Amici d'infanzia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/12/14, ore 18:17

storia semplice 15 capitoli scritta bene senza errori grammaticali

05/06/10, ore 14:59

Eccomi qua dopo una full-immersion in questa carinissima storia!
Prima di tutto, ho adorato Martina! L'amica sempre frizzante e un po' svitata che offre un piacevolissimo contrasto con il sottofondo romantico di questo tipo di storie!
Ho sicuramente detestato Flavio, il classico ex rompiballe che ti tarpa le ali e che non ti esalta a dovere!
Marco, come tutti i maschi, ha avuto per tutto il racconto almeno un etto e mezzo di prosciutto Granbiscotto Rovagnati sugli occhi, ma fortunatamente è riuscito a riprendersi proprio sul più bello!
E poi c'è Sara. Mi è piaciuta tantissimo già dal primo capitolo, in quanto personaggio molto sensibile e realistico!
Insomma, una bella storia davvero che, sicuro come l'oro, mi ha convinta ad infilarti subito tra i miei Autori preferiti!
A presto, Cla! Un bacione!
Cri

01/04/10, ore 20:21

la storia è davvero molto bella e poi adoro il personaggio di Martina...complimenti

19/07/08, ore 17:07

ahhhhhhhhhhh..ma che bella *__________________*

Fedy92
19/06/07, ore 18:14

Il mio raga si kiamava Marko e dv dire k qst storia m h davvero commosso! M ha ft piacere cmq...è stupenda!! Spero di rivederti in azione cn una nuova ff...tanti baci...

25/01/06, ore 12:53

Bellissima storia! L'ho letta TUTTA di seguito, dato che una volta iniziata non sono riuscita a staccarmene, complimenti! Ora leggerò anche le altre tue storie... Per colpa tua il mio studio sta languendo... quindi per farti perdonare, scrivi presto un seguito ^_^

18/01/06, ore 16:40

mio dio! ho i lucciconi agli occhi è bellissima. ora òeggo la seconda parte. baci niniel..

Franca
07/12/05, ore 15:47

devo dire la verità ma credevo che avesse mandato l'sms a marco!!! deve ri incontrarlo!!!

04/12/05, ore 15:25

la storia è finita?!?! Sigh...mi mancherà tantissimo!!!!!! tvttttttttttttttttttb! 6 bravissima! Bacioni!

03/12/05, ore 12:30

Oh che bello!!!! Finalmente!!! T__T la pura di Sara è più che legittima e il fatto che abbia rallentato l'arrivo del letus exitus comunque intuibile, è stato un ottmo mezzo anche per esprimere la profondità dei sentimenti di Sara. Il punto in cui Martina entra, mi ha fatto davvero morire!! XDDD! Classica scena manga! XDDD Davvero un bel capitolo. unico neo 8ebbene ì, devo rompere anche nell'ultimo capitolo! ^_-), le solite virgole. Ma per il resto, davvero una bella e dolce storia d'amore! ^_^

03/12/05, ore 12:09

Tranquilla, tranquilla, sono sempre io, solo che a volte non mi loggo! ^^ Certo, dopo l'interruzione sul punto più belo, ossia il messaggio, questa diciamo che è stata una batosta inferiore, ma non nego che sono davvero curiosa! XD Beh, forse è vero, leggere i messaggi degli altri non è una cosa bella, ma proviamo a pensare: se non lo avesse letto, adesso il cellulare sarebbe ancora nella borsetta, dimenticato da tutti! E Aara ancora a disperarsi! Quindi non tutto il male viene per nuocere! /me tende a precisare che comunque non è un buon motivo per leggere le cose altrui, a parte nelle ff! XD

Julietta_Angel
02/12/05, ore 19:14

Stuendo........cn te nn c'è bisogno di dire altro...^^ Aspetto l'ultimo, bacione enorme e complimenti....^^

sonietta!!!
02/12/05, ore 17:07

ehm ehm...mi ero dimenticata che hai finito la storia...sigh sigh

sonietta
02/12/05, ore 17:05

basta!!!!ho deciso....ti do un 10!!!!!!e ti metto tra le mie scrittrici preferite!!!!!aggiorna subitissimoooooooooooo!!!kiss

02/12/05, ore 14:46

Muahahaha, che goduria questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo!! Si si, più vai avanti e più la storia diventa coinvolgente.. mi ha preso veramente tantissimo! Complimenti, sei bravissima. Ciao ciao!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]