Star del cinema
di Fuuma

04/08/11, ore 20:50

Oddeo è una cosa meravigliosa! Zanza che recita nel telefilm " Carabinieri" è una genialata! Per non parlare della battuta che poi gli hanno fatto dire! Lus-sama deve averci speso un'eternità per fargliela dire bene e non oso immaginare il frastuono delle prime prove! Ahah però devo ammettere che se lo facessero recitare a me personalmente, basterebbe anche solo lo sguardo penetrante che si ritrova *w*
Ed ora che è una star non glielo negheranno quel titolo! No! Ahaha complimenti è davvero fantastica!
Baci Chiara

24/12/10, ore 10:14

Ahahahahahah!!! Ho dovuto aspettare dieci minuti buoni per smettere di ridere!!!
Un milione di grazie per questa (e altre) fic stupende sui varia!!!
Adoro il tuo modo di scrivere, facendo sentire la tensione come se fosse successo chissà ché per poi scoprire che era una benemerita cavolata alla varia!! E' merito tuo se adesso adoro i varia, per quanto sono esageratamente idioti!!! Continua così, ti preeeego!!! E un bel biscottino a te per la bella fic! =)

20/10/10, ore 21:37

Oddio! Carabinieri! ahahah * rotola*
Povero il mio BosuH preferito! Deriso in tal modo... ahahah
è davvero carina, scritta bene e scorrevole questa ff, complimenti! *^*

20/10/10, ore 18:31

Bohahahah XDXD oddio, sto morendo dalle risate XDXD omhg XD è troppo stupendo, è grandioso, amo le tue fic sui Varia!
XD Dio, ancora non riesco a smettere di ridere buahahah XD
Xanxus è un tipo assurdissimo, ah quanto lo adoro XD

Ok, non sono in grado di dire nulla di serio, questa fic è troppo stupenda XD la amo=la metto tra i preferiti XD