When something like a glass breaks, the small pieces are called fragments.
di Aneurysm

30/01/11, ore 20:10

Ciao! ^^
Avevamo partecipato insieme a questo contest, ma per un motivo ignoto non avevo proprio notato che avevi postato la storia. ^^' Rimedio subito alla mancanza. :3
Ti dò ragione per quello che hai scritto nelle note: questa FF è tanto sano fluff! Non ci sono altri aggettivi per descriverla.
E poi anche la neve è fluffosa *-*
Si vedono Itachi e Sasuke quando ancora erano felici e spensierati – almeno, parlando il più piccolo, in quanto Itachi lo era un bel po’ meno - e soprattutto uniti. Tutto questo fa capire quanto affetto provassero a vicenda.
La frase "Questi frammenti, perchè cadono? Cosa si è rotto lassù nel cielo?" è a dire poco geniale e perfettamente adatta per il titolo che hai scelto.
La risposta di Itachi mi ha lasciato un po' sorpresa perché non mi sarei aspettata che desse una risposta del genere (e sono troppo abituata alla maschera che porterà in seguito), ma devo dire che era perfetta per il clima creato dalla FF.

P.S. Non c'entra assolutamente nulla, ma... non posso non dirlo. In realtà dovrei gridarlo, ma non mi sembra il caso...
La tua Pagina autore di EFP con la tabella che ti ha fatto l'utente M e l a n c h o l i a è... STUPENDA! *ò* Complimenti a te (e anche a lei) è davvero bellissima! *^*

Un saluto,
XShade-Shinra

15/11/10, ore 18:07

Credo sia la prima volta che recensisco una tua fic... ma non sono sicura XD! La mia memoria tende a fare cilecca piuttosto spesso XD!
Comunque...
Ooooooh!!! Ma che carina!!!!!!!! Quanto sono cuccioli Sasuke e Itachi insieme prima del massacro del clan Uchiha! Li adoro! E la tua storia [ veramente carina!
Mi [ piaciuta un sacco! Complimenti!

25/10/10, ore 14:20

una sola palora : bellissima...non saprei che altro aggettivo dedicargli ^_^

19/10/10, ore 21:21

E i banners? ç_ç
Scusa, sto facendo il giro delle fic del contest e non ho potuto non notarli... beh, ovviamente rinnovo i miei complimenti alla fic, Any dice che avresti potuto descrivere di più la neve ma secondo me rimane sempre presente nella mente del lettore perché il freddo è generale, ovunque, e non va appesantito da parole "inutili". A mio modesto parere, eh.
Caspita, che bella la recensione di Ijin! *-*

Ancora brava, Haru, la tua shot continua inesorabilmente a piacermi! ^^
(Recensione modificata il 19/10/2010 - 09:21 pm)

19/10/10, ore 14:26

sì, credo che fluff sia perfetto come aggettivo e categoria.
Hai voluto provare a immedesimarti in Itachi e io sono una delle sostenitrici del fatto che la sua identità non sia delineabile in base a ciò che ci da il manga: con quegli stralci possiamo solo immaginare che tu abbia scritto Itachi IC o OOC. Mi limito a dire che io lo avrei visto più distante nei confronti di Sasuke...
Per il resto, è stato dialogo e poca descrizione: credo che tu abbia puntato sul discorso in sè piuttosto che sulla sorpresa o sulla profondità della questione. Forse avresti potuto spendere due righette sulla nevicata, tanto per dare un'accenno di descrizione. Oppure della neve che ha ricoperto o sta per ricoprire il suolo.
Ad ogni modo, complimenti per il terzo posto ^^ brava!

19/10/10, ore 13:47

E' un'addio.
Addio fiocchi di neve contenti, nessuno vi vedrà più come prima.
Sì, sono anomala.
Ma l'elemento che secondo me qui ci perde di più non è Itachi, nè Sasuke, bensì ogni singolo fiocco di neve.
Il sorriso di Itachi si romperà, stringendolo forte in un vetro di ghiaccio di cui si libererà... nella sua ultima nevicata felice.
E le lacrime di Sasuke, miste alla sua obbligata freddezza, saranno neve, neve triste.
E quei fiocchi di neve, che in parte sempre ritornano per il bene della terra, dicono addio al loro momento, addio a quella vita, ben sapendo che non torneranno più.
E si trovano così somiglianti a quei due fratelli...

Scusa, mi ha preso la mano. Scusa per la recensione caotica e idiota.

Iji