Amore in sogno
di MaterialMrs

31/10/10, ore 19:17

Finalmente riesco a recensire anche questa!
E' così poetica, drammatica. Mi ha fatta commuovere, sai? Molto emozionante, eppure delicata. Tutti i miei complimenti, è davvero bellissima.

22/10/10, ore 21:19

Che bel sogno...davvero, è molto toccante questo racconto, molto corto e molto intenso...le frasi che lui dice a lei, le sensazioni...è tutto davvero bello...probabilmente una storia d'amore che ha lasciato un segno e, spero, dei bei ricordi...anche se ti ho "scoperta" da poco mi sorprendi sempre di più, Materialmrs :)

20/10/10, ore 08:29

Devo dirti che ho iniziato a capire a metà, sempre che io abbia capito. Credo che Marco non ci sia più; che questa ragazza sia profondamente innamorata, e l'amore si sa, è duro a morire.
Sei stata bravissima a delineare il fatto che l'ambientazione fosse quella appartenente al mondo dei sogni, quello dove tutto è possibile. Ho apprezzato molto quando scrivi che i due era come se si sentissero sollevati in aria, superiori agli altri.
Non superiori come livello sociale o altro, superiori come altezza. Come sollevati da terra...Oddio io avanzo pretese di avere capito, spero di non fare una figuraccia XD .
E bellissima la fine, il passagio tra sogno e realtà, solo nel momento in cui quella parte del cervello smette di funzionare si può avere nuovamente la percezione del mondo fisico cui apparteniamo, e la ragazza viene investita da tutte le sensazioni in quel momento. Bellissima... Sempre brava.