Noi siamo leggenda.
di JosephineWhite

10/07/11, ore 17:53

non sostituirmi mai, con nessuno.Vivi anche per me.Voglio citare queste tue parole in quanto mi sono piaciute molto e secondo me esprimono il vero volere di Fred,cioè che la vita continua e che devono essere felici per sempre.Belle parole,complimenti :D

26/12/10, ore 14:13

Nemmeno io considero questa ff banale, anzi è molto diversa da altri racconti sulla post-morte di Fred (oltretutto nella tua ff Fred non è ancora morto... Quindi è ancora più originale rispetto alle altre!) in cui George è disperato per la scomparsa del fratello eccetera eccetera. Questa è solo un'insieme di "consigli" (se non ordini) che Fred impartisce al gemello nel caso che lui muoia. Disperati ma dopo riprendi a vivere, per sintetizzare l'intero contenuto della ff.
La considero molto bella e intensa, in particolar modo per la frase finale "noi siamo leggenda"..
Bacioni, Ele

14/11/10, ore 19:26

Bellissima.
Davvero. Mi ha davvero smosso il cuore. =)
Fred ha ragione. T.T E' insostituibile... ç______ç
Bravissima, la FF vola tra i preferiti!
Lovvvv___*
Kissoli
(Recensione modificata il 14/11/2010 - 07:27 pm)

14/11/10, ore 18:04

Non è banale,è...vera!
E' proprio da Fred fare un discorso del genere a George.
'Si, risposati quanto vuoi ma poi esigo che tu riprenda il cammino, senza di me.'
Ecco,questo è l'amore vero,l'amore fraterno!
'Ma ti chiedo solo una cosa, non sostituirmi mai, con nessuno.'
E qui sono scoppiata a piangere!
Questa lettera è meravigliosa e credo che per me,come per tutti i fan di Harry Potter,Fred e George siano leggenda!
Complimenti,shot magnifica!♥

31/10/10, ore 00:29

No, non è affatto banale. È vera, è semplice, è… IC. È proprio come se vedessi Fred, in piedi davanti a George, intento a fargli le raccomandazioni in caso di “morte del fratello gemello”. È semplice, ma non per questo priva di significato. È malinconica, sì, ma al punto giusto. Senza essere banale, senza essere ridicola. Senza essere patetica.
Brava, brava, brava.
Alla prossima ff!

19/10/10, ore 14:16

Cavoli che bella storia, breve ma intensa. Non voglio indagare sulla tua psiche che quando sei allegra ti fa scrivere cose tristi perchè nono so cosa ci troverei, però questa storia è la prima che leggo sulla morte di Fred che è davvero diversa dalle altre. Diversa in senso buono, cioè è originale sentire Fred che sprona il gemello a stare male e a disperarsi per la sua morte, perchè lo trovo naturale. In fondo lui non c'è più, perchè deve accettare che invece gli altri continuino a vivere come niente fosse? Certo poi lo sprona ad andare avanti, ma si fa promettere di non venire mai dimenticato e ancora di più, di non sostituirlo mai con nessun altro. Insomma Complimenti^^

19/10/10, ore 14:16

Ciao. ^^
Non credo che quanto hai scritto sia banale... ma soltanto semplice. Immediato e concreto.
In poche parole hai reso perfettamente l'essenza stessa di Fred.
Mi hai colpito per questo, i miei complimenti.