Innocence
di Momocchan

13/02/12, ore 18:39

ma ti pare che devi farmi questi scherzi sembrava che stessero facendo altro u.u

20/10/10, ore 20:14

Bella, bella, bella. Posso dirlo un'ultima volta? Bellaaaa!

Ormai se ne trovano tante di fanfic a doppio senso, ma questa mi ha lasciato pienamente soddisfatta!  XD

Non ho letto la fanfic originale, ma mi sembra che tu abbia fatta un'ottima traduzione. XD In altre parole: Bravissima! ^^

Spero di leggerne altre! ^^

Bye bye!

19/10/10, ore 23:12

*__* Oh, felicissima di vedere un'altra traduzione *balla di felicità XD*
Che bello vedere un'altra traduzione nella stessa giornata. Mi sento viziata. Viziata e felice *riprende a ballare*
Era un doppio senso fantastico, quindi - anche a costo di essere ripetitiva, perchè lo sono - ti faccio i miei complimenti, li rinnovo all'autrice, e ti ringrazio di nuovo per aver dato la possibilà di leggere queste storie anche a noi, popolo italiano XD
E il titolo... è paradossale!
Davvero, fantastica *_*
Oltretutto, vedo che si tratta sempre della stessa raccolta. La stavo un po' spulciando, e devo dire che mi sta piacendo parecchio.
A questo punto, deciderai di tradurre tutta la raccolta? okay, domanda inopportuna: le shot sono davvero tante - sarebbe un suicidio farle tutte!
Ora vado! Felice di averti tirato su di morale con la precedente recensione: quando qualcosa mi piace, io la recensisco, anche se a volte un po' in ritardo. Mi sembra giusto nei confronti di chi scrive: appaga gli sforzi.
A presto, baci!

19/10/10, ore 21:02