Hexenzirkel
di JeanGenie

24/03/14, ore 21:30

Intrigante racconto, peccato che si interrompa a questo capitolo! Non ho mai visto i film citati alla fine del primo capitolo, ma l'atmosfera inquietante e gotica mi ha fatto provare un bel brivido. La scena finale è particolarmente evocativa, lasciando aperte molte opportunità di interpretazione. Spero che presto riprenderà!

13/04/13, ore 20:25

dunque le e' stato concesso di scegliere da che parte stare e infatti si e' ben visto che fine ha fatto sta rimbambita! tu non ci crederai ma io ho una gran voglia di leggere il libro "de suspiria profundis" anche se probabilmente non lo trovero' MAI. u.u aspetto il prox capitolo con ansia

12/04/13, ore 15:09

adoro suspiria e come prequel mi piace ^^ anche io vorrei scriverne una ma cambiandone il finale, non mi ha mai soddisfatto del tutto sebbene io abbia il dvd, alla prossima ^^

31/10/10, ore 13:51

Ho guardato il film solo per poter leggere la tua fanfiction, che mi ha subito presa con l'incipit (davvero inquietante *__* fantastico!) e l'atmosfera che già da ora ricalca perfettamente quella del film, con la descrizione dell'Accademia e dei personaggi che la ospitano.

E oh, questo pezzo... Le erano tornate in mente le pagine de "La Maschera della Morte Rossa" di Poe, con quel continuo rincorrersi di stanze variopinte e mortali.
Aww, quella storia di Poe, lettami da una maestra alle elementari a luci basse (storia che mi ha tormentato per anni mi ha fatto amare Poe)! Guardando il film ho pensato la stessa cosa!
Cioè, mentre Susy e le altre ragazze si avventuravano nell'Accademia era un po' come rivedere il Principe Prospero in cerca della Morte Rossa *__* Amoti per questa citazione.

Tornando al resto, questa Lise mi piace, sembra una tosta. Sono curiosa di sapere altri dettagli sul suo incidente - povera cara -  e come procederà l'indagine su Elena Markos (argh!).
Mi è piaciuta un sacco la scena dell'incubo con Varelli e delle Tre Madri... Davvero figo come lo ammaliano  *_* e tutta l'atmosfera...yuuh *_*

Niente, ti segnalo solo una robina di battitura "non hai dea del piacere", e ti faccio i complimenti <3
Anna