamente buca o ci sarà qualcun'altro.
Sono curiosa!
Per i puntini di sospensione capisco benissimo che siano per dar enfasi alla frase, però secondo me certe volte basta anche una virgola e comunque per quanto riguarda il punto di domanda ed uno esclamativo danno enfasi alla frase anche da soli senza metterne più di uno secondo me.

19/10/10, ore 22:33

Ciao, ma che bella uscita che hanno fatto Ryan e Ichigo avrei voluto essere davvero al posto della ragazza.
Sono curiosa di sapere come si svolgerà il seguito.
Un paio di accorgimento, secondo me usi un pò troppo spesso i puntini di sospensione che sostituirei con delle virgole e comunque i puntini devono essere sempre tre.
I nomi dei personaggi certe volte sno scritti con la lettera minuscola attenta e se riusci ad inserire i dialoghi in un discorso senza evitare lo stile copione sarebbe meglio.
Ovviamente i miei sono solo consigli.

19/10/10, ore 19:19

davvero molto bella ... brava!!!!

19/10/10, ore 10:37

da quanto che non leggevo una fiction del genere...

molto divertente ma ti consiglio di aggiustare i nomi e li scrivi grandi

per tutto ciò è bellissima non vedo l'ora che continui..