Coward
di BambolaMorta

29/06/12, ore 01:53

Dai, non è male! Secondo me, se la continuavi di poco scrivendo la reazione disperata di Mello appena si accorge che Matt non c'è più, sarebbe stata ancora meglio :) Non deprimerti, anche le storie semplici mi piacciono tanto.
un bacio<3
Sonia ;)

25/02/11, ore 19:00

T-T
Mattie.
E' il mio personaggio preferito di Death Note.
Povero.
Usato sessualmente.
Ne sono sempre stata convinta xD

Comunque è scritta bene e guai a te se affermi ancora il contrario u.u brutta vacca
** E io amo loro  due assieme.
Anche se Mello... E' un po' come Craig.
Ma poco poco u.ù Perchè Mello è più figo di Craig.
E' figo come la Carrà.
Dicevo.... E' un bastardo e certe volte mi sta davvero sui coglioni.
Ma è sexy da morire **
E lui e Matt.
Awwwwwwwwwwwwww **
E Near però vorrei tanto morisse .___. Povero bambino spastico.

Ah, amore.
Su questo pairing ne hai scritte altre? *O*

A.

20/10/10, ore 18:31

Ciao!! Che tristezza questa storia!! Io adoro Matt, e vederlo in quello stato mi commuove ç__ç
Stupido, cattivo Mello!! Matty è così bello, che ci azzecchi con Near?? <.<
Comunque brava, è un tema abbastanza originale, lo vedo bene Mello in discoteca.. Anche se non molto il piccolo Near X°D
Ad ogni modo, è qualcosa di diverso dal solito (:
Peccato che sia una One Shot, mi sarebbe piaciuto leggere un continuo!! Come inizio si prestava bene!! *si fa viaggi mentali assurdi*
Occhei, basta con le cavolate XD Tornando alla storia, il finale è molto triste, però povero Matt, ama sempre troppo Mello e si piega inevitabilmente alle sue condizioni.. Accettando persino il tradimento ç_çi!! Almeno questa volta ha dato una svolta seppur dolorosa alla sua vita!!
Nonostante sia scritta in prima persona mi è piaciuta (io preferisco il narratore esterno XD)!
E poi il nostro Eru che consiglia un cocktail è fantastico!! In mezzo alla malinconia generale quella scena mi ha fatto sorridere :)
Ciao ciao, Je!!

19/10/10, ore 18:27

Ciao ^^ sai...questa fiction mi è piaciuta molto... certo, è tristissima e mi sono pure commossa però... che bella ^^ continua a scrivere... bacio ^^ valelle96