Ora vieni con me
di Rota

07/10/11, ore 23:28

Una flashfic particolare ed originale, per i personaggi trattati ed anche per l'ambientazione ispirata al grande classico Disney di Aladdin, riferimento chiaramente esplicito osservando il titolo e la scena che hai descritto con molta creatività e un tocco personale che colpisce.
Shino e Temari sono molto IC osservando con particolare attenzioni i gesti, i sorrisi (timidi o meno timidi) e le parole che si rivolgono: questo si nota con molto piacere e a mio parere l' IC da un qualcosa di affascinante con la trattazione di una fic.
Poi lo stile è molto buono, che è caratterizzato da un linguaggio pulito, veloce e molto vario; i termini sono ricercati e colpiscono agli occhi di chi recensisce o semplicemente legge.
Lo scenario è forse la cosa che dona magia e spettacolo alla fic stessa, dipinto infatti con estrosità e magnificenza perchè la notte è così: piena di oscurità certo, ma se passata con chi stimi e ami realmente diventa la parte del giorno più calorosa ed indimenticabile di tutte (:
Davvero complimenti vivissimi perchè c'è molto positivo nella fic e non mi stancherò di dirlo leggendo di nuovo, per ogni aspetto che ha trasmesso, grazie ^^

Un abbraccio :)

02/11/10, ore 23:04

*__* E' terribilmente meravigliosa! Mi sono innamorata di questa coppia, la trovo stupenda, bella, bella, fantastica (sforno poche parole, lo capisci da te che l'adoro x3).
Che dire? Shino mi fa morire come al solito, soprattutto quando quello scemotto di Kiba si mette in mezzo. Ah, che bello vedere il nostro Aburame geloso!
Temari, poi, è la compagna perfetta. Dio, donna più tosta di lei non c'è! ;)    Davvero, hai avuto un'idea originale (o_o io morirei sopra quel coso).
Bravissima, come sempre!

19/10/10, ore 15:59

Ma no ;_; Ti avevo scritto una bella recensione lunga, maledizione. ;_; Dannato collegamento! è____é
Ma riassumendo cos'avevo scritto precedentemente (y_y): la ShinoTemari è amore e questo è qualcosa di semplicemente incontestabile. La tua fiction è scritta bene come al solito e trasmette tutto questo amore y_y! Entrambi i personaggi sono d'un IC mostruoso <3 e l'idea di loro che volano sopra Konoha con il ventaglio di Temari è stupenda. *_* E Shino è talmente lui, nel suo non sorridere ma osservare e ritrovarsi a riscoprire il suo villaggio. La fine - quando Temari interpreta la frase di Shino - rispecchia tutto l'amore che riescono a spargere. y_y
Li amo *_*, e riescono a toccarti (dentro) sempre. ;_; Come avrai capito, la fict mi è piaciuta molto. E poi anche a me mancavano, porca miseria. y_y
Brava, brava, brava. ;_; *evviva i riassunti* Un bacio grande. <3

19/10/10, ore 11:32

Ma è stupenda, love *O* Ho fatto bene a richiederla, le storie su questa coppia ti vengono proprio bene. Ho adorato la tranquillità iniziale, il vento, le luci in lontananza *io adoro queste cose* e loro due, soli, a fissare il panorama. Chiaramente Shino è uno di poche parole, diversamente da Temari che lo "punzecchia" tutto il tempo. Ma con quelle poche parole Shino riesce proprio a ottenere un effetto grandioso.
Il finale è spettacolare *O* E poi hai reso l'Aburame geloso *ma Kiba l'avrà fatto apposta? XD*
Complimenti e grazie ^O^
Lovelove,