Mi ami? Allora sposami! - [Prima parte]
di Dark Magic

08/03/12, ore 21:13

Ciao :)
Che dire bella e scritta bene anche questa :D
Edward è deciso, l'ama e sa quello che vuole, vuole stare con lei per sempre, ma vuole sposarsi renderlo legale, urlare al mondo il loro amore.
Quindi oltre al regalo per il diploma, decide che quella sera, la sera prima della battaglia, le chiederà di sposarla, deve avere la certezza.
Però nel frattempo non sa che Bella vuole qualcos'altro prima.
Lui è davvero dolce, ma deve anche capire lei, in fondo la desidera anche lui no?
Passo alla seconda parte.
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

19/10/10, ore 18:31

Fantastico...davvero fantastico.
Le sensazioni che hai trasmesso con questa prima parte della shot sono state quasi indescrivbili...hai reso i personaggi vivi, reali nella loro fragilità, psichica e mentale, ma anche fisica, poichè il desiderio che provano entrambi nel ricongiungersi, nel voler assaporare qualcosa dipiù profondo di un semplice contatto intimo è tangibile, sentito. Le insicurezze di Edward sono state spiegate alla perfezione, unite al rimorso per aver commesso un errore di cui pagherà amare conseguenze. certo, la sua reazione alle parole di Bella non è stata la migliore, nonostante non lo abbia ancora dato a vedere, la paura di uccidere la sua amata lo logora dentro...bravissima, questa prima parte mi è piaciuta moltissimo!! Un bacio, Eli.

19/10/10, ore 16:43

Ciao!E' fantastica questa one-shot sono davvero stupita da queste riflessioni di Edward si sente come Bella si è sempre sentita inferiore a lei ma lui ha paura anche che Bella lo lasci perchè scopre che non lo ama più ma ama Jacob ed è per questo che si da ancora la colpa del suo abbandono e posso dire che questa cosa non succederà mai anche se lui l'abbandonata lei lo ama come il primo giorno!!!Scrivi benissimo e sono contenta che l'hai scritta